[Classifica] • 6a Giornata (27-09-09)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [Classifica] • 6a Giornata (27-09-09)

NBG ha scritto:udveit ha scritto:NBG ha scritto:Classifica cortissima e girone molto equilibrato.. ma non per noi ancora ultimi ahimè...
Tu dici cortissima??? Io vedo già 4 squadre in fuga... e 5/6 compreso noi ai PIEDI DI CRISTO!!!
Mbè credo che di "fuga" (con appena 3 punti dalla quarta alla quinta) non si possa ancora parlare...
E poi c'è da dire che dal quinto posto a noi sono 6 punti
sCUSAMI SE TE LO DICO MA NON VORREI CHE FACCIAMO LA FINE DI DUE ANNI FA CHE ERAVAMO IN PIENA ZONA PLAY OUT E DICEVAMO"Mbe sai però siamo a 6 punti dai play off "e poi restammo penultimi!!!
Io parlo di fuga perchè mi baso su questo ragionamento: su 18 punti a disposizione solo 4 ne hanno ottenuto più della metà mentre il ravenna la metà esatta!!! Se consideri che la salvezza è a quota 40/43 punti devi considerare che ogni 8 gare devi totalizzare 9/10 punti e noi non siamo in questa media!!! Lo stesso dicasi per chi vuole fare i play off con una media di 12/13 punti ogni otto gare!!! quindi stando alla mia analisi quattro squadre rientrano abbondantemente nella media play off (anche se mancano due turni a questo calcolo) mentre noi siamo molto al di sotto della media salvezza!!! Credo di essere stato il più chiaro possibile!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
SIAMO PRIMI....................
..........DA SOTTO!
mi ricorda un coro di due anni fa....
..........DA SOTTO!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:SIAMO PRIMI....................
..........DA SOTTO!
Bender dopo anni anni vedo che commetti sempre lo stesso errore nel mettere il grassetto... [b] [b]

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
NBG ha scritto:bender ha scritto:SIAMO PRIMI....................
..........DA SOTTO!
Bender dopo anni anni vedo che commetti sempre lo stesso errore nel mettere il grassetto... [b] [b]
non so come si fa....
io metto prima grassetto e poi ingrandisco il carattere....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:NBG ha scritto:bender ha scritto:SIAMO PRIMI....................
..........DA SOTTO!
non so come si fa....
Devi prima scriverti il messaggio completo, poi selezioni la parte che vuoi fare grassetto e premi il bottone B nella barra strumenti. Per la dimensione stessa cosa, selezioni la parte di testo che devi modificare e premi dimensione

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
NBG ha scritto:bender ha scritto:NBG ha scritto:bender ha scritto:SIAMO PRIMI....................
..........DA SOTTO!
non so come si fa....
Devi prima scriverti il messaggio completo, poi selezioni la parte che vuoi fare grassetto e premi il bottone B nella barra strumenti. Per la dimensione stessa cosa, selezioni la parte di testo che devi modificare e premi dimensione
Credo che dopo aver letto sto messaggio nel cervello di Bender i neuroni sono scesi in piazza e hanno scioperato!!! Devi per cortesia, NBG, spiegargli le cose in modo elementare aggiungendoci degli schemini tipo sorpresa dell'uovo kinder, grazie!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
bender ha scritto:SIAMO PRIMI....................
..........DA SOTTO!
spero in un finale diverso...

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su2
Permesso del forum: