[6^ Giornata] Pescara-ANDRIA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su12 • Condividere •
Pagina 2 su12 •
1, 2, 3, ... 10, 11, 12 
Re: [6^ Giornata] Pescara-ANDRIA

rmancio75 ha scritto:Speriamo di poterci godere la partita dal vivo!!!
cià l'avà dè? ieva bunn...

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
Andria 4ever ha scritto:1 punto è ottimo 3 sono eccelenti...
per me è un punto d'oro.....
speaker- Mozzo

- Numero di messaggi: 92
ormai si sa ti fanno venire il PRISCIO della trasferta e poi svanisce il giovedì.

n1c0- Timoniere

- Numero di messaggi: 148
fatemi capire se sono io ad avere problemi...nella sezione news io ho aperto un topic dal titolo: Ufficiale: vietata la trasferta a Pescara, con relativa fonte dell'osservatorio del viminale e voi qui parlate della possibilità di andare a Pescara....

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
Invadiamo Pescar.........ah no... invadiamo il salotto!!!

Zio Peppe- Cannoniere

- Numero di messaggi: 519
vincere? e vinceremo....
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
Tunein 87 ha scritto:fatemi capire se sono io ad avere problemi...nella sezione news io ho aperto un topic dal titolo: Ufficiale: vietata la trasferta a Pescara, con relativa fonte dell'osservatorio del viminale e voi qui parlate della possibilità di andare a Pescara....![]()
![]()
non è ancora ufficiale, hanno solo detto che la gara è da controllare, almeno se ho capito bene!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
no la trasferta è vietata è ufficialermancio75 ha scritto:Tunein 87 ha scritto:fatemi capire se sono io ad avere problemi...nella sezione news io ho aperto un topic dal titolo: Ufficiale: vietata la trasferta a Pescara, con relativa fonte dell'osservatorio del viminale e voi qui parlate della possibilità di andare a Pescara....![]()
![]()
non è ancora ufficiale, hanno solo detto che la gara è da controllare, almeno se ho capito bene!
leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
infatti non hanno nemmeno messo in vendita i biglietti! vedete un pò qua:
Di seguito i prezzi della gara Pescara – Andria e Pescara - Ternana, che si disputeranno a Pescara presso la stadio "Adriatico" domenica 27 settembre e domanica 4 ottobre 2009 con inizio alle ore 15.00
POLTRONISSIMA €. 60,00 + prev. €. 5,00
POLTRONISSIMA ridotti €. 35,00 + prev. €. 3,00
TRIBUNA MAIELLA €. 25.00 + prev. €. 2,00
TRIBUNA MAIELLA ridotti €. 13,00 + prev. €. 1,00
TRIBUNA ADRIATICA €. 14,00 + prev. €. 1,00
TRIBUNA ADRIATICA ridotti €. 8,00 + prev. €. 1,00
CURVA NORD e CURVA SUD €. 10,00 + prev. €. 1,00
CURVE ridotti €. 6,00 + prev. €. 1,00
RIDOTTO BAMBINI (tutti i settori) €1 (nati dopo l'1/01/1997)
SETTORE OSPITI Chiuso per disposizione ministeriale per Pescara/Andria per Pescara/Ternana in attesa di eventuali disposizioni
I biglietti ridotti sono validi per: donne, ragazzi nati dopo il 01/01/1991, anziani "over 65" e invalidi appartenenti alle Associazioni: ANMIG - ANMIC - ANMIL - ENS - UNMS.
I biglietti saranno venduti a partire da domani. Non sarà possibile acquistare i biglietti online.
Ufficio Stampa - Delfino Pescara 1936 Srl
Di seguito i prezzi della gara Pescara – Andria e Pescara - Ternana, che si disputeranno a Pescara presso la stadio "Adriatico" domenica 27 settembre e domanica 4 ottobre 2009 con inizio alle ore 15.00
POLTRONISSIMA €. 60,00 + prev. €. 5,00
POLTRONISSIMA ridotti €. 35,00 + prev. €. 3,00
TRIBUNA MAIELLA €. 25.00 + prev. €. 2,00
TRIBUNA MAIELLA ridotti €. 13,00 + prev. €. 1,00
TRIBUNA ADRIATICA €. 14,00 + prev. €. 1,00
TRIBUNA ADRIATICA ridotti €. 8,00 + prev. €. 1,00
CURVA NORD e CURVA SUD €. 10,00 + prev. €. 1,00
CURVE ridotti €. 6,00 + prev. €. 1,00
RIDOTTO BAMBINI (tutti i settori) €1 (nati dopo l'1/01/1997)
SETTORE OSPITI Chiuso per disposizione ministeriale per Pescara/Andria per Pescara/Ternana in attesa di eventuali disposizioni
I biglietti ridotti sono validi per: donne, ragazzi nati dopo il 01/01/1991, anziani "over 65" e invalidi appartenenti alle Associazioni: ANMIG - ANMIC - ANMIL - ENS - UNMS.
I biglietti saranno venduti a partire da domani. Non sarà possibile acquistare i biglietti online.
Ufficio Stampa - Delfino Pescara 1936 Srl

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
rmancio75 ha scritto:Tunein 87 ha scritto:fatemi capire se sono io ad avere problemi...nella sezione news io ho aperto un topic dal titolo: Ufficiale: vietata la trasferta a Pescara, con relativa fonte dell'osservatorio del viminale e voi qui parlate della possibilità di andare a Pescara....![]()
![]()
scusa, hai ragione tu!!!!
Porca p...... ha pensare che avevo preso un giorno di ferieper la partita, porca P..... ancora!!!!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
che palle quest'anno però....

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
Zio Peppe ha scritto:Invadiamo Pescar.........ah no... invadiamo il salotto!!!

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
Sollievo Andria: Maccan è guarito
ANDRIA - Doppia seduta di allenamento per l'Andria che si sta preparando alla trasferta di Pescara senza grossi problemi. Aldo Papagni dovrà fare a meno di Giorgetti che è stato squalificato per due turni dopo l'espulsione di domenica scorsa, ma per il resto ha tutto l'organico a disposizione, compreso Mastrolilli che sembra avviato verso il recupero. Anche Denis Maccan, che martedì aveva precauzionalmente effettuato un lavoro differenziato, si è prontamente ripreso ed è tornato ad allenarsi con il gruppo. L’autore del gol vittoria al Cosenza dovrebbe essere al suo posto domenica contro il Pescara.
Modifiche - Non è escluso comunque che il tecnico biscegliese apporti qualche modifica alla formazione di partenza: ipotizzabile un assetto diverso del centrocampo, soprattutto sulle corsie esterne. Indicazioni potrebbe fornirle il test in famiglia di oggi pomeriggio contro la Berretti.
Ceppitelli - Intanto Il giovane difensore Luca Ceppitelli è stato convocato dalla rappresentativa di categoria per un raduno la prossima settimana.
(Fonte Gazzetta dello Sport - Articolo di Peppino Ernesto)
ANDRIA - Doppia seduta di allenamento per l'Andria che si sta preparando alla trasferta di Pescara senza grossi problemi. Aldo Papagni dovrà fare a meno di Giorgetti che è stato squalificato per due turni dopo l'espulsione di domenica scorsa, ma per il resto ha tutto l'organico a disposizione, compreso Mastrolilli che sembra avviato verso il recupero. Anche Denis Maccan, che martedì aveva precauzionalmente effettuato un lavoro differenziato, si è prontamente ripreso ed è tornato ad allenarsi con il gruppo. L’autore del gol vittoria al Cosenza dovrebbe essere al suo posto domenica contro il Pescara.
Modifiche - Non è escluso comunque che il tecnico biscegliese apporti qualche modifica alla formazione di partenza: ipotizzabile un assetto diverso del centrocampo, soprattutto sulle corsie esterne. Indicazioni potrebbe fornirle il test in famiglia di oggi pomeriggio contro la Berretti.
Ceppitelli - Intanto Il giovane difensore Luca Ceppitelli è stato convocato dalla rappresentativa di categoria per un raduno la prossima settimana.
(Fonte Gazzetta dello Sport - Articolo di Peppino Ernesto)

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

SETTORE OSPITI Chiuso per disposizione ministeriale per Pescara/Andria
Lo stadio non è solo settore ospiti!
Domenica la mia parrocchia organizza una gita a Pescara e dintorni, perchè non ci aggreghiamo a loro? Ovviamnte in borghese.
Domenica la mia parrocchia organizza una gita a Pescara e dintorni, perchè non ci aggreghiamo a loro? Ovviamnte in borghese.

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
LeoneRampante ha scritto:SETTORE OSPITI Chiuso per disposizione ministeriale per Pescara/Andria
e prenderci una diffida a c...o???

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Pagina 2 su12 •
1, 2, 3, ... 10, 11, 12 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
» [33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
» [33^ Giornata] Pergocrema - ANDRIA: 0-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su12
Permesso del forum: