SITUAZIONE STADIO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 24 su24 • Condividere •
Pagina 24 su24 •
1 ... 13 ... 22, 23, 24
Re: SITUAZIONE STADIO
Massimein ha scritto:Onore_NBG ha scritto:Che ne dite se questi soldi invece di spenderli a queste caxxate si investono nella squadra??? Poi lo stadio prima di fare delle modifiche simili, tipo stadio di Lecce, oppure mettere le poltrone o altre puxxanate varie pensate a riempirlo...... Veramente ma cosa avete in testa???? Pzoim al fatt chiu ser p favor...
Se devi sparlare delle proposte fatte dagli altri forumisti è meglio che taci. Abbi un po' di rispetto per gli altri utenti o rischi un ammonizione!!
Chi ha proposto qualcosa è gente che già di suo lo riempie lo stadio, altrimenti non avrebbe senso pensare ad un miglioramento del nostro stadio.
Vedi che ho ragione io... Per favore non ammonirmi...

Onore_NBG- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
Onore_NBG ha scritto:Massimein ha scritto:Onore_NBG ha scritto:Che ne dite se questi soldi invece di spenderli a queste caxxate si investono nella squadra??? Poi lo stadio prima di fare delle modifiche simili, tipo stadio di Lecce, oppure mettere le poltrone o altre puxxanate varie pensate a riempirlo...... Veramente ma cosa avete in testa???? Pzoim al fatt chiu ser p favor...
Se devi sparlare delle proposte fatte dagli altri forumisti è meglio che taci. Abbi un po' di rispetto per gli altri utenti o rischi un ammonizione!!
Chi ha proposto qualcosa è gente che già di suo lo riempie lo stadio, altrimenti non avrebbe senso pensare ad un miglioramento del nostro stadio.
Vedi che ho ragione io... Per favore non ammonirmi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senti signore Onore NBG, qui stiamo parlando di proposte migliorative e se ti rileggi bene quello che hai scritto sei stato molto offensivo (caxxate, puxxatanate) nei confronti di qualcuno che ha avuto qualche idea a tal proposito.
Per facilitarti la lettura del tuo messaggio te l'ho anche quotato.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:Onore_NBG ha scritto:Massimein ha scritto:Onore_NBG ha scritto:Che ne dite se questi soldi invece di spenderli a queste caxxate si investono nella squadra??? Poi lo stadio prima di fare delle modifiche simili, tipo stadio di Lecce, oppure mettere le poltrone o altre puxxanate varie pensate a riempirlo...... Veramente ma cosa avete in testa???? Pzoim al fatt chiu ser p favor...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senti signore Onore NBG, qui stiamo parlando di proposte migliorative e se ti rileggi bene quello che hai scritto sei stato molto offensivo (caxxate, puxxatanate) nei confronti di qualcuno che ha avuto qualche idea a tal proposito.
Caso mai devi vedere tu quello scrivi... Metti i piedi per terra e pensa a cose piu importanti lo stadio sta bene cosi... non ti devi lamentare perchè sei ridicolo a pensare a cose simili... Pensa.... prima di sparare pensa....P.S.: poi mi hai anche minacciato... pensi di essere superiore?

Onore_NBG- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
Onore_NBG ha scritto:Massimein ha scritto:Onore_NBG ha scritto:Massimein ha scritto:Onore_NBG ha scritto:Che ne dite se questi soldi invece di spenderli a queste caxxate si investono nella squadra??? Poi lo stadio prima di fare delle modifiche simili, tipo stadio di Lecce, oppure mettere le poltrone o altre puxxanate varie pensate a riempirlo...... Veramente ma cosa avete in testa???? Pzoim al fatt chiu ser p favor...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caso mai devi vedere tu quello scrivi... Metti i piedi per terra e pensa a cose piu importanti lo stadio sta bene cosi... non ti devi lamentare perchè sei ridicolo a pensare a cose simili... Pensa.... prima di sparare pensa....P.S.: poi mi hai anche minacciato... pensi di essere superiore?![]()
![]()
![]()
![]()
Per tua sfortuna sì.
P.S.: l'argomento stadio è importante. come puoi notare ci sono 24 pagine dedicate...

Massimein- Moderatore

A questo punto se a qualcuno da fastidio che si propongano delle idee nuove per il bene della Città, dei tifosi e della squadra possiamo aprire un nuovo topic intitolato : "Come immagineresti il tuo stadio ???" Così nessuno viene disturbato dalla questione.
Ma inzomm !!! Alla fine si stava solo immaginando come potesse diventare il nostro stadio con qualche miglioria, mica abbiamo detto che dobbiamo andare a manifestare sotto il Comune per chiedere di investire 100 milioni di euro per costruirci uno stadio nuovo !!!
Sono solo ipotesi e proposte che magari un giorno potrebbero tornare utili, e poi cmq saremmo sempre ben lontani dalla effettiva realizzazione !
Non polemizziamo su delle sciocchezze che non servono a niente daiiii !!!
Ma inzomm !!! Alla fine si stava solo immaginando come potesse diventare il nostro stadio con qualche miglioria, mica abbiamo detto che dobbiamo andare a manifestare sotto il Comune per chiedere di investire 100 milioni di euro per costruirci uno stadio nuovo !!!
Sono solo ipotesi e proposte che magari un giorno potrebbero tornare utili, e poi cmq saremmo sempre ben lontani dalla effettiva realizzazione !
Non polemizziamo su delle sciocchezze che non servono a niente daiiii !!!
AXR- Pelapatate

- Numero di messaggi: 10
Cmq per tornare in tema, ho continuato a "fantasticare" sulle migliorie da apportare allo Stadio, guardate un pò:
[/img]

[/img]
AXR- Pelapatate

- Numero di messaggi: 10
Bello!!! Tutto seggiolato di colore blu deve essere uno spettacolo!

Massimein- Moderatore

Non vorrei dire una baggianata però la curva dovrebbe essere stata ridipinta ed è davvero carina!
Lo potrete notare sul sito www.telesveva.it nel video "Stadio Degli Ulivi: una gara tra portieri nel ricordo di Zefferino"
Lo potrete notare sul sito www.telesveva.it nel video "Stadio Degli Ulivi: una gara tra portieri nel ricordo di Zefferino"

soloandria19- Timoniere

- Numero di messaggi: 248
Non per partigianeria ma il nostro stadio e' proprio bello anche come e' adesso, per fortuna ho potuto vedere quasi tutti gli stadi in questi anni ( e ne ho quasi 44) ma quegli stadi che in tv sembrano bellissimi in realta dal vivo non sono proprio cosi. Per me uno bello e' quello di Padova e Reggio Emilia ma il resto e' da rifare (Terni poi....)
P.S. sono passato dalla vicina barletta e pensavo che avessero smontato lo stadio, ma in effetti pare che abbiano solo tolto i fari perche' non sono riuscito avederlo dalla S.S. 16.
P.S. sono passato dalla vicina barletta e pensavo che avessero smontato lo stadio, ma in effetti pare che abbiano solo tolto i fari perche' non sono riuscito avederlo dalla S.S. 16.

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 537
il guastatore ha scritto:Non per partigianeria ma il nostro stadio e' proprio bello anche come e' adesso, per fortuna ho potuto vedere quasi tutti gli stadi in questi anni ( e ne ho quasi 44) ma quegli stadi che in tv sembrano bellissimi in realta dal vivo non sono proprio cosi. Per me uno bello e' quello di Padova e Reggio Emilia ma il resto e' da rifare (Terni poi....)
quoto...il nostro stadio è un piccolo gioiello

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 764
La visuale dalla nostra tribuna è il massimo. Comunque a livello di visuale mi piaciono tantissimo quello di Benevento e di Foggia.

Massimein- Moderatore

SITUAZIONE STADIO
preso dal discorso di giorgino...:
I lavori che abbiamo in cantiere sono tanti. Tra i più importanti quelli che riguardano la manutenzione di alcune strade cittadine e periferiche, e opere di restauro di beni pubblici come Palazzo Ducale”. In particolare verrà risistemata la facciata e alcune parti interne della struttura. Ancora sottoposta all’approvazione della giunta, la delibera che ha previsto l’affidamento in gestione dello stadio comunale “Degli Ulivi” alla società A.S. Andria. Con l’approvazione dello schema di convenzione avvenuta in consiglio comunale lo scorso 1° Agosto, la giunta dunque ha ratificato gli indirizzi per l'affidamento in gestione per due anni. Con l’Ente comunale avrà spese meno gravose, con un risparmio annuo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 50.000 euro, come sostenuto dall’Assessore allo sport Flavio Civita.
mah.....
I lavori che abbiamo in cantiere sono tanti. Tra i più importanti quelli che riguardano la manutenzione di alcune strade cittadine e periferiche, e opere di restauro di beni pubblici come Palazzo Ducale”. In particolare verrà risistemata la facciata e alcune parti interne della struttura. Ancora sottoposta all’approvazione della giunta, la delibera che ha previsto l’affidamento in gestione dello stadio comunale “Degli Ulivi” alla società A.S. Andria. Con l’approvazione dello schema di convenzione avvenuta in consiglio comunale lo scorso 1° Agosto, la giunta dunque ha ratificato gli indirizzi per l'affidamento in gestione per due anni. Con l’Ente comunale avrà spese meno gravose, con un risparmio annuo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 50.000 euro, come sostenuto dall’Assessore allo sport Flavio Civita.
mah.....

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Pagina 24 su24 •
1 ... 13 ... 22, 23, 24
Argomenti simili» Situazione mercatale
» SITUAZIONE STADIO
» Gigi Moncalvo: "Vi svelo il nome del nuovo stadio Juve: Conad Stadium!"
» Situazione societaria
» SITUAZIONE INFORTUNI: MARIGA E SUAZO K.O.: 9 INFORTUNI MUSCOLARI IN 3 SETTIMANE
» SITUAZIONE STADIO
» Gigi Moncalvo: "Vi svelo il nome del nuovo stadio Juve: Conad Stadium!"
» Situazione societaria
» SITUAZIONE INFORTUNI: MARIGA E SUAZO K.O.: 9 INFORTUNI MUSCOLARI IN 3 SETTIMANE
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 24 su24
Permesso del forum: