Abbonati, Verona tocca quota 10029

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Abbonati, Verona tocca quota 10029

Messaggio  dj_miki il Ven Ago 21, 2009 10:22 pm

mi sa ke gli anni della serie B ci hanno abbituato male....ora c'e molta gente ke si avvicina alla squadra solo se se c'e una categoria importante.....mi sa ke x vedere il degli ulivi pieno ci vuole almeno la serie A o la champions..... Evil or Very Mad

dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2821

Vedere il profilo dell'utente http://www.mikiconversano.altervista.org

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  AIRDNA il Ven Ago 21, 2009 10:45 pm

blueandria ha scritto:Ma ad Andria mentalità sportiva uguale a zero,permettetemi la critica...già il calcio potrebbe dare molto di più (a livello di spettatori),mentre i ragazzini preferiscono spendere i soldoni in bar e roba varia.Per non parlare degli sport "minori"...quando cambierà sta mentalità?

Purtroppo avete ragione....................lo sport in questa citta' non e' cosa gradita, pensiamo solo alle chiacchiere.
L'altro giorno ho incontrato un amico (ZUCCR) e parlando del piu' e del meno gli ho detto hai fatto l'abbonamento per seguire l'andria? Sapete cosa mi ha risposto? A M NDERESS LA PEZZA Sleep Sleep Sleep NIRV. (come se a Laughing Laughing noi non ci piace) ARRAGGIUN P STU' ZUCCR

AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 206

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  Anna il Lun Set 21, 2009 1:40 am

mi permetto di rispondere a questa conversazione anche se sono nuova. La settimana scorsa abbiamo ospitato il Verona al San Vito. Oltre all'arbitraggio scandaloso, si sono presentati in 100. Bene capisco la distanza, ma vi consiglio di non prenderla come tifoseria modello anzi. Meglio tifoserie con meno abbonati e più ultrà veri, che in curva cantano e sostengono la maglia per davvero e non 10000 persone abbonate che si siedono come se fossero a teatro.
Unico coro che hanno intonato è stato: "noi non siamo terroni" "chi non salta calabrese è"
Dunque mi chiedo: questa è una tifoseria esemplare? ma dai..vergognati di essere al cospetto di 10.000 cosentini che cantano e che incitano la squadra per 90 minuti ( compresi i gruppi che sono rimasti fuori dallo stadio per protesta).
Ragazzi qualità non quantità!!!

Anna
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi: 12

Messaggio  nicofidelis il Lun Set 21, 2009 7:17 am

10029 VOLTE FORZA CHIEVO!!!!!!!!!!!!!!!!! POCHI MA BUONI.

nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 363

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Lun Set 21, 2009 8:15 am

AIRDNA ha scritto:
blueandria ha scritto:Ma ad Andria mentalità sportiva uguale a zero,permettetemi la critica...già il calcio potrebbe dare molto di più (a livello di spettatori),mentre i ragazzini preferiscono spendere i soldoni in bar e roba varia.Per non parlare degli sport "minori"...quando cambierà sta mentalità?

Purtroppo avete ragione....................lo sport in questa citta' non e' cosa gradita, pensiamo solo alle chiacchiere.
L'altro giorno ho incontrato un amico (ZUCCR) e parlando del piu' e del meno gli ho detto hai fatto l'abbonamento per seguire l'andria? Sapete cosa mi ha risposto? A M NDERESS LA PEZZA Sleep Sleep Sleep NIRV. (come se a Laughing Laughing noi non ci piace) ARRAGGIUN P STU' ZUCCR

E' gente stupida senza valori non solo sportivi ma anche umani non c'e' bisogno di commentare rischiamo di dare importanza a gente senza importanza ovvero il nulla.........
Noi andiamo avanti x la nostra strada orgliosi di quello che siamo e cio' che rappresentiamo ANDRIA la nostra fede!!!!!!!

ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1095

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Lun Set 21, 2009 8:18 am

Anna ha scritto:mi permetto di rispondere a questa conversazione anche se sono nuova. La settimana scorsa abbiamo ospitato il Verona al San Vito. Oltre all'arbitraggio scandaloso, si sono presentati in 100. Bene capisco la distanza, ma vi consiglio di non prenderla come tifoseria modello anzi. Meglio tifoserie con meno abbonati e più ultrà veri, che in curva cantano e sostengono la maglia per davvero e non 10000 persone abbonate che si siedono come se fossero a teatro.
Unico coro che hanno intonato è stato: "noi non siamo terroni" "chi non salta calabrese è"
Dunque mi chiedo: questa è una tifoseria esemplare? ma dai..vergognati di essere al cospetto di 10.000 cosentini che cantano e che incitano la squadra per 90 minuti ( compresi i gruppi che sono rimasti fuori dallo stadio per protesta).
Ragazzi qualità non quantità!!!

Le vere tifoserie con mentalita' siamo noi e i Cosentini gli altri presentano solo numeri senza passione ve lo garantisce un ULTRA' ventennale orgogliosamente Andriese forza SUD..... e' la nostra terra!!!!!!!

ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Messaggio  iandriavast il Lun Set 21, 2009 9:25 am

direi solo ke la gente se espone qsto tipo di idea (la pezza nirv) è nu povr ad edd.la pezza nirv pioic a tutt quand!
nella vita ci sono anke i valori dello sport e sopratutto l'orgoglio di appatrtenere alla CITTA'....
xo si sa ke ad andria l'erba del vicino è sempre + verde.....
fino alla fine maguika ANDRIA!... direi anke WLF Very Happy Sad lol! lol! lol! lol!

iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 894

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Lun Set 21, 2009 9:52 am

iandriavast ha scritto:direi solo ke la gente se espone qsto tipo di idea (la pezza nirv) è nu povr ad edd.la pezza nirv pioic a tutt quand!
nella vita ci sono anke i valori dello sport e sopratutto l'orgoglio di appatrtenere alla CITTA'....
xo si sa ke ad andria l'erba del vicino è sempre + verde.....
fino alla fine maguika ANDRIA!... direi anke WLF Very Happy Sad lol! lol! lol! lol!

QUOTO al 101%

ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: