Posticipo ANDRIA-Foggia su RaiSportPiù
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Posticipo ANDRIA-Foggia su RaiSportPiù
ANDRIA - Foggia posticipo della 3^di campionato.
18/08/09 ore 18:17 da Ufficio Stampa AS Andria
Con riferimento alla gara ANDRIA – Foggia del 6 settembre 2009, la LEGA, in applicazione delle norme vigenti, ha disposto che la gara indicata, per esigenze televisive, sia posticipata a Lunedì 7 settembre 2009 Stadio Comunale Degli Ulivi, con inizio alle ore 20:45 e trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT PIU’.
18/08/09 ore 18:17 da Ufficio Stampa AS Andria
Con riferimento alla gara ANDRIA – Foggia del 6 settembre 2009, la LEGA, in applicazione delle norme vigenti, ha disposto che la gara indicata, per esigenze televisive, sia posticipata a Lunedì 7 settembre 2009 Stadio Comunale Degli Ulivi, con inizio alle ore 20:45 e trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT PIU’.
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
Re: Posticipo ANDRIA-Foggia su RaiSportPiù
di lusso!!!!!!! nout 4-3

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
Porca miseria lunedi lavoro ma perche devono rompere cosi questi kittebeiv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riccardo- Navigatore

- Numero di messaggi: 310
Avevo comprato il biglietto per scendere ad Andria e vedere la partita...a me non fa piacere questa notizia!!!!
Mi sa che è meglio non investire su questo e farsi solo le partite in trasferta quando si è certi che si giochi di domenica.
Porca mi.....!!!!!!!

Mi sa che è meglio non investire su questo e farsi solo le partite in trasferta quando si è certi che si giochi di domenica.
Porca mi.....!!!!!!!
Gianluca Petrachi- Timoniere

- Numero di messaggi: 118
Comunque speriamo in un risultato utile l'ha ma met sot a kis !

Riccardo- Navigatore

- Numero di messaggi: 310
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! birra e pop- corn con la mia amata ANDRIA
sul divano 
sul divano 
nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 363
beneeeeeeeeeee troppo bello di sera :-) 

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
Forse nessuno ha pensato che il posticipo tolga qualsiasi possibilità ai foggiani di venire ad andria, che derby sarebbe senza sfottò reciproci , sfide sulle coreografie ecc. Già se avessimo giocato alle 15 sarei stato pessimista, con la notizia del posticipo ...

gringo- Navigatore

- Numero di messaggi: 308
hai ragione gringo... secondo me x qst hanno preferita giocarla di lunedi sera x evitare che vengono meno foggiani impegnati x lavoro.....cmq l'importante è battere i foggiani

Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
gringo ha scritto:Forse nessuno ha pensato che il posticipo tolga qualsiasi possibilità ai foggiani di venire ad andria, che derby sarebbe senza sfottò reciproci , sfide sulle coreografie ecc. Già se avessimo giocato alle 15 sarei stato pessimista, con la notizia del posticipo sicuro ...
ma che dici...foggia non è milano...verranno in massa...un ora e mezza non è niente in autostrada 45 minuti...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
mado ke culoooooooooo!!!!!!!.....il 6 settembre festeggio i miei 18 anni e mi ero rassegnato a perdere il derby....xo visto ke si gioca lunedi ci sarò!!!

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
forzaandria ha scritto:mado ke culoooooooooo!!!!!!!.....il 6 settembre festeggio i miei 18 anni e mi ero rassegnato a perdere il derby....xo visto ke si gioca lunedi ci sarò!!!
purt na p'zzoit d tort, vest ca stè!!

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
Ragazzi vi prego di non parlare di tifoserie e rivalità sul forum!!! La trasferta vietate ai foggiani si trasformerebbe in trasferta vietata per noi nella partita di ritorno.
Come anticipato giorni fà, la politica del forum è cambiata. I messaggi di odio e insulto saranno cancellati e gli utenti bannati.
Grazie per la collaborazione.
L'Admin.
Come anticipato giorni fà, la politica del forum è cambiata. I messaggi di odio e insulto saranno cancellati e gli utenti bannati.
Grazie per la collaborazione.
L'Admin.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

FOGGIANE VI AMO !!!

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
Magic ma si bell bell? Secondo te io pensavo che per i foggiani sarebbe stato un problema venire di sera piuttosto che il pomeriggio. Se seguissi meglio, le partite in notturna vengono sempre considerate a rischio ordine pubblico in misura maggiore rispetto alle gare giocate in orari normali. Per cui se già alle 15 c'erano pochissime possibilità di vedere i foggiani ad andria per il posticipo mi sento di escludere già da ora che la sud sia aperta agli ospiti. Ah niente di personale secondo me a volte scrivi solo per vedere aumentare il tuo numero di post , perchè scrivi tantissimo ma quandà puttanoit froit moimagic world ha scritto:gringo ha scritto:Forse nessuno ha pensato che il posticipo tolga qualsiasi possibilità ai foggiani di venire ad andria, che derby sarebbe senza sfottò reciproci , sfide sulle coreografie ecc. Già se avessimo giocato alle 15 sarei stato pessimista, con la notizia del posticipo sicuro al 100 % trasferta vietata ai satanelli.
ma che dici...foggia non è milano...verranno in massa...un ora e mezza non è niente in autostrada 45 minuti...

gringo- Navigatore

- Numero di messaggi: 308
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Posticipo ANDRIA-Foggia su RaiSportPiù
» Fidelis andria - Foggia 3-0
» [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1
» [FOTO E VIDEO] Andria-Foggia [07.09.09]
» posticipo serale
» Fidelis andria - Foggia 3-0
» [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1
» [FOTO E VIDEO] Andria-Foggia [07.09.09]
» posticipo serale
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su2
Permesso del forum: