Calciomercato estivo Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 32 su32 • Condividere •
Pagina 32 su32 •
1 ... 17 ... 30, 31, 32
Re: Calciomercato estivo Andria
secondo me il discorso sugli ingaggio/categoria/tribuna nn ha tanto senso....è vero ke fare il calciatore è un mestiere ma
1-è un mestiere dove si gioca, cioè io preferirei giocare titolare anke se una categoria in meno, e nn dire ke gioco in serie A e poi quando ti kiedono le presenze...dici ke stai a riscaldare il the hai compagni nello spogliatoio.....
2-se giochi sempre e giochi bene diventi un idolo dei tifosi, ne guadagni in immagie personale, reputazione, ecc...e quando vai girando nella città molti ti riconoscono ed se entri in un bar x farti il caffè difficilmente lo paghi(e risparmi)...
3-anke se prendi qualcosa in più, ma l'anno dopo mi sa ke guadagnarai poco o niente xke nn avrai avuto occasione di riconfermarti e sara difficile trovare qualcuno disposto a pagarti lo stipendio...

1-è un mestiere dove si gioca, cioè io preferirei giocare titolare anke se una categoria in meno, e nn dire ke gioco in serie A e poi quando ti kiedono le presenze...dici ke stai a riscaldare il the hai compagni nello spogliatoio.....
2-se giochi sempre e giochi bene diventi un idolo dei tifosi, ne guadagni in immagie personale, reputazione, ecc...e quando vai girando nella città molti ti riconoscono ed se entri in un bar x farti il caffè difficilmente lo paghi(e risparmi)...
3-anke se prendi qualcosa in più, ma l'anno dopo mi sa ke guadagnarai poco o niente xke nn avrai avuto occasione di riconfermarti e sara difficile trovare qualcuno disposto a pagarti lo stipendio...

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2821

La gestione di uno spogliatoio fatta in modo coerente e con unità di intenti tra i calciatori e tra calciatori e mister è importante quanto un buon calciatore... e con 30 giocatori credo sia molto complicata.. in bocca al lupo al nostro grande BIAGIO!
Una paio di domande:
Che c....o si sono presi a fare Sibilano e Pomante? Pur avendo Goisis Ceppitelli Braca... ne bastava uno solo no?
Questi disequilibri economici tra calciatori tipo Sibilano Anaclerio Dionigi Bellavista Margarita(guadagneranno un bel po') e i vari Doumbia Goisis Ceppitelli Giorgetti potranno creare problemi sempre nello spogliatoio?
Ciao gggiovani
Una paio di domande:
Che c....o si sono presi a fare Sibilano e Pomante? Pur avendo Goisis Ceppitelli Braca... ne bastava uno solo no?
Questi disequilibri economici tra calciatori tipo Sibilano Anaclerio Dionigi Bellavista Margarita(guadagneranno un bel po') e i vari Doumbia Goisis Ceppitelli Giorgetti potranno creare problemi sempre nello spogliatoio?
Ciao gggiovani

Ale- Pelapatate

- Numero di messaggi: 45
scusate ma adesso la formazione titolare qual'è??? no perchè con tutti questi nomi sto facendo un pò di confusione...

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
mò è nu kasein.......cmq a me piacerebbe vedere
pierotti o goisis, sibilano(?) pomante (?) ceppitelli
bellavista ottobre paolucci
anaclerio dionigi margarita.......
potrebbe andare???
ps......MERCENARI NN NE VOGLIAMO.......nn rompete le palle e andatevene......ormai ad andria siete bruciati.....troppa pressione su di voi......cambiate aria......
potrebbe andare???
ps......MERCENARI NN NE VOGLIAMO.......nn rompete le palle e andatevene......ormai ad andria siete bruciati.....troppa pressione su di voi......cambiate aria......
gò iandr gò- Timoniere

- Numero di messaggi: 193
Andria d'lss ha scritto:mò è nu kasein.......cmq a me piacerebbe vedere
potrebbe andare???
con rizzi al posto di margarita è ok!!!!! ah inverti gli esterni di centrocampo anche...

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
io avrei tenuto cavaliere e rebecchi con dionigi formavano un grande trio
andriaforever- Pelapatate

- Numero di messaggi: 1
andriaforever ha scritto:io avrei tenuto cavaliere e rebecchi con dionigi formavano un grande trio
noooo ma dove vai con rebecchi? e cav? secondo la mia opinione (posso anche sbagliare) sono 2 ottimi elementi da C2

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
rebecchi poteva tranquillamente giocare da esterno nel nuovo modulo.
Rizzi esterno, invece, ha già deluso parecchio...non è proprio il suo ruolo..
Rizzi esterno, invece, ha già deluso parecchio...non è proprio il suo ruolo..

uiandr- Timoniere

- Numero di messaggi: 182
Admin chiudi sto post... ormai si postano messaggi senza senso e pieni di paranoie inutili... please
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
scusate ma dopo due mesi di calcio mercato sento ancora parlare di rizzi,Rebecchi o Cavaliere... scusate ma avete capito che si gioca in serie C1 dove le nostre avversarie (vedi Ternana o potenza ) già affrontate hanno elementi dal passato in B o esperienza pluriennale in c1??? E noi stiamo pensando a Cavaliere che dpo lo scorso anno non era mai arrivato in doppia cifra, che fino a 4 anni fa giocava in D... oppure a mister "ho giocato in Champion's" che non ha mai inciso in un torneo di C pur essendo arrivato a 30 anni... o a Rizzi che sono otto anni che sta nei professionisti tra Andria e Grosseto e a momenti Sy ha più presenze di lui pur avendo disputatyo un solo torneo in C2... Mamma mia signori allargate gli orizzonti che il calcio non finisce sulla salita d Martoin ne sono passati in ventanni di brocchi o fenomeni ad Andria e noi per mezzo torneo buono disputato lo scorso anno pur non avendo mai vinto uno scontro diretto pensiamo che quello dello scorso anno era un dream team mentre secondo me era una buona squadra da salvezza e BASTA!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
avete stancato con queste paranoie!!! se siete cosi bravi andate a fare gli allenatori!!!!!
crediamo nella società e nella squadra ma soprattutto nel mister!!c...o!!
sempre e solo forza andria!!!
crediamo nella società e nella squadra ma soprattutto nel mister!!c...o!!
sempre e solo forza andria!!!

mr.ale82- Pelapatate

- Numero di messaggi: 6
udveit ha scritto:scusate ma dopo due mesi di calcio mercato sento ancora parlare di rizzi,Rebecchi o Cavaliere... scusate ma avete capito che si gioca in serie C1 dove le nostre avversarie (vedi Ternana o potenza ) già affrontate hanno elementi dal passato in B o esperienza pluriennale in c1??? E noi stiamo pensando a Cavaliere che dpo lo scorso anno non era mai arrivato in doppia cifra, che fino a 4 anni fa giocava in D... oppure a mister "ho giocato in Champion's" che non ha mai inciso in un torneo di C pur essendo arrivato a 30 anni... o a Rizzi che sono otto anni che sta nei professionisti tra Andria e Grosseto e a momenti Sy ha più presenze di lui pur avendo disputatyo un solo torneo in C2... Mamma mia signori allargate gli orizzonti che il calcio non finisce sulla salita d Martoin ne sono passati in ventanni di brocchi o fenomeni ad Andria e noi per mezzo torneo buono disputato lo scorso anno pur non avendo mai vinto uno scontro diretto pensiamo che quello dello scorso anno era un dream team mentre secondo me era una buona squadra da salvezza e BASTA!!!
quotossimo......
cmq nessuna novità x la situazione della rosa della squadra????
gò iandr gò- Timoniere

- Numero di messaggi: 193
ancora con Cavaliere, cioe' abbiamo Dionigi Margarita Maccan e stoim a pnze a Cavallir

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
speriamo che i nuovi si dimostrino all'altezza dell'investimenti fatto...questa squadra non può permettersi di restare a zero

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
Topic chiuso come il calciomercato estivo!

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
Pagina 32 su32 •
1 ... 17 ... 30, 31, 32
Argomenti simili» Calciomercato estivo Andria
» Calciomercato 2010 2011
» Girone B 2010/2011
» AS Andria: Calciomercato 2008-2009
» CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012
» Calciomercato 2010 2011
» Girone B 2010/2011
» AS Andria: Calciomercato 2008-2009
» CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 32 su32
Permesso del forum: