SITUAZIONE STADIO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 13 su24 • Condividere •
Pagina 13 su24 •
1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24 
Re: SITUAZIONE STADIO
Andria United ha scritto:stefano86 ha scritto:no tranquill io ho gia' visto anche se stanno ancora lavorando ci sono ancora due pannelli pero' per chi non ha visto nulla ed e' curioso io direi di andarle a fare...e che non posso oppure ci sarei andato io...grazie zio peppe
Troppo tardi l' installazione dei tornelli ormai il mio abbonamento me l' hanno tutto bucato![]()
Anche il codice a barre?????

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2418
Massimein ha scritto:Andria United ha scritto:stefano86 ha scritto:no tranquill io ho gia' visto anche se stanno ancora lavorando ci sono ancora due pannelli pero' per chi non ha visto nulla ed e' curioso io direi di andarle a fare...e che non posso oppure ci sarei andato io...grazie zio peppe
Troppo tardi l' installazione dei tornelli ormai il mio abbonamento me l' hanno tutto bucato![]()
Anche il codice a barre?????
No x fortuna xò rimane il fatto che più di un abbonamento sembra un quadro di picasso

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 627
ma la foto k sta su tsc è stata fatta ad andria?????

andria forever- Navigatore

- Numero di messaggi: 490
Re:SITUAZIONE STADIO
Andria, finalmente arrivano i tornelli
Scritto da La Redazione TSC
Giovedì 15 Ottobre 2009 18:00
Sono stati montati, proprio in questi giorni allo Stadio degli Ulivi, i “famosi” tornelli, dispositivi posti all'ingresso di locali pubblici che, ruotando, permettono il passaggio di una persona per volta, di cui tanto si è parlato negli ultimi anni. Sono stati prima aperti 6 varchi nella struttura monumentale dello stadio e, quasi contestualmente, sono state apposte le strutture metalliche che consentiranno l'ingresso più controllato e razionalizzato dei tifosi.
Le gare calcistiche, finora, si stanno svolgendo regolarmente, anche grazie al concreto e costante contributo del locale Commissariato di P.S. che, nonostante il cantiere allestito, si sta facendo carico- insieme a questa Amministrazione- di garantire l'ordine pubblico e la sicurezza.
“L'auspicio è che tutti i fruitori dello stadio”- spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici, avv. Giovanna Bruno, che dà notizia dell'attivazione dei tornelli- “assumano atteggiamenti sempre più responsabili, anche in considerazione dell'attuale stato dei luoghi, onde evitare problemi di sorta che possano pregiudicare l'utilizzo della struttura. Così come, ulteriore auspicio, è che tutta la città rispetti la struttura sportiva comunale che, con un consistente esborso economico per questa Amministrazione, si presenterà a breve con un ulteriore valore aggiunto, rappresentato dai lavori svolti.”
Scritto da La Redazione TSC
Giovedì 15 Ottobre 2009 18:00
Sono stati montati, proprio in questi giorni allo Stadio degli Ulivi, i “famosi” tornelli, dispositivi posti all'ingresso di locali pubblici che, ruotando, permettono il passaggio di una persona per volta, di cui tanto si è parlato negli ultimi anni. Sono stati prima aperti 6 varchi nella struttura monumentale dello stadio e, quasi contestualmente, sono state apposte le strutture metalliche che consentiranno l'ingresso più controllato e razionalizzato dei tifosi.
Le gare calcistiche, finora, si stanno svolgendo regolarmente, anche grazie al concreto e costante contributo del locale Commissariato di P.S. che, nonostante il cantiere allestito, si sta facendo carico- insieme a questa Amministrazione- di garantire l'ordine pubblico e la sicurezza.
“L'auspicio è che tutti i fruitori dello stadio”- spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici, avv. Giovanna Bruno, che dà notizia dell'attivazione dei tornelli- “assumano atteggiamenti sempre più responsabili, anche in considerazione dell'attuale stato dei luoghi, onde evitare problemi di sorta che possano pregiudicare l'utilizzo della struttura. Così come, ulteriore auspicio, è che tutta la città rispetti la struttura sportiva comunale che, con un consistente esborso economico per questa Amministrazione, si presenterà a breve con un ulteriore valore aggiunto, rappresentato dai lavori svolti.”

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
secondo me questi tornelli sono una gran cazzata e finiranno col farti andare allo stadio verso le 12,30 per vedere la partita che inizia alle 15......stronzata colossale...meglio come era prima!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
quoto alla grande...i tornelli sono soldi buttati,pero' la legge ce li impone e qnd è giusto cosiultras1980 ha scritto:secondo me questi tornelli sono una gran cazzata e finiranno col farti andare allo stadio verso le 12,30 per vedere la partita che inizia alle 15......stronzata colossale...meglio come era prima!!!!!
leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
leoneandriese89 ha scritto:quoto alla grande...i tornelli sono soldi buttati,pero' la legge ce li impone e qnd è giusto cosiultras1980 ha scritto:secondo me questi tornelli sono una gran cazzata e finiranno col farti andare allo stadio verso le 12,30 per vedere la partita che inizia alle 15......stronzata colossale...meglio come era prima!!!!!
Tieni presente che tanta gente amici di amici parenti ecc ecc non potranno piu' entrare senza biglietto quindi chi come me fa l'abbonamento da oltre 20 anni gli rode il sedere che questi portoghesi NON DEBBANO PAGARE , percio' sosteniamo i ns colori e quella gente deve rimanere FUORI o facesse il biglietto se vogliamo aiutare la societa'!!!!! LA CMDENZ E ASSE'!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1077
spiacente ma non è così perchè gli addetti ai tornelli possono aprirli anche senza il biglietto o l'abbonamento (esempio per le forze dell'ordine), quindi in teoria le cose non cambiano!
naturalmente anche io sono del parere che è giusto pagare il biglietto per poi avere la possibilità di poter fare quello che si vuole dentro lo stadio senza dover farsi scrupoli perchè il sig. X di turno mi ha fatto entrare gratis
naturalmente anche io sono del parere che è giusto pagare il biglietto per poi avere la possibilità di poter fare quello che si vuole dentro lo stadio senza dover farsi scrupoli perchè il sig. X di turno mi ha fatto entrare gratis

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
L’Osservatorio preso atto dalle risultanze dei sopralluoghi effettuati dalla
Commissione di esperti, sullo stato di avanzamento lavori e dell’attuazione
delle misure organizzative previste, determina che:
- lo stadio “A. Viviani” di Potenza viene considerato non a norma a
causa delle inadempienze in materia di ticketing e videosorveglianza;
- lo stadio “F. Manuzzi” di Brindisi è considerato non a norma per
ospitare le gare della Lega Nazionale Professionisti, per
l’inadeguatezza dell’impianto di illuminazione, che non consente la
disputa e/o il proseguimento delle gare in orario notturno ovvero in
condizioni di scarsa illuminazione, per le carenze del sistema di
videosorveglianza e per il mancato controllo accessi mediante
tornelli;
Pertanto, i Prefetti sono pregati di valutare
l’opportunità di adottare i provvedimenti di competenza volti a far disputare
le gare nei suddetti impianti in “assenza di spettatori”.
Tra un po pioverà anche addosso a noi!
tornelli;

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
io ancora nn ho capito cosa c'è ke nn va al nostro stadio? i tornelli ke nn sono ancora funzionanti? datemi spiegazioni....

peppeandria- Timoniere

- Numero di messaggi: 132
Ma il calcio senza spettatori che cazzo di calcio e'..........LeoneRampante ha scritto:L’Osservatorio preso atto dalle risultanze dei sopralluoghi effettuati dalla
tornelli;

Vois- Mozzo

- Numero di messaggi: 79
io ricordo che in sede di presentazione ufficiale dell'AS ANDRIA l'assessore ai lavori pubblici assicurò che i tornelli sarebbero stati montati e resi funzionali entro la settimana successiva...

NBG Milano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 572
NBG Milano ha scritto:io ricordo che in sede di presentazione ufficiale dell'AS ANDRIA l'assessore ai lavori pubblici assicurò che i tornelli sarebbero stati montati e resi funzionali entro la settimana successiva...
I tornelli ci sono ma e' la loro funzionalita' che viene meno dispiace x gli ultra' che non possono seguire la lora squadra ad ANDRIA.
SOLIDARIETA' X GLI ULTRA'-

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1077
ANDRIASOVRANA ha scritto:NBG Milano ha scritto:io ricordo che in sede di presentazione ufficiale dell'AS ANDRIA l'assessore ai lavori pubblici assicurò che i tornelli sarebbero stati montati e resi funzionali entro la settimana successiva...
I tornelli ci sono ma e' la loro funzionalita' che viene meno dispiace x gli ultra' che non possono seguire la lora squadra ad ANDRIA.
SOLIDARIETA' X GLI ULTRA'-
Da quanto ne so, l'indisponibilità ormai perenne del settore ospiti del degl'ulivi è dovuta solo alla mancanza di un 'divisorio' con pannelli tra la tribuna e il settore ospiti. I tornelli non c'entrano niente
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
Pagina 13 su24 •
1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24 
Argomenti simili» Situazione mercatale
» Cori stadio
» Stadio ELIO VALENZA
» Chiarimento situazione quote
» SITUAZIONE STADIO
» Cori stadio
» Stadio ELIO VALENZA
» Chiarimento situazione quote
» SITUAZIONE STADIO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 13 su24
Permesso del forum: