SITUAZIONE STADIO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 6 su24 • Condividere •
Pagina 6 su24 •
1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24 
Re: SITUAZIONE STADIO
ora siamo in c2 perchè?perchè siamo un paese di "ZAPPATEIUR" ed è per questo motivo che ANDRIA nn cresce sia a livello calcistico e sia a livello di vita generale,perchè ognuno si fa i cazzi propri e basta che nella sua "TASCA"
gli entri quello che ha "FREGATO". i primi a cambiare dobbiamo essere noi cittadini andriesi.
BISOGNA RINGRAZIARE I FUZIO PER I 6 ANNI DI B.QUELLE SONO STATE PERSONE COMPETENTI A TUTTI I LIVELLI.

gli entri quello che ha "FREGATO". i primi a cambiare dobbiamo essere noi cittadini andriesi.
BISOGNA RINGRAZIARE I FUZIO PER I 6 ANNI DI B.QUELLE SONO STATE PERSONE COMPETENTI A TUTTI I LIVELLI.

n1c0- Timoniere

- Numero di messaggi: 148
n1c0 ha scritto:ora siamo in c2 perchè?perchè siamo un paese di "ZAPPATEIUR" ed è per questo motivo che ANDRIA nn cresce sia a livello calcistico e sia a livello di vita generale,perchè ognuno si fa i cazzi propri e basta che nella sua "TASCA"
BISOGNA RINGRAZIARE I FUZIO PER I 6 ANNI DI B.QUELLE SONO STATE PERSONE COMPETENTI A TUTTI I LIVELLI.![]()

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
ma per favore...sempre a criticare...i fuzio non ci sono più...il passato è passato..

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
migliorare culturalmente, civilmente, ecc...quello lo bisogna farlo sempre e mai pensare di essere arrivati altrimenti si e perduti...ad andria stiamo un po indietro ma ce la possiamo anzi dobbiamo fare 

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

andria non ha solo il problema calcio...andria deve anche guardare e pensare a cosa offre per i cittadini...il perchè una persona dovrebbe venire ad andria lasera... per lo stadio che dire...questo è l'ennesimo anno che si dice che faranno qualcosa e poi? niente...

magic world- Capitano

Massimein ha scritto:LeoneRampante ha scritto:Facciamo i play-off, vinciamoli, andiamo in c1...e lo stadio? L'anno prossimo giochiamo a porte chiuse?
Stiamoci ancora stiamoci!!!
Non ti preoccupare, i tornelli arriveranno appena finito il campionato.
Scommettiamo che a fine agosto la situazione sarà uguale a oggi?

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
LeoneRampante ha scritto:Massimein ha scritto:LeoneRampante ha scritto:Facciamo i play-off, vinciamoli, andiamo in c1...e lo stadio? L'anno prossimo giochiamo a porte chiuse?
Stiamoci ancora stiamoci!!!
Non ti preoccupare, i tornelli arriveranno appena finito il campionato.
Scommettiamo che a fine agosto la situazione sarà uguale a oggi?
Per quello che so io so che i lavori inizieranno dopo il campionato.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Posso solo dire che fino ad ora la nostra Amministrazione comunale ha adempito a tutto quello che doveva fare usufruendo di deroghe e sistemando ciò che era fattibile non facendoci perdere neanche un incontro di calcio!!! Quindi io sono fiducioso per l'adeguamento dei tornelli in quanto già so che gara d'appalto ed altro sono già state fatte... ora bisogna solo fare i lavori!!! Cosa ci vorrà per montare otto tornelli??? 2 settimane??? Un mese??? Non credo ci voglia cosi tanto tempo!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
udveit ha scritto:Posso solo dire che fino ad ora la nostra Amministrazione comunale ha adempito a tutto quello che doveva fare usufruendo di deroghe e sistemando ciò che era fattibile non facendoci perdere neanche un incontro di calcio!!! Quindi io sono fiducioso per l'adeguamento dei tornelli in quanto già so che gara d'appalto ed altro sono già state fatte... ora bisogna solo fare i lavori!!! Cosa ci vorrà per montare otto tornelli??? 2 settimane??? Un mese??? Non credo ci voglia cosi tanto tempo!!!
ma i tornelli saranno cm quelli di barletta???

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
xche hanno uno stadio a barletta? a me sembra piu un cambo(cosi lo chiamano loro
) di patate
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 475
forzaandria ha scritto:udveit ha scritto:Posso solo dire che fino ad ora la nostra Amministrazione comunale ha adempito a tutto quello che doveva fare usufruendo di deroghe e sistemando ciò che era fattibile non facendoci perdere neanche un incontro di calcio!!! Quindi io sono fiducioso per l'adeguamento dei tornelli in quanto già so che gara d'appalto ed altro sono già state fatte... ora bisogna solo fare i lavori!!! Cosa ci vorrà per montare otto tornelli??? 2 settimane??? Un mese??? Non credo ci voglia cosi tanto tempo!!!
ma i tornelli saranno cm quelli di barletta???
Non so quali e che tipo siano di certo ti posso dire che saranno i meno costosi e quelli per essere a norma quindi se le norme prevedono che bastino per essere a norma quelli di Barletta credo che ci ritroveremo con quei tipi di tornelli!!!!
A parte tutto vedendo in 4 anni di c2 quasi tutti gli stadi (mi manca quello di gela e barcellona pozzo di gotto) penso che uno stadio come il nostro dovrebbe essere a norma senza modifiche o altro... Siamo gli unici (tranne catanzaro, Benevento, Cosenza altri non me ne ricordo) che applicano i tagliandi nominali, che abbiamo uno stadio con una ottima visione del campo dagli spalti, sicurezza in tutti settori, siamo forniti di telecamere per la sicurezza all'interno dello stadio, abbiamo stewart che hanno seguito il corso e in numero sufficente (basti opensare che molti di loro vengono utilizzati a Bari in serie B); la zona di prefiltraggio viene applicata da due anni ma la totale sicurezza non la si può avere visto che il nostro stadio è ubicato in una villa comunale (ma sempre più sicuro di certi stadi abruzzesi ma soprattutto campani)... quindi secondo me i tornelli sono l'ultimo dei nostri problemi... l'unica cosa che vorrei vedere nel futuro le due curve più vicine al terreno di gioco e senza barriere credo che sarebbe il massimo in quanto in certi punti della curva la partita non si vede benissimo ma sempre meglio di alcuni dove ci sono delle vetrate o dei pali della luce a comprirti la visuale!!! Ecco il mio sogno: arrivare al Friuli di Udine senza barriere credo che se continuiamo ad essere maturi non ci dovrebbero essere difficoltà!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
Bravo udveit, anche il mio sogno è quello di vedere finalmente abbattute le vetrate e penso anche che per il nostro livello di maturità non manchi molto, però purtroppo abbiamo ancora una certa "nominata" ed è ancora un'utopia . Cmq i tornelli che avremo saranno di ottima fattura e di ultima generazione.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
sogno ke si potrà avverare solo se tutti(in ITALIA) cogliamo il vero senso dello sport

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

questo sogno non dipende da noi ma dalla legge. solo se nodificheranno la legge si potrà avverare. in inghilterra ci sono riusciti mettendo all'interno degli stadi un ufficio per il giudice che se tu butti una bottiglia d'acqua in campo gli stewart(che a noi non hanno pieni poteri) ti prendono di peso ti portano da lui e ti fai 3-4 anni di carcere senza sconti. solo allora anche in italia potremo avere stadi senza barriere.

magic world- Capitano

ma scioit a fengheul
riferimentoCASUALEandria- Navigatore

- Numero di messaggi: 290
Pagina 6 su24 •
1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24 
Argomenti simili» Situazione mercatale
» SITUAZIONE STADIO
» Gigi Moncalvo: "Vi svelo il nome del nuovo stadio Juve: Conad Stadium!"
» Situazione societaria
» SITUAZIONE INFORTUNI: MARIGA E SUAZO K.O.: 9 INFORTUNI MUSCOLARI IN 3 SETTIMANE
» SITUAZIONE STADIO
» Gigi Moncalvo: "Vi svelo il nome del nuovo stadio Juve: Conad Stadium!"
» Situazione societaria
» SITUAZIONE INFORTUNI: MARIGA E SUAZO K.O.: 9 INFORTUNI MUSCOLARI IN 3 SETTIMANE
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 6 su24
Permesso del forum: