[Classifica] • 5a Giornata (20-09-09)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
[Classifica] • 5a Giornata (20-09-09)

Marcatori
Andria Bat-Cosenza 1-0
66’ Maccan
Foggia-Ravenna
Rinviata al 30 settembre
Giulianova-Pescara 1-1
43’ Zizzari (P), 86’ Garaffoni (G)
Pescina Valle del Giovenco-Rimini 2-0
86’ De Angelis (PVdG), 92’ aut. Catacchini (PVdG)
Potenza-Real Marcianise 0-2
48' Poziello, 81’ Della Ventura
Reggiana-Cavese 1-0
48’ Nardini
Taranto-Spal 1-2
2’ Bazzani (S), 36’ aut. Nocentini (S), 88' Innocenti (T)
Verona-Ternana
Posticipo lunedì 21 settebre ore 20.45
Virtus Lanciano-Portogruaro Summaga 0-2
60’ Marchi, 65’ Bocalon
CAPOCANNONIERI: ARTISTICO e OLIVI (Pescara), POLANI (Potenza), ALTINIER (Portogruaro), TEDESCO (Real Marcianise), STEFANI (Reggiana), ARMA (Spal ora al Torino), CORONA (Taranto), CONCAS (Ternana) e CECCARELLI (Verona) con 2 reti
Ultima modifica di TifoAndria il Dom Set 20, 2009 6:57 pm, modificato 1 volta

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Re: [Classifica] • 5a Giornata (20-09-09)
guardate un po il portogruaro....

Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
portogruaro rivelazione dell'anno...

marko- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
Ragà, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo vuoto siamo ancora ultimi ma se vogliamo vederlo mezzo pieno siamo a soli 4 punti dai play-off!! Dai che si va in B, quest'anno

Riccardinho- Navigatore

Riccardinho ha scritto:Ragà, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo vuoto siamo ancora ultimi ma se vogliamo vederlo mezzo pieno siamo a soli 4 punti dai play-off!! Dai che si va in B, quest'anno![]()
se ci ripescano si, altrimenti avanz!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
marko ha scritto:portogruaro rivelazione dell'anno...
RAGAZZIIIII sò frusc d scaup a nouvvvv.
Da domenica u portogruar akk'menz a perd s'nduit a ma'''

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
il Portogruaro è una squadra esperta (quasi la stessa dello scorso anno), gioca bene e a memoria, non fatevi ingannare dal nome...

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
beh ma a inizio campionato puo succedere di tutto...
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
tra un giorno e l'altro possiamo vedere l'andria nella zona alta a questo punto

mikele92- Mozzo

- Numero di messaggi: 59
Risultati delle nostre avversarie
Ieri il Taranto ha perso in casa contro la Spal, il Potenza in casa col Marcianise, e il Rimini contro il Pescina....se nn vincevamo ieri era cavoli amari!!!! Speriamo almeno per domenica..Ho letto da qualche parte che qualcuno sta sognando un campionato di vertice....ragazzi restate con i piedi per terra...NN abbiamo fatto nulla ancora....siamo ancora fanalini di coda....dobbiamo ancora sputare sangue e sudore!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
ultras1980 ha scritto:Ieri il Taranto ha perso in casa contro la Spal, il Potenza in casa col Marcianise, e il Rimini contro il Pescina....se nn vincevamo ieri era cavoli amari!!!! Speriamo almeno per domenica..Ho letto da qualche parte che qualcuno sta sognando un campionato di vertice....ragazzi restate con i piedi per terra...NN abbiamo fatto nulla ancora....siamo ancora fanalini di coda....dobbiamo ancora sputare sangue e sudore!!!!!
Ho modificato il tuo messaggio eliminando l'offesa nei confronti del Taranto. Ci vuole tanto a capire che si usa anche il mezzo internet per motivare il divieto di trasferta. Alla prossima sei bannato. Grazie.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Idee tecniche
Ragazzi do dei miei pareri tecnici in vista della gara col Pescara ditemi cosa ne pensate...
DIFESA:La difesa va rivista sul out di destra dove va inserito Ceppitelli sulla destra al posto di Pierotti ( lo vedo maluccio questo qua , manca proprio nei fondamentali, e che cavolo pure negli appoggi ai compagni da distanza ravvicinata),per il resto la difesa va bene dai....di simone e' utile, spinge e poi ha un buon tiro..marcatura ben stretta su Zizzari e Artistico..occhio anche agli inserimenti di Samuele Olivi difensore che si inserisce spesso ( 2 goal finora)
CENTROCAMPO:Dato che le partite si vincono o si perdono a centrocampo, li' bisogna adattarsi all' avversario quindi avere un centrocampista in piu' dell' avversario per una gara dove noi dovremo attenderli potrebbe risultare utile...io vedrei tre centrocampisti di interdizione Iennaco (al posto di Bellavista che nn lo vedo bene dal punto di vista fisico) , Paolucci , Ottobre con Margarita e Rizzi (al posto di Doumbia)
Da tener d' occhio tra i pescaresi Dettori , e Bonnanni due ottimi elementi .
ATTACCO: Capitolo offensivo, rimane solo una maglia e io la darei al solo Maccan ( anche se e' un po' lento ma con il supporto di Margarita e Rizzi dovrebbe essere messo in condizione di offendere )con Dionigi a subentrare a partita in corso....Tra le fila dei nostri avversari oltre al gia' citato Olivi , Petterini e Medda.
DIFESA:La difesa va rivista sul out di destra dove va inserito Ceppitelli sulla destra al posto di Pierotti ( lo vedo maluccio questo qua , manca proprio nei fondamentali, e che cavolo pure negli appoggi ai compagni da distanza ravvicinata),per il resto la difesa va bene dai....di simone e' utile, spinge e poi ha un buon tiro..marcatura ben stretta su Zizzari e Artistico..occhio anche agli inserimenti di Samuele Olivi difensore che si inserisce spesso ( 2 goal finora)
CENTROCAMPO:Dato che le partite si vincono o si perdono a centrocampo, li' bisogna adattarsi all' avversario quindi avere un centrocampista in piu' dell' avversario per una gara dove noi dovremo attenderli potrebbe risultare utile...io vedrei tre centrocampisti di interdizione Iennaco (al posto di Bellavista che nn lo vedo bene dal punto di vista fisico) , Paolucci , Ottobre con Margarita e Rizzi (al posto di Doumbia)
ATTACCO: Capitolo offensivo, rimane solo una maglia e io la darei al solo Maccan ( anche se e' un po' lento ma con il supporto di Margarita e Rizzi dovrebbe essere messo in condizione di offendere )con Dionigi a subentrare a partita in corso....Tra le fila dei nostri avversari oltre al gia' citato Olivi , Petterini e Medda.

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
complmenti x l'analisi....pero personalmente quando si gioca a una punta nn mi piace molto...soprattutto quando difronte hai un avversario forte....saro controccorrente, ma io penso: se l'avversario e forte e sa gia muoversi molto bene in campo, xke mettersi sulla difensiva e quindi lasciarli completamente il pallino del gioco???e come autocandidarsi x la fucilazione....secondo me quando si gioca con squadre ke sanno giocare a calcio il miglior antidoto e trovare uno/due elementi ke tolgono palla a centrocampo(paolucci/?)...uno bravo a far possesso palla con i piedi buoni, un calcio da fermo ti puo cambiare la partita(rizzi)....ed uno e mezzo/due attaccanti ke fanno pressing tanto da far sempre in guardi la difesa avversaria, cercando anke di dare manforte al centrocampo(?/?)....ultras1980 ha scritto:Ragazzi do dei miei pareri tecnici in vista della gara col Pescara ditemi cosa ne pensate...

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

ultras1980 ha scritto:Ieri il Taranto ha perso in casa contro la Spal, il Potenza in casa col Marcianise, e il Rimini contro il Pescina....se nn vincevamo ieri era cavoli amari!!!! Speriamo almeno per domenica..Ho letto da qualche parte che qualcuno sta sognando un campionato di vertice....ragazzi restate con i piedi per terra...NN abbiamo fatto nulla ancora....siamo ancora fanalini di coda....dobbiamo ancora sputare sangue e sudore!!!!!
Se ti riferisci al mio messaggio ti sbagli di grosso... rileggitelo meglio

Riccardinho- Navigatore

ultras1980 ha scritto:Ragazzi do dei miei pareri tecnici in vista della gara col Pescara ditemi cosa ne pensate...
Sarò ripetitivo ma Rizzi sulla fascia non si può sentire o vedere... è lento!!!!!!!!! Meglio se Papagni si inventi un centrocampo a 5 a sto punto!!! Inoltre se reputi Maccan lento il resto dei nostri giocatori allora gioca sulle sedie a rotelle e Dionigi striscia... Secondo me hai qualche idea confusa, ogni volta vedete Salvatore Rizzi come il "salvatore" della patria ma se da 6 anni colleziona panchina o tribuna un motivo ci sarà... Io l'idea che mi sono fatto è quella che una squadra non può sostenere un giocatore cosi lento nell'atesa che risolva le gare con una punizione... non stiamo parlando di Maradona!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 1 su2
Permesso del forum: