[Coppa Italia] Aversa Normanna - Andria 4-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: [Coppa Italia] Aversa Normanna - Andria 4-1
cio a centro campo ne mancano 2 gia
e che 2!!!!!!

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
speriamo bene...ma la ternana come è messa...peur ied ha fat u squadroun???
nan m sot dcen d se !!!!!
nan m sot dcen d se !!!!!

ciobb'à- Cannoniere

la ternana dicono che fara un campionato x salvarsi qnd sara gia scontro diretto...
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
...si parla di Aversa-Andria...

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
scusa tunein....... 
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
SI SI MA LE MIE PREOCCUPAZIONI NASCONO DA QUEST' ULTIMA PARTITA...PENSO DI NON ESSERE PROPRIO FUORI BINARI...

ciobb'à- Cannoniere

catuma ha scritto:4 a1 è sempre 4 a 1....con una squadra di cattegoria inferiore...lo puoi girare e rigirare ma è sempre un risultato obrobrioso!
QUOTO AL 101%

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
un saluto da Aversa
salve a tutti, premetto di essere prima un innamorato del calcio in tutte le sue sfumature e poi un tifoso.
Tra l'altro ieri sera ho conosciuto il papà di un vostro calcitore, Rana se non erro. Persona veramente squisita e sopratutto anch'esso innamorato del calcio - ci siamo dilungati a parlare alla fine della partita per piu' di 30 minuti.
Comunque, se mi permettete vi dico come ho visto io la partita in modo obiettivo.
IL TIFO
Mi è parso che i tifosi dell'Andria fossero certamente piu' di 4 e riuscivano a farsi sentire. Erano presenti 2 striscioni - uno no alla tessera del Tifoso e l'altro tradizione e innovazione.
Inizio partita i soliti sfotto' di rito tra le tifoserie.
Quando il tifoso dell'Aversa è precipitato dalla tribuna - proprio al lato curva ospiti - i tifosi Andriesi si sono attivati egregemente.
Dopo l'interruzione entrambe le tifoserie hanno invocato la sospensione della partita e hanno tolto gli striscioni.
Poi gli ultras Aversani hanno abbandonato il campo.
Spettatori presenti circa 1200 - 900 nei distinti e 300 in tribuna - curva chiusa per ultimazione lavori.
La partita
L'Aversa è partita forte nei primi 20 minuti ma l'Andria ha segnato per una papera del portiere aversano.
Dopo 5 minuti ha pareggiato Sarli con un bel gol condito anche da un po di fortuna (finalmente).
Dopo che la partita è stata sospesa le due squadre si sono un po addormentate. Quando è arrivata la notizia che il tifoso non era grave la partita si è rinvigorita.
il 2-1 di coquin con una bella triangolazione e poi il pallonetto di Sarli.
A quel punto l'Andria ha mollato letteralmente ed è arrivato il 4-1
Tra l'altro ieri sera ho conosciuto il papà di un vostro calcitore, Rana se non erro. Persona veramente squisita e sopratutto anch'esso innamorato del calcio - ci siamo dilungati a parlare alla fine della partita per piu' di 30 minuti.
Comunque, se mi permettete vi dico come ho visto io la partita in modo obiettivo.
IL TIFO
Mi è parso che i tifosi dell'Andria fossero certamente piu' di 4 e riuscivano a farsi sentire. Erano presenti 2 striscioni - uno no alla tessera del Tifoso e l'altro tradizione e innovazione.
Quando il tifoso dell'Aversa è precipitato dalla tribuna - proprio al lato curva ospiti - i tifosi Andriesi si sono attivati egregemente.
Dopo l'interruzione entrambe le tifoserie hanno invocato la sospensione della partita e hanno tolto gli striscioni.
Spettatori presenti circa 1200 - 900 nei distinti e 300 in tribuna - curva chiusa per ultimazione lavori.
La partita
L'Aversa è partita forte nei primi 20 minuti ma l'Andria ha segnato per una papera del portiere aversano.
Dopo 5 minuti ha pareggiato Sarli con un bel gol condito anche da un po di fortuna (finalmente).
Dopo che la partita è stata sospesa le due squadre si sono un po addormentate. Quando è arrivata la notizia che il tifoso non era grave la partita si è rinvigorita.
GRANATA- Pelapatate

- Numero di messaggi: 4
qualcuno sa le condizioni del tifoso dell'aversa?sta bene?FidelisAndria1971 ha scritto:TIFOSO PRECIPITA DALLA TRIBUNA DURANTE AVERSA - ANDRIA (REDAZIONE)
Grave incidente occorso ad un tifoso dell'Aversa Normanna caduto dalla tribuna. Dalle prime informazioni pare abbia riportare ferite lacerocontuse al capo. Lo stesso è stato prontamente soccorso dal dott. Nappa medico dell'Aversa Normanna e trasferito al vicino Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile "G. Moscati di Aversa". A seguito di ciò unob sparuto gruppo di ultras ha da prima chiesto l'interruzione della partita e poi ha abbandonato lo stadio in segno di protesta. Dopo pochi minuti lo spiker dello stadio ha annunciato che il tifoso ferito versava fortunatamente in buone condizioni. Altro amaro avvenimento è stata una tentata aggressione da parte di alcuni ultras ad alcuni spettatori che invitavano alcuni ragazzini a non lanciare oggetti in campo per non incorrere in squalifiche del campo. Ci aguriamo vivamente che tale ultimo gesto non possa rappresentare una grave frattura tra il mondo ultras e i tifosi moderati.
fonte: www.normanni.net

marko- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
GRANATA ha scritto:salve a tutti, premetto di essere prima un innamorato del calcio in tutte le sue sfumature e poi un tifoso.
IL TIFO
La partita
ciao granata,
ti assicuro che gli andriesi erano solo 4.
il tifoso dovrebbe stare bene e penso se la sia cavata con qualche punto.
saluti!

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
quello si che è uno tra i tanti campi non adatti alla c...

ciobb'à- Cannoniere

ciobb'à ha scritto:quello si che è uno tra i tanti campi non adatti alla c...![]()
![]()
forse l'ammo scorso ma quest'anno è stato rifatto all'80%.
GRANATA- Pelapatate

- Numero di messaggi: 4
..l'importante è che stia bene il tipo....

catuma- Timoniere

- Numero di messaggi: 155
catuma ha scritto:..l'importante è che stia bene il tipo....
si indubbiamente...

ciobb'à- Cannoniere

GRANATA ha scritto:ciobb'à ha scritto:quello si che è uno tra i tanti campi non adatti alla c...![]()
![]()
forse l'ammo scorso ma quest'anno è stato rifatto all'80%.
ah si?? non ne ero a conoscenza di sta cosa ...buon x loro

ciobb'à- Cannoniere

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» coppa toscana o rally?!
» Iscritti Classe Iom Italia
» La politica nel nostro paese, in Italia e nel Mondo
» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» MR.& MISS ITALIA/MR.& MISS EUROPE IRON AGE FEDERATION 2012
» Iscritti Classe Iom Italia
» La politica nel nostro paese, in Italia e nel Mondo
» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» MR.& MISS ITALIA/MR.& MISS EUROPE IRON AGE FEDERATION 2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su3
Permesso del forum: