Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 12 su12 • Condividere •
Pagina 12 su12 •
1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria
u p'nzir d m'nginz ha scritto:nelle loro analisi molto (per me) condivisibili tex, mister gaga e udveit hanno solo dimenticato una cosa, che a mio parere manca per chiudere il cerchio e cioè: a tutt'oggi non si sa ancora chi sono i famosi imprenditori presenti nella cordata che ha rilevato la società, dato che il presidente Musci ha sempre annunciato e dichiarato di essere il loro rappresentante o comunque che c'erano altre persone nel progetto.....qualcuno può illuminarmi/ci?
tu hai pienamente ragione, in verità qualche tempo fa l'ho chiesto sul forum ma qualcuno mi disse "che avevo sempre da dire" in realtà a noi interessava che la squadra fosse ripescata, poi da chi non c'è ne fregava.... ma in realtà non è così, quello che posso dire di certo è che Di Leo (imprenditore) detiene una piccolissima %, poi c'è il signor Troia (amministratore con potere di firma) e se può firmare un qualcosina centra(naturalmente tramite Fusiello) qualche amico imprenditore tramite sponsor pubblicitari, infine Fusiello stesso che, personalmente credo sia stato l'unico a poter firmare la fidejussione bancaria per il ripescaggio.
in ogni caso sono solo supposizioni e, spero solo che chi stia dietro abbia la giusta solidità economica per portare avanti il progetto Andria.
in ogni caso

tex- Timoniere

- Numero di messaggi: 198
Massimein ha scritto:Ecco il nostro sponsor:
ma il nostro sponsor cos'è???????
mai sentito prima...
e poi angel devil che fine ha fatto??????

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
ciobb'à ha scritto:Massimein ha scritto:Ecco il nostro sponsor:
ma il nostro sponsor cos'è???????
mai sentito prima...![]()
e poi angel devil che fine ha fatto??????

leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
tex ha scritto:u p'nzir d m'nginz ha scritto:nelle loro analisi molto (per me) condivisibili tex, mister gaga e udveit hanno solo dimenticato una cosa, che a mio parere manca per chiudere il cerchio e cioè: a tutt'oggi non si sa ancora chi sono i famosi imprenditori presenti nella cordata che ha rilevato la società, dato che il presidente Musci ha sempre annunciato e dichiarato di essere il loro rappresentante o comunque che c'erano altre persone nel progetto.....qualcuno può illuminarmi/ci?
tu hai pienamente ragione, in verità qualche tempo fa l'ho chiesto sul forum ma qualcuno mi disse "che avevo sempre da dire" in realtà a noi interessava che la squadra fosse ripescata, poi da chi non c'è ne fregava.... ma in realtà non è così, quello che posso dire di certo è che Di Leo (imprenditore) detiene una piccolissima %, poi c'è il signor Troia (amministratore con potere di firma) e se può firmare un qualcosina centra(naturalmente tramite Fusiello) qualche amico imprenditore tramite sponsor pubblicitari, infine Fusiello stesso che, personalmente credo sia stato l'unico a poter firmare la fidejussione bancaria per il ripescaggio.
in ogni caso sono solo supposizioni e, spero solo che chi stia dietro abbia la giusta solidità economica per portare avanti il progetto Andria.
in ogni caso
Un piacere non nominiamo persone che ufficialmente si sono dimesse dalla guida della societa'!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
Rabona è uno sponsor di Roma (non mi dite se però è di abigliamento, fabbrica o altro) che a detta di alcuni l'aveva portato lo stesso Biagioni... Quindi essendo lui lo sponsor principale Angel&Devil resta uno sponsor dell'Andria ma non quello principale!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
però che strano, non hanno nemmeno un sito internet.

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
se cerchi con google attualmente è piu popolare la rabona come gesto calcistico ke il nostro sponsormaryan85 ha scritto:però che strano, non hanno nemmeno un sito internet.

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

si ho controllato subito dopo la partita contro il foggia e su google mi compaiono solo "gesti calcistici" e null'altro!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
bender ha scritto:u jandr 91 ha scritto:bo???do nan capesc nnd...ma angelDEVIL non è più lo sponsor o meglio quello k manteneva l'andria,dell'andria???sulla maglia c'è rabona...u p'nzir d m'nginz ha scritto:nelle loro analisi molto (per me) condivisibili tex, mister gaga e udveit hanno solo dimenticato una cosa, che a mio parere manca per chiudere il cerchio e cioè: a tutt'oggi non si sa ancora chi sono i famosi imprenditori presenti nella cordata che ha rilevato la società, dato che il presidente Musci ha sempre annunciato e dichiarato di essere il loro rappresentante o comunque che c'erano altre persone nel progetto.....qualcuno può illuminarmi/ci?
secondo me "rabona" è un marchio nuovo che verrà lanciato a breve (ma sempre di angel devil)!
anche io ho sentito che rabona non è altro che la linea sportiva di angeldevil!

jimmyp- Mozzo

- Numero di messaggi: 75
casteldelmonte ha scritto:non avevo avuto modo di vedere la tua offesa...cazz au moderatour...cmnq come hai scritto tu STU P'ND SO' CHIR D CAST N'ZIPP A TA' OVVIAMEND....quando non si può controbattere decentemente si passa all'offesa...puoi dire che una sola delle cose che ho detto è falsa...uè u stu p'nd..???NBG ha scritto:casteldelmonte ha scritto:accmnzoim la stessa stori peur p chessa sucitè...nuovo giro nuova corsa....e la telenovela continua...voi credevate fosse finita e invece no...ci sono sempre nuove puntate...cert ca l giurnoil...potn cambè sap a r dsgrazi du IANDR.......p.s. riflesione amara ma vera...dopo i fuzio non abbiamo più visto una stagione dove si inizia e si finisce un'annata con lo stesso allenatore...e cioè una stagione seria!!!
Ma la finite di dire sempre puttanate in merito alla società? Disgrazia di qua disgrazia di la, telenovela... ve te a fe l'allenator a stu p'nd... anzi sai che ti dico, iss te u pizz ka av asseut la sucitè feng i mo... sapete solo piangere su disgrazie che non esistono.
castel del monte...mi sa tanto che nbg voleva semplicemente dire con "stu p'nd"="a questo punto" e non st'pd!

jimmyp- Mozzo

jimmyp ha scritto:casteldelmonte ha scritto:non avevo avuto modo di vedere la tua offesa...cazz au moderatour...cmnq come hai scritto tu STU P'ND SO' CHIR D CAST N'ZIPP A TA' OVVIAMEND....quando non si può controbattere decentemente si passa all'offesa...puoi dire che una sola delle cose che ho detto è falsa...uè u stu p'nd..???NBG ha scritto:casteldelmonte ha scritto:accmnzoim la stessa stori peur p chessa sucitè...nuovo giro nuova corsa....e la telenovela continua...voi credevate fosse finita e invece no...ci sono sempre nuove puntate...cert ca l giurnoil...potn cambè sap a r dsgrazi du IANDR.......p.s. riflesione amara ma vera...dopo i fuzio non abbiamo più visto una stagione dove si inizia e si finisce un'annata con lo stesso allenatore...e cioè una stagione seria!!!
Ma la finite di dire sempre puttanate in merito alla società? Disgrazia di qua disgrazia di la, telenovela... ve te a fe l'allenator a stu p'nd... anzi sai che ti dico, iss te u pizz ka av asseut la sucitè feng i mo... sapete solo piangere su disgrazie che non esistono.
castel del monte...mi sa tanto che nbg voleva semplicemente dire con "stu p'nd"="a questo punto" e non st'pd!
Si jimmy, ci siamo già chiariti per messaggi privati io e casteldelmonte, c'è stato un fraintendimento da parte sua

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
NBG ha scritto:jimmyp ha scritto:casteldelmonte ha scritto:non avevo avuto modo di vedere la tua offesa...cazz au moderatour...cmnq come hai scritto tu STU P'ND SO' CHIR D CAST N'ZIPP A TA' OVVIAMEND....quando non si può controbattere decentemente si passa all'offesa...puoi dire che una sola delle cose che ho detto è falsa...uè u stu p'nd..???NBG ha scritto:casteldelmonte ha scritto:accmnzoim la stessa stori peur p chessa sucitè...nuovo giro nuova corsa....e la telenovela continua...voi credevate fosse finita e invece no...ci sono sempre nuove puntate...cert ca l giurnoil...potn cambè sap a r dsgrazi du IANDR.......p.s. riflesione amara ma vera...dopo i fuzio non abbiamo più visto una stagione dove si inizia e si finisce un'annata con lo stesso allenatore...e cioè una stagione seria!!!
Si jimmy, ci siamo già chiariti per messaggi privati io e casteldelmonte, c'è stato un fraintendimento da parte sua
ok!!ihihi..cmq bella scenetta!!!

jimmyp- Mozzo

jimmyp ha scritto:bender ha scritto:u jandr 91 ha scritto:bo???do nan capesc nnd...ma angelDEVIL non è più lo sponsor o meglio quello k manteneva l'andria,dell'andria???sulla maglia c'è rabona...u p'nzir d m'nginz ha scritto:nelle loro analisi molto (per me) condivisibili tex, mister gaga e udveit hanno solo dimenticato una cosa, che a mio parere manca per chiudere il cerchio e cioè: a tutt'oggi non si sa ancora chi sono i famosi imprenditori presenti nella cordata che ha rilevato la società, dato che il presidente Musci ha sempre annunciato e dichiarato di essere il loro rappresentante o comunque che c'erano altre persone nel progetto.....qualcuno può illuminarmi/ci?
secondo me "rabona" è un marchio nuovo che verrà lanciato a breve (ma sempre di angel devil)!
anche io ho sentito che rabona non è altro che la linea sportiva di angeldevil!
ve l'avevo detto io!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Pagina 12 su12 •
1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili» richiamo ufficiale cruze
» 11° Torneo Ufficiale ( In svolgimento )
» Nuovo Circolo Tennis a Priverno
» Nuovo Free Gift in Empire & Allies
» Nuovo metodo permessi di root universale
» 11° Torneo Ufficiale ( In svolgimento )
» Nuovo Circolo Tennis a Priverno
» Nuovo Free Gift in Empire & Allies
» Nuovo metodo permessi di root universale
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 12 su12
Permesso del forum: