SITUAZIONE STADIO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 5 su24 • Condividere •
Pagina 5 su24 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24 
Re: SITUAZIONE STADIO
bender ha scritto:emik77 ha scritto:forse e perche' nan je ste n'eur nelle casse comunali e quei pochi soldi vengono spesi per cose piu' importanti. Da cittadino non me ne puo' fregar de meno dei tornelli ecc. ecc., fino a quando ci fanno giocare chi se ne frega.
Poi basta a criticare il nostro sinadaco per ogni minima cazzata ...ma basta !!!
emik, penso proprio che stai sbagliando a difendere ad oltranza il sindaco e la sua parte politica!
non ti ha dato fastidio il fatto ce ci abbiano svendut a barletta?!?
bender, penso proprio che la tua propaganda berlusconiana cioe' di criticare la sinistra e in questo caso il sindaco sia davvero deprimente,non sai dire altro ti punti su una cosa e semb de ve...ora dimmi quanti andriesi ci tenevano e si sono fatti sentire al momento del proclamo della provincia ...ad Andria nessuno i fors nimmang u sapevn ,a Barletta hanno fatto festa per 3 giorni. Quindi mo cio vltoit accchian...per voi ora e' solo un pretesto per criticare la sinistra e la maggioranza... Berlusconi ha vinto proprio cosi' le elezioni facendo una campagna elettorale contro la sinistra, no pro destra ma di certo non gli fa onore...yak.

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 913
emikk bravissimo la tua analisi è perfetta. ma questo non è solo quello che pensi tu ma anche in una conferenza ragionale in cui ho partecipato in qualità di delegazio nazionale sono state fatte le stesse considerazioni. il berlusconiano è fatto così e ovviamente la massa va dietro. l'andriese da 2-3 anni a questa parte non se n'è fregato niente della provincia...ora che la prefettura è andata a barletta si è ricordato

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2867
9 marzo - 4 aprile: per un mese lo stadio "Degli Ulivi" sarà senza partite di calcio
...e i lavori di messa a norma???!!!

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
emik77 ha scritto:bender ha scritto:emik77 ha scritto:forse e perche' nan je ste n'eur nelle casse comunali e quei pochi soldi vengono spesi per cose piu' importanti. Da cittadino non me ne puo' fregar de meno dei tornelli ecc. ecc., fino a quando ci fanno giocare chi se ne frega.
Poi basta a criticare il nostro sinadaco per ogni minima cazzata ...ma basta !!!
emik, penso proprio che stai sbagliando a difendere ad oltranza il sindaco e la sua parte politica!
bender, penso proprio che la tua propaganda berlusconiana cioe' di criticare la sinistra e in questo caso il sindaco sia davvero deprimente,non sai dire altro ti punti su una cosa e semb de ve...ora dimmi quanti andriesi ci tenevano e si sono fatti sentire al momento del proclamo della provincia ...ad Andria nessuno i fors nimmang u sapevn ,a Barletta hanno fatto festa per 3 giorni. Quindi mo cio vltoit accchian...per voi ora e' solo un pretesto per criticare la sinistra e la maggioranza... Berlusconi ha vinto proprio cosi' le elezioni facendo una campagna elettorale contro la sinistra, no pro destra ma di certo non gli fa onore...yak.
mi dispiace x te ma anche la sinistra ha usato la propria campagna elettorale criticando la destra , ma cio' che ha fatto precipitare le proprie quotazioni sono stati i dissidi interni e la cattiva politica che stava portando l'italia alla rovina!!!!! dico rovina xcio' caro amico rifletti molto prima di fare certe affermazioni poiche' il popolo italiano non e' stupito sa riflettere e decidere come me e come tutti!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1077
ANDRIASOVRANA ha scritto:emik77 ha scritto:bender ha scritto:emik77 ha scritto:forse e perche' nan je ste n'eur nelle casse comunali e quei pochi soldi vengono spesi per cose piu' importanti. Da cittadino non me ne puo' fregar de meno dei tornelli ecc. ecc., fino a quando ci fanno giocare chi se ne frega.
mi dispiace x te ma anche la sinistra ha usato la propria campagna elettorale criticando la destra , ma cio' che ha fatto precipitare le proprie quotazioni sono stati i dissidi interni e la cattiva politica che stava portando l'italia alla rovina!!!!! dico rovina xcio' caro amico rifletti molto prima di fare certe affermazioni poiche' il popolo italiano non e' stupito sa riflettere e decidere come me e come tutti!!!!!
Adesso siamo nel lusso più sfrenato!!!!!! Ma cosa dite la rovina! Agli Italiani non sono piaciuti i dissidi interni che non permettevano alla sinistra la possibilità di fare le scelte! Stavano pensando tutti a godersi il posto ma non si rendevabo conto che lo stavano perdendo! Qua destra o sinistra che sia bisogna cambiare marcia , fare le scelte più giuste per il popolo, noi la crisi ancora la dobbiamo subire, come tutto ci arriverà in ritardo!
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 731
la gente a votato Berlusconi forse perchè ha promesso di abolire l'Ici??? (aumentate le altre tasse comunali) , perche aveva promesso di ridurre il numero dei parlamentari??!!! Aveva promesso di abolire le provincie???!!!
Non è importante chi comanda, ma come vengono spesi i soldi!!!! perche ci sono comuni che usano il 70% del bilancio per gestirsi ed il 30 % per i propri cittadini,. poi ci sono altri che usano il 97% per gestirsi ed il 3% per i cittadini, altri ancora che son falliti Taranto, Catania..... Perchè queste disparità?
Non è importante chi comanda, ma come vengono spesi i soldi!!!! perche ci sono comuni che usano il 70% del bilancio per gestirsi ed il 30 % per i propri cittadini,. poi ci sono altri che usano il 97% per gestirsi ed il 3% per i cittadini, altri ancora che son falliti Taranto, Catania..... Perchè queste disparità?
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 731
per una semplice questione di gestione. abolire l'ici è un arma a doppio taglio, a tutti converrebbe ma i comuni da quei proventi vanno avanti poi ci lamentiamo che è aumentata l'immondizia, è normale senò come andiamo avanti? l'ilva di taranta li ha dissanguati, solo per perizia stanno spendendo milioni e quello è uno scempio.allora io non vedo molta differenza tra ridurre il numero o abbassare gli stipendi, i più alti d'europa, dove sta scritto che un essere unamo si spacca il sedee una vita per avere una minima pensione e questi già dopo 2 anni e 7 mesi di legislatura posso avere la pensione, e dopo 5 anni ne percepiscono una che noi comuni mortali dopo 35 anni di lavoro ci sogniamo.

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2867
Andiamo con ordine!
L'ICI non è stato abolito per tutti, è stato abolito PER LE PRIME CASE, e dato che la casa è il bene PRIMARIO di una famiglia, mi sembra che sia stata un'ottima cosa!
Poi se a voi fanno schifo 150 € in più in tasca, dateli pure a me o, al limite, devolveteli in benificenza!
L'ICI non è stato abolito per tutti, è stato abolito PER LE PRIME CASE, e dato che la casa è il bene PRIMARIO di una famiglia, mi sembra che sia stata un'ottima cosa!
Poi se a voi fanno schifo 150 € in più in tasca, dateli pure a me o, al limite, devolveteli in benificenza!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2955
LeoneRampante ha scritto:9 marzo - 4 aprile: per un mese lo stadio "Degli Ulivi" sarà senza partite di calcio
SSSSSSSSSSSTTTTTTTTTT!!!!
Il sindaco sta riposando!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2955
Facciamo i play-off, vinciamoli, andiamo in c1...e lo stadio? L'anno prossimo giochiamo a porte chiuse?
Stiamoci ancora stiamoci!!!

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
LeoneRampante ha scritto:Facciamo i play-off, vinciamoli, andiamo in c1...e lo stadio? L'anno prossimo giochiamo a porte chiuse?
Non ti preoccupare, i tornelli arriveranno appena finito il campionato.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2418
LeoneRampante ha scritto:Facciamo i play-off, vinciamoli, andiamo in c1...e lo stadio? L'anno prossimo giochiamo a porte chiuse?
se noi dobbiamo giocare a porte chiuse......allora il Gallipoli non doveva proprio giocare in C1 con quello stadio!! E adesso sono pure in Serie B!! Che rabbia mi fanno!!

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
In The Main ha scritto:LeoneRampante ha scritto:Facciamo i play-off, vinciamoli, andiamo in c1...e lo stadio? L'anno prossimo giochiamo a porte chiuse?
se noi dobbiamo giocare a porte chiuse......allora il Gallipoli non doveva proprio giocare in C1 con quello stadio!! E adesso sono pure in Serie B!! Che rabbia mi fanno!!
Stamattina ho letto sulla GdM che Barba addirittura non si accontenta della serie B ma nel tempo vuole arrivare anche in serie A
Css è pazz, mnèss ad andr!

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2418
che rabbia che mi viene quando vedo realtà più piccole di Andria (a livello di abitanti) approdare in categorie importanti!!
Vedi ad esempio in Serie A:
- Udine 99mila abitanti;
- Chievo (frazione di Verona) 2.800 abitanti;
- Siena 54mila abitanti;
- Lecce 94mila abitanti;
Per non parlare della Serie B:
- Albinoleffe: Albino 17mila abitanti, Leffe 4mila abitanti;
- Ascoli 50mila ab;
- Avellino 56mila ab;
- Treviso 86mila ab;
- Cittadella 20mila ab;
- Grosseto 80mila ab;
- Mantova 50mila ab;
- Empoli 45mila ab;
- Pisa 85mila ab;
- Sassuolo 40 mila ab;
- Gallipoli 21mila ab!!
Noi con i nostri 100mila abitanti dovremmo stare come minimo in Serie B!!! Come minimo!!!
Vedi ad esempio in Serie A:
- Udine 99mila abitanti;
- Chievo (frazione di Verona) 2.800 abitanti;
- Siena 54mila abitanti;
- Lecce 94mila abitanti;
Per non parlare della Serie B:
- Albinoleffe: Albino 17mila abitanti, Leffe 4mila abitanti;
- Ascoli 50mila ab;
- Avellino 56mila ab;
- Treviso 86mila ab;
- Cittadella 20mila ab;
- Grosseto 80mila ab;
- Mantova 50mila ab;
- Empoli 45mila ab;
- Pisa 85mila ab;
- Sassuolo 40 mila ab;
- Gallipoli 21mila ab!!
Noi con i nostri 100mila abitanti dovremmo stare come minimo in Serie B!!! Come minimo!!!

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
Intanto gli altri stanno in categorie superiori e noi che siamo 100.000 mila abitanti stiamo in serie c2

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

Pagina 5 su24 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24 
Argomenti simili» Situazione mercatale
» Cori stadio
» Stadio ELIO VALENZA
» Chiarimento situazione quote
» SITUAZIONE STADIO
» Cori stadio
» Stadio ELIO VALENZA
» Chiarimento situazione quote
» SITUAZIONE STADIO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 5 su24
Permesso del forum: