SITUAZIONE STADIO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 20 su24 • Condividere •
Pagina 20 su24 •
1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24 
Re: SITUAZIONE STADIO
Tutte le crepe sono state "rattoppate" con della malta...Vecchie glorie ha scritto:Zio Peppe ha scritto:Do un po' di opinioni random:
1) Pitturare solo il fronte dei gradoni e non la parte piana è una cosa giusta. Alla fine quello che importa è proprio il colpo d'occhio. A noi tra calpestare il blu e calpestare il bianco non cambia nulla, sarebbero soldi sprecati...
2) La Nord verrà sistemata anch'essa, si è visto proprio lunedì con le sistemazioni al muretto in alto.
3) La scritta NBG potrebbe essere benissimo ricalcata visto che si trova sulla "parte piana" e non sul "fronte". Poi non so se ci sia l'intenzione di rifarla...
4) Il tabellone, a parer mio, è assolutamente inutile. Meglio non buttare soldi. Se non comportasse altre spese lo smantellerei direttamente.
Sistemazioni in curva nord al muretto in alto.dove????? solo io non l'ho visto

Zio Peppe- Cannoniere

- Numero di messaggi: 519
la scritta nbg non va toccata é il simbolo di una fede che andata è avanti per molti anni.è stato il miglior gruppo ultras andriese che sia mai esistito,cosi come é storia la "fidelis andria" cosi é stata storia la "new blu generation",cancellare quella scritta sarebbe indegno nei confronti di chi si é fatto il mazzo davvero per l'andria a differenza delle persone che vengono in curva a impalmare e poi se ne vanno in giro a doic glio su ultras,mi verrebbe voglia di prenderli a schaff.uaglio se non sapete la storia della nbg e dei suoi fondatori e cosa hanno significato per l'andria calcio fatevelo dire e credo vi passerà la voglia di dire "cancelliamo quella scritta". onore per la new blu generation,

Sangue Biancoazzuro- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
Sangue Biancoazzuro ha scritto:la scritta nbg non va toccata é il simbolo di una fede che andata è avanti per molti anni.è stato il miglior gruppo ultras andriese che sia mai esistito,cosi come é storia la "fidelis andria" cosi é stata storia la "new blu generation",cancellare quella scritta sarebbe indegno nei confronti di chi si é fatto il mazzo davvero per l'andria a differenza delle persone che vengono in curva a impalmare e poi se ne vanno in giro a doic glio su ultras,mi verrebbe voglia di prenderli a schaff.uaglio se non sapete la storia della nbg e dei suoi fondatori e cosa hanno significato per l'andria calcio fatevelo dire e credo vi passerà la voglia di dire "cancelliamo quella scritta". onore per la new blu generation,
quoto!!

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
ragazzi la nbg è solo un gruppo ultras ormai scomparso... quindi quella scritta se sta è bene ma se non c'è è a parer mio identico.. tanto manco si vede

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
Sangue Biancoazzuro ha scritto:la scritta nbg non va toccata é il simbolo di una fede che andata è avanti per molti anni.è stato il miglior gruppo ultras andriese che sia mai esistito,cosi come é storia la "fidelis andria" cosi é stata storia la "new blu generation",cancellare quella scritta sarebbe indegno nei confronti di chi si é fatto il mazzo davvero per l'andria a differenza delle persone che vengono in curva a impalmare e poi se ne vanno in giro a doic glio su ultras,mi verrebbe voglia di prenderli a schaff.uaglio se non sapete la storia della nbg e dei suoi fondatori e cosa hanno significato per l'andria calcio fatevelo dire e credo vi passerà la voglia di dire "cancelliamo quella scritta". onore per la new blu generation,
FINALMENTE!!!
Che qua tanda fess s'iarpn d vokk....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:Sangue Biancoazzuro ha scritto:la scritta nbg non va toccata é il simbolo di una fede che andata è avanti per molti anni.è stato il miglior gruppo ultras andriese che sia mai esistito,cosi come é storia la "fidelis andria" cosi é stata storia la "new blu generation",cancellare quella scritta sarebbe indegno nei confronti di chi si é fatto il mazzo davvero per l'andria a differenza delle persone che vengono in curva a impalmare e poi se ne vanno in giro a doic glio su ultras,mi verrebbe voglia di prenderli a schaff.uaglio se non sapete la storia della nbg e dei suoi fondatori e cosa hanno significato per l'andria calcio fatevelo dire e credo vi passerà la voglia di dire "cancelliamo quella scritta". onore per la new blu generation,
FINALMENTE!!!
Che qua tanda fess s'iarpn d vokk....
allora io ti rispondo così...l'NBG ha fatto tantissimo per il tifo andriese, ma non per questo meritava una scritta su uno stadio di proprietà pubblica. Nel "degli ulivi" ci gioca l'Andria, la scritta doveva essere Andria, non NBG. Allora a Milano in curva sui seggiolini scriviamo Fossa dei Leoni perchè per anni sono stati i trascinatori della curva. Comunque pur essendo in disaccordo con te Bender, capisco il tuo pensiero in quanto tu sei un ultras e la pensi in un modo diverso dal mio.

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 741
libero di pensarla come vuoi,io e bender e altri la pensiamo in una maniera tu in un'altra.Io continuo a dire che cosi come è storia la fidelis cosi lo è l'nbg.Facciamo una premessa,gente come me e bender si sente ultrà e ha delle idee ben precise,e tu no non ti ritieni ultrà,se ti vengono a dire dobbiamo cancellare tutti i simboli,se entri nel degli ulivi,spogliatoi ecc ce ne sono,tu come ti senti?ti viene da dire,no stop la fidelis è storia e non si tocca.Cosi se mi vengono a dire dobbiamo togliere la scritta nbg,per me è peggio di un pugno in faccia.Ricordate che se è nato il movimento ultras ad andria è graie all'nbg.La scritta NBG cosi come altre cose,è il ricordo di una curva che purtroppo non cè più,non per colpa dei capi o di coloro che si mettono al centro come me e i miei amici e cantano fino all'ultimo minuto,ma è colpa d tanda fess ca stan,e sopratutto di coloro che vogliono cancellarci.Come dice una nostra famosa canzone in curva "il passato non si dimentica",e io aggiungo non si cancella in nessuna forma.magic world ha scritto:ragazzi la nbg è solo un gruppo ultras ormai scomparso... quindi quella scritta se sta è bene ma se non c'è è a parer mio identico.. tanto manco si vede

Sangue Biancoazzuro ha scritto:libero di pensarla come vuoi,io e bender e altri la pensiamo in una maniera tu in un'altra.Io continuo a dire che cosi come è storia la fidelis cosi lo è l'nbg.Facciamo una premessa,gente come me e bender si sente ultrà e ha delle idee ben precise,e tu no non ti ritieni ultrà,se ti vengono a dire dobbiamo cancellare tutti i simboli,se entri nel degli ulivi,spogliatoi ecc ce ne sono,tu come ti senti?ti viene da dire,no stop la fidelis è storia e non si tocca.Cosi se mi vengono a dire dobbiamo togliere la scritta nbg,per me è peggio di un pugno in faccia.Ricordate che se è nato il movimento ultras ad andria è graie all'nbg.La scritta NBG cosi come altre cose,è il ricordo di una curva che purtroppo non cè più,non per colpa dei capi o di coloro che si mettono al centro come me e i miei amici e cantano fino all'ultimo minuto,ma è colpa d tanda fess ca stan,e sopratutto di coloro che vogliono cancellarci.Come dice una nostra famosa canzone in curva "il passato non si dimentica",e io aggiungo non si cancella in nessuna forma.magic world ha scritto:ragazzi la nbg è solo un gruppo ultras ormai scomparso... quindi quella scritta se sta è bene ma se non c'è è a parer mio identico.. tanto manco si vede
l'utente bender può avere delle idee precise su tutto quello che vuole, ma non per questo gli altri sono fessi perchè non la pensano come lui. Ci sono tifosi che non hanno mai messo un piede in curva ma seguono l'Andria da 50 anni, non limitiamo sempre tutto agli ultras.

ho detto bender cosi come avrei potuto di me stesso o altri.se mi parli di curva e nbg io limito tutto agli ultras ed é logico.ci sono tante differemze fra ultras e gente normale che segue l'andria come hai detto tu da 50 anni,e non sto a dirtela perche su certe cose potremo andare a finire con il far scoppiare una polemica.Ti ripeto stiamo parlando della curva e dell'nbg quindi limito il mio discorso sugli ultras e non sui tifosi "normali"

maynard k33NAN ha scritto:Sangue Biancoazzuro ha scritto:libero di pensarla come vuoi,io e bender e altri la pensiamo in una maniera tu in un'altra.Io continuo a dire che cosi come è storia la fidelis cosi lo è l'nbg.Facciamo una premessa,gente come me e bender si sente ultrà e ha delle idee ben precise,e tu no non ti ritieni ultrà,se ti vengono a dire dobbiamo cancellare tutti i simboli,se entri nel degli ulivi,spogliatoi ecc ce ne sono,tu come ti senti?ti viene da dire,no stop la fidelis è storia e non si tocca.Cosi se mi vengono a dire dobbiamo togliere la scritta nbg,per me è peggio di un pugno in faccia.Ricordate che se è nato il movimento ultras ad andria è graie all'nbg.La scritta NBG cosi come altre cose,è il ricordo di una curva che purtroppo non cè più,non per colpa dei capi o di coloro che si mettono al centro come me e i miei amici e cantano fino all'ultimo minuto,ma è colpa d tanda fess ca stan,e sopratutto di coloro che vogliono cancellarci.Come dice una nostra famosa canzone in curva "il passato non si dimentica",e io aggiungo non si cancella in nessuna forma.magic world ha scritto:ragazzi la nbg è solo un gruppo ultras ormai scomparso... quindi quella scritta se sta è bene ma se non c'è è a parer mio identico.. tanto manco si vede
l'utente bender può avere delle idee precise su tutto quello che vuole, ma non per questo gli altri sono fessi perchè non la pensano come lui. Ci sono tifosi che non hanno mai messo un piede in curva ma seguono l'Andria da 50 anni, non limitiamo sempre tutto agli ultras.
marynard lascia stare è una battaglia persa in partenza... devi abituarti.. se ad alcune cose vai contro sei fesso... e se rispondi ti dicono che non hai mentalità o che devi andare in tribuna... e poi magari chi parla allo stadio manco ci va... mentalità marynard mentalità o sei fesso

magic world- Capitano

Sangue Biancoazzuro ha scritto:ho detto bender cosi come avrei potuto di me stesso o altri.se mi parli di curva e nbg io limito tutto agli ultras ed é logico.ci sono tante differemze fra ultras e gente normale che segue l'andria come hai detto tu da 50 anni,e non sto a dirtela perche su certe cose potremo andare a finire con il far scoppiare una polemica.Ti ripeto stiamo parlando della curva e dell'nbg quindi limito il mio discorso sugli ultras e non sui tifosi "normali"
quello che dici e come lo dici è indiscutibile.. infatti io ho premesso dicendo a parer mio è la stessa cosa... è ovvio che per chi l'ha vissuta non lo potrà mai essere. comunque vediamo come vorranno fare l'importante è che lo sistemano..

magic world- Capitano

Sangue Biancoazzuro ha scritto:ho detto bender cosi come avrei potuto di me stesso o altri.se mi parli di curva e nbg io limito tutto agli ultras ed é logico.ci sono tante differemze fra ultras e gente normale che segue l'andria come hai detto tu da 50 anni,e non sto a dirtela perche su certe cose potremo andare a finire con il far scoppiare una polemica.Ti ripeto stiamo parlando della curva e dell'nbg quindi limito il mio discorso sugli ultras e non sui tifosi "normali"
perfetto ti sei dato una risposta da solo. Il forum si chiama Tifoandria.com ed il post è "situazione stadio". Gli ultras e la tastiera non vanno bene come cosa. Io da cittadino mi sono sentito di dire la mia riguardo alla scritta, voi dite la vostra senza offendere. Chiaro? Discussione chiusa. Se volete discutere di cose da ultras create un altro forum esplicitamente al mondo ultras andriese e discutete di tutte le cose che vi piacciono: tessere e altre cose...

SITUAZIONE STADIO
maynard k33NAN ha scritto:Sangue Biancoazzuro ha scritto:ho detto bender cosi come avrei potuto di me stesso o altri.se mi parli di curva e nbg io limito tutto agli ultras ed é logico.ci sono tante differemze fra ultras e gente normale che segue l'andria come hai detto tu da 50 anni,e non sto a dirtela perche su certe cose potremo andare a finire con il far scoppiare una polemica.Ti ripeto stiamo parlando della curva e dell'nbg quindi limito il mio discorso sugli ultras e non sui tifosi "normali"
perfetto ti sei dato una risposta da solo. Il forum si chiama Tifoandria.com ed il post è "situazione stadio". Gli ultras e la tastiera non vanno bene come cosa. Io da cittadino mi sono sentito di dire la mia riguardo alla scritta, voi dite la vostra senza offendere. Chiaro? Discussione chiusa. Se volete discutere di cose da ultras create un altro forum esplicitamente al mondo ultras andriese e discutete di tutte le cose che vi piacciono: tessere e altre cose...
ma piacieut cume rispost. stabbein.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
ti risulta che ti ho offeso?leggi prima di rispondere giovane non sono il tipo che si mette a insultare le persone da un computer.il post si chiama "situazione stadio" ma l'argomento specifico era la curva e la scritta nbg(gruppo ultras)come vedi tutto porta agli ultras.poi non fare la vittima visto che ho detto all'inizio che si può dire tutto cio che pensa.poi mi viene un po da ridere,mi spieghi che hai voluto dire con la frase"gli ultras e la tastiera vanno bene come cosa?"ca mo penz ca doic bun bender i quachi dolt a doic ca do stan crstioin ca gliapn tropp la vok a chiaccr.maynard k33NAN ha scritto:Sangue Biancoazzuro ha scritto:ho detto bender cosi come avrei potuto di me stesso o altri.se mi parli di curva e nbg io limito tutto agli ultras ed é logico.ci sono tante differemze fra ultras e gente normale che segue l'andria come hai detto tu da 50 anni,e non sto a dirtela perche su certe cose potremo andare a finire con il far scoppiare una polemica.Ti ripeto stiamo parlando della curva e dell'nbg quindi limito il mio discorso sugli ultras e non sui tifosi "normali"

sise ca sanguebiancoazzurro ha puntualizzato una cosa .......avv'-a yeess peur dett nolt cavl.e cum s t fann n'avvois.........i l'à davà in du cheul?

heifol- Timoniere

- Numero di messaggi: 174
Pagina 20 su24 •
1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24 
Argomenti simili» Situazione mercatale
» SITUAZIONE STADIO
» Gigi Moncalvo: "Vi svelo il nome del nuovo stadio Juve: Conad Stadium!"
» Situazione societaria
» SITUAZIONE INFORTUNI: MARIGA E SUAZO K.O.: 9 INFORTUNI MUSCOLARI IN 3 SETTIMANE
» SITUAZIONE STADIO
» Gigi Moncalvo: "Vi svelo il nome del nuovo stadio Juve: Conad Stadium!"
» Situazione societaria
» SITUAZIONE INFORTUNI: MARIGA E SUAZO K.O.: 9 INFORTUNI MUSCOLARI IN 3 SETTIMANE
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 20 su24
Permesso del forum: