[4^ Giornata] Rimini - Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su22 • Condividere •
Pagina 2 su22 •
1, 2, 3 ... 12 ... 22 
Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

DOMENICA E UNA DIFESA DA INVENTARE IO DICO UNA COSA NN VOGLIO BRACA DAL PRIMO MINUTO...

marko- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
xk??????????marko ha scritto:DOMENICA E UNA DIFESA DA INVENTARE IO DICO UNA COSA NN VOGLIO BRACA DAL PRIMO MINUTO...

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
marko ha scritto:DOMENICA E UNA DIFESA DA INVENTARE IO DICO UNA COSA NN VOGLIO BRACA DAL PRIMO MINUTO...
I giocatori non mancano... è l'ultimo dei ns problemi....
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
XK NN MI DA MOLTA SICUREZZA SINCERAMENTE ECCO XK

marko- Navigatore

domenica perdi 2-0 e BIAGIONI andrà a mangiarsi i bucatini alla matrisciana a casa sua.biagiò r cioim d roip an spccioit

n1c0- Timoniere

- Numero di messaggi: 148
marko ha scritto:XK NN MI DA MOLTA SICUREZZA SINCERAMENTE ECCO XK
Marco ti ricordo che nel forum non si scrive in stampatello se non in casi particolari perchè equivale a GRIDARE.
"Portate pensiero" al regolamento... main main

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
ok scusa nbg

marko- Navigatore

marko ha scritto:ok scusa nbg
Tranguell

NBG- Moderatore

nn so voi,ma io sn molto pessimista x le prossime partite....spero di ricredermi!!!

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
anch'io ma ho ancora un po di fiducia e penso che qst sara la partita buona di tornare ad andria con i punti...forzaandria ha scritto:nn so voi,ma io sn molto pessimista x le prossime partite....spero di ricredermi!!!
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
Andria 4ever ha scritto:anch'io ma ho ancora un po di fiducia e penso che qst sara la partita buona di tornare ad andria con i punti...forzaandria ha scritto:nn so voi,ma io sn molto pessimista x le prossime partite....spero di ricredermi!!!
A mio parere nelle prime due gare l'andria non si è espressa affatto male... il gioco solo ieri è stato nullo.
Di conseguenza prima di esprimere giudizi affrettati aspetterei le prossime due gare. Certo 3 partite 0 punti sono un risultato su cui ci sono poche scuse, ma darei ancora un minimo di fiducia. Dopotutto in passato abbiamo fatto fare decine di partite a gente con cui il gioco era solo un miraggio quindi perchè non lasciare un ultima speranza ad Oberdan?

NBG- Moderatore

ma e' in programma qualke bus organizzato per la trasferta di rimini?

stefano86- Timoniere

- Numero di messaggi: 243
dopo 3 sconfitte voi state ancora a sperare? 5 gol subiti ed 1 fatto in 3 partite a me fa pensare che la difesa e l'attacco non funziona!!!!!!!!!! il gioco non esiste!!!!!! troppe espulsioni vuol dire che in campo ci sono" prime donne"fanno quel che vogliono!!!!!!!!!!non vedo ancora la mano dell'allenatore sia nel gioco ed anche nello spogliatoio!!! ora bastNBG ha scritto:Andria 4ever ha scritto:anch'io ma ho ancora un po di fiducia e penso che qst sara la partita buona di tornare ad andria con i punti...forzaandria ha scritto:nn so voi,ma io sn molto pessimista x le prossime partite....spero di ricredermi!!!
A mio parere nelle prime due gare l'andria non si è espressa affatto male... il gioco solo ieri è stato nullo.
Di conseguenza prima di esprimere giudizi affrettati aspetterei le prossime due gare. Certo 3 partite 0 punti sono un risultato su cui ci sono poche scuse, ma darei ancora un minimo di fiducia. Dopotutto in passato abbiamo fatto fare decine di partite a gente con cui il gioco era solo un miraggio quindi perchè non lasciare un ultima speranza ad Oberdan?

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 363
Pagina 2 su22 •
1, 2, 3 ... 12 ... 22 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
» [33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
» [33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su22
Permesso del forum: