SITUAZIONE STADIO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 12 su24 • Condividere •
Pagina 12 su24 •
1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24 
Re: SITUAZIONE STADIO
è normale che i tornelli vengano messi anche in curva sud, deve essere messo a norma tutto lo stadio...........e poi non possiamo farci trovare impreparati quando torneremo a giocare in B..... 

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
ehh siii..siccome noi in serie B faremmo delle medie spettatori impressionanti...ci serve proprio la curva sud....comincia a vedere la NORD già da domenica e poi mi dici se serve o no la curva sud....In The Main ha scritto:è normale che i tornelli vengano messi anche in curva sud, deve essere messo a norma tutto lo stadio...........e poi non possiamo farci trovare impreparati quando torneremo a giocare in B.....

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 451
In The Main ha scritto:è normale che i tornelli vengano messi anche in curva sud, deve essere messo a norma tutto lo stadio...........e poi non possiamo farci trovare impreparati quando torneremo a giocare in B.....
quando ci ripescheranno.....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2955
sa qualcuno la situazione attuale dello stadio?

stefano86- Timoniere

- Numero di messaggi: 243
per soddisfare la curiosita' di qualcuno i tornelli allo stadio sono quasi finiti...secondo me per domenica sono pronti i tornelli...ma voi come la pensate? sono una buona cosa? o un modo per allungare i tempi d'entrata?

stefano86- Timoniere

stefano86 ha scritto:per soddisfare la curiosita' di qualcuno i tornelli allo stadio sono quasi finiti...secondo me per domenica sono pronti i tornelli...ma voi come la pensate? sono una buona cosa? o un modo per allungare i tempi d'entrata?
Secondo me saranno una cosa comodissima e molto più veloce.

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
Gli istituti bancari stanno valutando l'ipotesi di introdurre nelle banche i sistemi di sicurezza in vigore per gli accessi agli stadi!

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
SPERIAMO...ma secondo me l'unica cosa che si dovrebbe davvero fare ...come fanno all'estero privatizzare gli stadi, non essere piu' comunali...ma tipo per 5 anni dargli un nome diverso facendone pubblicita' e rendendo lo stadio piu' sicuro e migliore...non sarebbe male o no?

stefano86- Timoniere

cmq sul sito www.comune.andria.ba.it nelle varie news indicano l'installazione dei tornelli...quindi allora domenica senza vtte' p piaciair...ahahh

stefano86- Timoniere

Oggi pomeriggio vedo di fare un paio di foto va...
Se interessano, se no mi risparmio la passeggiata...
Se interessano, se no mi risparmio la passeggiata...

Zio Peppe- Navigatore

- Numero di messaggi: 482
no tranquill io ho gia' visto anche se stanno ancora lavorando ci sono ancora due pannelli pero' per chi non ha visto nulla ed e' curioso io direi di andarle a fare...e che non posso oppure ci sarei andato io...grazie zio peppe

stefano86- Timoniere

stefano86 ha scritto:no tranquill io ho gia' visto anche se stanno ancora lavorando ci sono ancora due pannelli pero' per chi non ha visto nulla ed e' curioso io direi di andarle a fare...e che non posso oppure ci sarei andato io...grazie zio peppe
Troppo tardi l' installazione dei tornelli ormai il mio abbonamento me l' hanno tutto bucato

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 627
scusa cosa c'entra?

stefano86- Timoniere

stefano86 ha scritto:scusa cosa c'entra?
Almeno con i tornelli non te lo bucano...

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 627
ok avevo capito male

stefano86- Timoniere

Pagina 12 su24 •
1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24 
Argomenti simili» Situazione mercatale
» Cori stadio
» Stadio ELIO VALENZA
» Chiarimento situazione quote
» SITUAZIONE STADIO
» Cori stadio
» Stadio ELIO VALENZA
» Chiarimento situazione quote
» SITUAZIONE STADIO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 12 su24
Permesso del forum: