ABBONAMENTI 2009-2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
ABBONAMENTI 2009-2010
qualcuno sa se sono arrivati??
ele85_2009- Timoniere

- Numero di messaggi: 100
Re: ABBONAMENTI 2009-2010
x ki ha sottoscritto l'abbonamento nei primi gg di campagna penso prp ke lo potra' ricevere.. nei vari punti vendita sono arrivati i primi abbonamenti...

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
ma qualcuno sa a quanto è salito il numero degli abbonamenti venduti???

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
qualcuno ha un recapito telefonico della sede della brigata? senza che mi faccio la strada a vuoto....almeno chiedo se è arrivato...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
iandriavast ha scritto:x ki ha sottoscritto l'abbonamento nei primi gg di campagna penso prp ke lo potra' ricevere.. nei vari punti vendita sono arrivati i primi abbonamenti...
kuann ià avvois, ca u sciom a rtrè inzimm

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
raga io oggi sono andato alla brigata x ritirare il mio abbonamento ridotto e hnn dtt k i ridotti arrivano giovedi o venerdi....se nn arriva prima della partita cm faccio x entrare??????grz.....

andria forever- Navigatore

- Numero di messaggi: 490
Abbonamenti: superate le 2000 tessere.
22/08/09 ore 20:47 da Ufficio Stampa
Alla vigilia dell’esordio dell’ANDRIA in Prima Divisione Lega Pro, prosegue spedita la campagna abbonamenti 2009 – 2010. Nella serata di ieri, si è toccata ufficialmente quota 2000 tessere con ancora una settimana abbondante valida per altre sottoscrizioni. Il 30 si chiuderà ufficilamente la Campagna abbonamenti.
Buona anche la vendita dei tagliandi al botteghino, che rimarrà aperto anche nella giornata di domani fino alle ore 13.
fonte: www.asandriabat.it
22/08/09 ore 20:47 da Ufficio Stampa
Alla vigilia dell’esordio dell’ANDRIA in Prima Divisione Lega Pro, prosegue spedita la campagna abbonamenti 2009 – 2010. Nella serata di ieri, si è toccata ufficialmente quota 2000 tessere con ancora una settimana abbondante valida per altre sottoscrizioni. Il 30 si chiuderà ufficilamente la Campagna abbonamenti.
Buona anche la vendita dei tagliandi al botteghino, che rimarrà aperto anche nella giornata di domani fino alle ore 13.
fonte: www.asandriabat.it

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
CAMPAGNA ABBONAMENTI: si chiude il 31 Agosto! Nessuna variazione sui prezzi.
24/08/09 ore 17:08 da Ufficio Stampa.
L’Associazione Sportiva ANDRIA comunica ufficialmente che le tessere d’abbonamento non subiranno variazioni di prezzo; non ci saranno né aumenti, per ripescaggio in categoria superiore, né tanto meno decurtazioni, per aver disputato una delle 16 gare previste sull’abbonamento.
www.asandriabat.it
24/08/09 ore 17:08 da Ufficio Stampa.
L’Associazione Sportiva ANDRIA comunica ufficialmente che le tessere d’abbonamento non subiranno variazioni di prezzo; non ci saranno né aumenti, per ripescaggio in categoria superiore, né tanto meno decurtazioni, per aver disputato una delle 16 gare previste sull’abbonamento.
www.asandriabat.it

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
A QUANTI ABBONAMENTI SIAMO ARRIVATI?

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 970
Io penso che se c'era qualche possibilità di aumentare gli abbonamenti oltre i 2000, dopo la partita di domenica scorsa sarà sicuramente svanita. Infatti la gente che non è venuta allo stadio avrà visto la sconfitta e avrà pensato "ma addià ama sciò p' sta squadr" e non si abboneranno, quando invece non sanno che la squadra ha giocato bene e che la maggior parte dei giocatori in campo erano quelli dell'anno scorso... Peccato, se avessimo iniziato meglio avremmo avuto sicuramente un incremento degli abbonamenti.

Riccardinho- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
Riccardinho ha scritto:Io penso che se c'era qualche possibilità di aumentare gli abbonamenti oltre i 2000, dopo la partita di domenica scorsa sarà sicuramente svanita. Infatti la gente che non è venuta allo stadio avrà visto la sconfitta e avrà pensato "ma addià ama sciò p' sta squadr" e non si abboneranno, quando invece non sanno che la squadra ha giocato bene e che la maggior parte dei giocatori in campo erano quelli dell'anno scorso... Peccato, se avessimo iniziato meglio avremmo avuto sicuramente un incremento degli abbonamenti.
Statt tranquill che quelle persone non capiscono un cazzo di pallone

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
Riccardinho ha scritto:Io penso che se c'era qualche possibilità di aumentare gli abbonamenti oltre i 2000, dopo la partita di domenica scorsa sarà sicuramente svanita. Infatti la gente che non è venuta allo stadio avrà visto la sconfitta e avrà pensato "ma addià ama sciò p' sta squadr" e non si abboneranno, quando invece non sanno che la squadra ha giocato bene e che la maggior parte dei giocatori in campo erano quelli dell'anno scorso... Peccato, se avessimo iniziato meglio avremmo avuto sicuramente un incremento degli abbonamenti.
Comunque quoto tutto ma penso che parecchi a parte il risultato si sono informati sull'andazzo della partita e credo che un notevole incremento potremmo registrarlo nel dopo Potenza-ANDRIA .....Dall wagneun!!!!!
FACCIAMOLO STO CAZZO DI ABBONAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
ANDRIASOVRANA ha scritto:
Comunque quoto tutto ma penso che parecchi a parte il risultato si sono informati sull'andazzo della partita e credo che un notevole incremento potremmo registrarlo nel dopo Potenza-ANDRIA .....Dall wagneun!!!!!
FACCIAMOLO STO CAZZO DI ABBONAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo!! Anche se mancherà solo un giorno alla fine della campagna abbonamenti. Secondo me arrivare a 2500 sarebbe un ottimo risultato

Riccardinho- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
raga avete sentito qnt abbonamenti hanno fatto a foggia?
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
poco tempo fa sentii 400 se nn erro

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» tdg 2010 en 360°
» High Tech Dental - ASD SOMMA 06 Sabat0 10 Gennaio 2009
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» High Tech Dental - ASD SOMMA 06 Sabat0 10 Gennaio 2009
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su2
Permesso del forum: