un saluto rossoblu
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Sezione Presentazione per i nuovi utenti :: Benvenuti nuovi utenti: presentatevi qui!!!
Pagina 2 su5 • Condividere •
Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: un saluto rossoblu
u jandr 91 ha scritto:xk k hai da dire???Tunein 87 ha scritto:non sarebbe male se tu chiudessi la bocca...parla di quello che ti compete!
tu sei capace o hai la facoltà per decidere su di un gemellaggio???

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 618
io non ho nessuna facoltà di fare un gemellaggio...ma la mai domanda non era quella di fare obbligatoriamente un gemellaggio,ma volevo sapere il parere degli utenti di questo forum di cosa ne pensano se nasce un gemellaggio tra cosenza e andria...prima di aggredire apri bene gli occhi e leggi...Tunein 87 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:xk k hai da dire???Tunein 87 ha scritto:non sarebbe male se tu chiudessi la bocca...parla di quello che ti compete!

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
quoto!!!!!u jandr 91 ha scritto:io non ho nessuna facoltà di fare un gemellaggio...ma la mai domanda non era quella di fare obbligatoriamente un gemellaggio,ma volevo sapere il parere degli utenti di questo forum di cosa ne pensano se nasce un gemellaggio tra cosenza e andria...prima di aggredire apri bene gli occhi e leggi...Tunein 87 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:xk k hai da dire???Tunein 87 ha scritto:non sarebbe male se tu chiudessi la bocca...parla di quello che ti compete!

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 356
meno male k ci sei tu nicofidelis...nicofidelis ha scritto:quoto!!!!!u jandr 91 ha scritto:io non ho nessuna facoltà di fare un gemellaggio...ma la mai domanda non era quella di fare obbligatoriamente un gemellaggio,ma volevo sapere il parere degli utenti di questo forum di cosa ne pensano se nasce un gemellaggio tra cosenza e andria...prima di aggredire apri bene gli occhi e leggi...Tunein 87 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:xk k hai da dire???Tunein 87 ha scritto:non sarebbe male se tu chiudessi la bocca...parla di quello che ti compete!
tu sei capace o hai la facoltà per decidere su di un gemellaggio???![]()
![]()

u jandr 91- Cannoniere

u jandr 91 ha scritto:meno male k ci sei tu nicofidelis...nicofidelis ha scritto:quoto!!!!!u jandr 91 ha scritto:io non ho nessuna facoltà di fare un gemellaggio...ma la mai domanda non era quella di fare obbligatoriamente un gemellaggio,ma volevo sapere il parere degli utenti di questo forum di cosa ne pensano se nasce un gemellaggio tra cosenza e andria...prima di aggredire apri bene gli occhi e leggi...Tunein 87 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:xk k hai da dire???Tunein 87 ha scritto:non sarebbe male se tu chiudessi la bocca...parla di quello che ti compete!
![]()
u iandr91 ke la tua era una domanda x sapere l'opinione generale te ne do atto,ma ke siccome rispettiamo i cosentini dobbiamo gemellarci è un cretinata....allora tutti dovremmo avere 100 gemellaggi

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
[quote="forzaandria"]
non intendevo dire questo anke xk di gemellaggi ne abbiamo...quello k volevo fare,è un sondaggio,tutto qua...lo so k non è possibile fare il gemellaggio coi cosentini...u jandr 91 ha scritto:meno male k ci sei tu nicofidelis...nicofidelis ha scritto:quoto!!!!!u jandr 91 ha scritto:io non ho nessuna facoltà di fare un gemellaggio...ma la mai domanda non era quella di fare obbligatoriamente un gemellaggio,ma volevo sapere il parere degli utenti di questo forum di cosa ne pensano se nasce un gemellaggio tra cosenza e andria...prima di aggredire apri bene gli occhi e leggi...Tunein 87 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:xk k hai da dire???Tunein 87 ha scritto:non sarebbe male se tu chiudessi la bocca...parla di quello che ti compete!
![]()

u jandr 91- Cannoniere

purtroppo l'educazione nell'aprir bocca diventa sempre + cosa rara!!!u jandr 91 ha scritto:meno male k ci sei tu nicofidelis...nicofidelis ha scritto:quoto!!!!!u jandr 91 ha scritto:io non ho nessuna facoltà di fare un gemellaggio...ma la mai domanda non era quella di fare obbligatoriamente un gemellaggio,ma volevo sapere il parere degli utenti di questo forum di cosa ne pensano se nasce un gemellaggio tra cosenza e andria...prima di aggredire apri bene gli occhi e leggi...Tunein 87 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:xk k hai da dire???Tunein 87 ha scritto:non sarebbe male se tu chiudessi la bocca...parla di quello che ti compete!
![]()

nicofidelis- Navigatore

in k senso???nicofidelis ha scritto:purtroppo l'educazione nell'aprir bocca diventa sempre cosa rara!!!u jandr 91 ha scritto:meno male k ci sei tu nicofidelis...nicofidelis ha scritto:quoto!!!!!u jandr 91 ha scritto:io non ho nessuna facoltà di fare un gemellaggio...ma la mai domanda non era quella di fare obbligatoriamente un gemellaggio,ma volevo sapere il parere degli utenti di questo forum di cosa ne pensano se nasce un gemellaggio tra cosenza e andria...prima di aggredire apri bene gli occhi e leggi...Tunein 87 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:xk k hai da dire???Tunein 87 ha scritto:non sarebbe male se tu chiudessi la bocca...parla di quello che ti compete!
![]()

u jandr 91- Cannoniere

andate avanti scrivendo boiate e spammando...finitela!

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 618
si ok non parliamo più,ti dobbiamo portare rispetto,visto k tu 6 quello k capisce tutto...Tunein 87 ha scritto:andate avanti scrivendo boiate e spammando...finitela!

u jandr 91- Cannoniere

in senso ke si danno risposte maleducate!!! vedi" tunein 87" comunque ora stiamo andando off topic la finisco qui!!!!u jandr 91 ha scritto:in k senso???nicofidelis ha scritto:purtroppo l'educazione nell'aprir bocca diventa sempre cosa rara!!!u jandr 91 ha scritto:meno male k ci sei tu nicofidelis...nicofidelis ha scritto:quoto!!!!!u jandr 91 ha scritto:io non ho nessuna facoltà di fare un gemellaggio...ma la mai domanda non era quella di fare obbligatoriamente un gemellaggio,ma volevo sapere il parere degli utenti di questo forum di cosa ne pensano se nasce un gemellaggio tra cosenza e andria...prima di aggredire apri bene gli occhi e leggi...Tunein 87 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:xk k hai da dire???Tunein 87 ha scritto:non sarebbe male se tu chiudessi la bocca...parla di quello che ti compete!
![]()

nicofidelis- Navigatore

infatti...altrimenti rischiamo di essre bannati...nicofidelis ha scritto:in senso ke si danno risposte maleducate!!! vedi" tunein 87" comunque ora stiamo andando off topic la finisco qui!!!!u jandr 91 ha scritto:in k senso???nicofidelis ha scritto:purtroppo l'educazione nell'aprir bocca diventa sempre cosa rara!!!u jandr 91 ha scritto:meno male k ci sei tu nicofidelis...nicofidelis ha scritto:quoto!!!!!u jandr 91 ha scritto:io non ho nessuna facoltà di fare un gemellaggio...ma la mai domanda non era quella di fare obbligatoriamente un gemellaggio,ma volevo sapere il parere degli utenti di questo forum di cosa ne pensano se nasce un gemellaggio tra cosenza e andria...prima di aggredire apri bene gli occhi e leggi...Tunein 87 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:xk k hai da dire???Tunein 87 ha scritto:non sarebbe male se tu chiudessi la bocca...parla di quello che ti compete!
![]()

u jandr 91- Cannoniere

ai mod:
cancellate questi messaggi inutili!
cancellate questi messaggi inutili!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2957
forse tunei87 poike e un mod ed si è ribadito più volte in questo ultimo periodo, cerkiamo di evitare commenti sulle tifoserie.....evvero ke in questo caso era un commento benevolo, ma come si sa c'e sempre qualcuno ke poteva prendere la palla al balzo ed iniziare ad offendere o altro contro il gemellaggio o la tifoseria rossoblu.....penso ke l'intervento di tunein87 non sia stato maleducato, ma semplicemente duro ed diretto nell'intento di evitare spiacevoli situazioni future....

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2652

oo
CMQ EVITIAMO CERTI DISCORSI SONO DACCORDO.....L'IMPORTANTE CHE CI SI RISPETTA NELLA VITA,TROVO BELLO SOTTILINEARE COME TRA LE DUE TIFOSERIE CI SIA STATO IL RISPETTO.....IN QUESTO CASO ANCHE NELL'ANGOLO VIRTUALE,CI DEVE ESSERE.IO LA VEDO COSI.....CMQ DA PARTE MIA ANCHE SE DOVESSI LEGGERE QUALCHE COMMENTO CONTRO IL COSENZA NN RISPONDO.....IN ONORE DELLA CIVILTA'' CHE REGNA NEL VS FORUM
ANTO- Navigatore

- Numero di messaggi: 262
Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» un saluto rossoblu
» Saluto pugliese
» Un caloroso saluto a Tutti!!!
» >>SALUTO TRA MOTOCICLISTI E VARIE<<
» Olà, un saluto a tutti voi!
» Saluto pugliese
» Un caloroso saluto a Tutti!!!
» >>SALUTO TRA MOTOCICLISTI E VARIE<<
» Olà, un saluto a tutti voi!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Sezione Presentazione per i nuovi utenti :: Benvenuti nuovi utenti: presentatevi qui!!!
Pagina 2 su5
Permesso del forum: