Champions League 2009/2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Coppe europee
Pagina 20 su21 • Condividere •
Pagina 20 su21 •
1 ... 11 ... 19, 20, 21 
Re: Champions League 2009/2010
maryan85 ha scritto:bhe sto soffrendo da ieri... non ho parlato "x cortesia ed eleganza" ma adesso finalmente posso farlo. anzi no, sto zitta xkè ha parlato la mia squadra x me e lo ha fatto sul campo.
ecco appunto. è meglio che non parlino gli intertristi stasera...se il rubin avesse avuto un pò più di qualità avreste preso 2 o 3 pappine...
sono comunque contento per TUTTE le italiane qualificate...

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 790
se avesse avuto un pò + di qualità!!! oh ke quello il rubin kazan era ke qualità vuoi??? è già tanto ke è riuscita a fare quello ke ha fatto!!! nn troviamo per piacere il pelo nell'uovo.. l'inter ha giocato bene, qnd ha avuto qualke momento di calo si è poi subito ripresa. zanetti nonostante l'età dopo 20 minuti sottotono è stato un trascinatore, cordoba è stato eccellente, devo elencarli tutti??? la difesa del rubina, qnd l'inter arrivava in fase offensiva si cagava sotto. devo fare altre analisi???

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
MA CHE PARTITA HAI VISTO????? no sul serio...forse hai sbagliato canale! l'inter era su 201!!! nel primo tempo il rubin era padrone del campo, faceva la partita...zanetti saltato come un birillo 2 volte...lucio e maicon inguardabili...3 occasioni da gol NETTE non sfruttate (per questo dico se ci fosse stata più qualità...)poi dopo il primo gol (da vedere come si sono fatti saltare i due difensori del rubin) si sono spenti perchè non c'hanno più creduto naturalmente, e l'inter ha dilagato...
comunque ripeto, io da tifoso italiano, sono contento...anche se nell'inter di italiano c'è ben poco...

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 790
bender ha scritto:
io mi accontento anche di uscire allo stesso turno degli interTRISTI!
Chi è triste ora ???
Dai, bevici su..............................................................
Magari una fresca BIRRA BAVARESE !!!!

The thief of emotions- Timoniere

- Numero di messaggi: 134
biancoazzurro87 ha scritto:![]()
![]()
![]()
MA CHE PARTITA HAI VISTO????? no sul serio...forse hai sbagliato canale! l'inter era su 201!!! nel primo tempo il rubin era padrone del campo, faceva la partita...zanetti saltato come un birillo 2 volte...lucio e maicon inguardabili...3 occasioni da gol NETTE non sfruttate (per questo dico se ci fosse stata più qualità...)poi dopo il primo gol (da vedere come si sono fatti saltare i due difensori del rubin) si sono spenti perchè non c'hanno più creduto naturalmente, e l'inter ha dilagato...
comunque ripeto, io da tifoso italiano, sono contento...anche se nell'inter di italiano c'è ben poco...
Scusami ma mi sa che quello che ha sbagliato canale sei tu! Siamo stati devastanti tranne per un calo ad inizio ripresa!! Forza Inter

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
comunque avete solo passato la fase a gironi mica avete vinto la coppa quanda casein ride bene chi ride ultimo...

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

la fiorentina mi piace tantissimo e non ha niente da invidiare ad altre squadre:
1) ha un portiere fortissimo: Frey;
2) un terzino destro e un difensore centrale ottimi: De Silvestri e Gamberini;
3) 2 centrocampisti centrali di qualità e quantità che si mescolano bene insieme: Montolivo e C.Zanetti;
3) tre mezze punte fantastiche: Vargas, Jovetic (o Mutu) e Marchionni;
4) una punta che la mette sempre dentro: Gilardino.
5) il miglior allenatore della Serie A: Prandelli.
Gli manca solo un altro difensore centrale di qualità da affiancare a Gamberini e un terzino sinistro forte (Pasqual e Gobbi non convincono)....e sarebbe una squadra da scudetto nel giro di 2 anni (sempre se non viene venduto nessuno)....
1) ha un portiere fortissimo: Frey;
2) un terzino destro e un difensore centrale ottimi: De Silvestri e Gamberini;
3) 2 centrocampisti centrali di qualità e quantità che si mescolano bene insieme: Montolivo e C.Zanetti;
3) tre mezze punte fantastiche: Vargas, Jovetic (o Mutu) e Marchionni;
4) una punta che la mette sempre dentro: Gilardino.
5) il miglior allenatore della Serie A: Prandelli.
Gli manca solo un altro difensore centrale di qualità da affiancare a Gamberini e un terzino sinistro forte (Pasqual e Gobbi non convincono)....e sarebbe una squadra da scudetto nel giro di 2 anni (sempre se non viene venduto nessuno)....

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
ottima analisi della Fiorentina. condivido tutto ma soprattutto il tuo punto di vista su prandelli, attualmente a mio avviso il migliore allenatore in Italia.

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
Prandelli è un signore del calcio.

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
da notare il numero di italiani presenti in questo elenco

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
NBG ha scritto:biancoazzurro87 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Scusami ma mi sa che quello che ha sbagliato canale sei tu! Siamo stati devastanti tranne per un calo ad inizio ripresa!! Forza Inter
Io ogni volta mi sorprendo per le interpretazioni che danno alle partite e al calcio gli Interisti ogni volta, come si fa? Biancazzurro 87 ha fatto un'analisi perfetta sulla partita, fino all' 1-0 solo il Rubin aveva avuto occasioni!
Meritata la qualificazione ma troppa esaltazione, è il minimo per una rosa cosi ed una squadra che punta a vincerla la Coppa, scusate che deve almeno arrivare in semifinale!!!
Cosa avreste fatto per una semifinale??? Ci vuole più equilibrio e aspettiamo con ansia i sorteggi sperando che siano favorevoli alle italiane nella speranza che possano tutte 3 passare ai quarti!!! Solo I Viola sono arrivati primi!
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 731
In The Main ha scritto:
.
Mi meraviglio che Zanetti non si e' ancora infortunato, a questo punto penso che il problema era nella Juve ,secondo me il primo ad andarsene e' il preparatore atletico... e' impossibile avere a meta' campionato 34 infortuni(uguale all'anno scorso).

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 913
rmancio75 ha scritto:NBG ha scritto:biancoazzurro87 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Io ogni volta mi sorprendo per le interpretazioni che danno alle partite e al calcio gli Interisti ogni volta, come si fa? Biancazzurro 87 ha fatto un'analisi perfetta sulla partita, fino all' 1-0 solo il Rubin aveva avuto occasioni!
Meritata la qualificazione ma troppa esaltazione, è il minimo per una rosa cosi ed una squadra che punta a vincerla la Coppa, scusate che deve almeno arrivare in semifinale!!!
Cosa avreste fatto per una semifinale??? Ci vuole più equilibrio e aspettiamo con ansia i sorteggi sperando che siano favorevoli alle italiane nella speranza che possano tutte 3 passare ai quarti!!! Solo I Viola sono arrivati primi!
Il rubin ha fatto la partita...... solo che l' inter è molto concreta e sfrutta ogni occassione a suo favore il Rubin a differenza dell' inter entrava in area con passaggi di prima che iniziavano a centrocampo cosa che ancora oggi non vedo fare all' inter che punta tutto sul fisico.

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 627
maryan85 ha scritto:
IL GOBBO E MALATO.........adesso stanno dicendo che vogliono di nuovo a MOGGI......AHAHAHAHAHAHAHAH dovete pagare tuttoooooooo
TORINO E SOLO GRANATA

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
Pagina 20 su21 •
1 ... 11 ... 19, 20, 21 
Argomenti simili» regolamento champions
» Ritorno di Champions QUARTI
» [Barclays Premier League] the season
» tdg 2010 en 360°
» GENNAIO 2010 - RISULTATI E SALUTI
» Ritorno di Champions QUARTI
» [Barclays Premier League] the season
» tdg 2010 en 360°
» GENNAIO 2010 - RISULTATI E SALUTI
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Coppe europee
Pagina 20 su21
Permesso del forum: