3 PUNTATA PRONTO? CHE CALCIO E'
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: 3 PUNTATA PRONTO? CHE CALCIO E'
leone rampante d'accordo con te a non inasprire i toni e questo campanilismo spicciolo...pero' a sto punto bisognerebbe filtrare le chiamate per la trasmissione...io seguo l'andria da molto tempo e ho seguito anche la trasmissione e non e' bello ricevere offese gratuite in questa maniera...e penso che come questo tifoso del Barletta ce ne siano anche tanti che la pensano in questa maniera...quindi io direi ognuno segua il proprio campionato..un raffronto lo possiamo fare quando entrambe sono nella stessa categoria..tutto qui..

stefano86- Timoniere

- Numero di messaggi: 243
LeoneRampante ha scritto:ultras1980 ha scritto:
Il barlettano da sempre e' inferiore all'andriese in tutto....nello stile,nell'atteggiamento,nel rimorchio delle ragazze e soprattutto in campo sportivo.....Barlettano tu ti trovi in C2 ripescato!!!!!! Il campionato lo vinse l'Aversa!!!!1
Tu si che sei superiore a tutti. Hai dimenticato di dire che gli andriesi ce l'hanno molto più grosso dei barlettani!
Quando dovete aprire la bocca per sparare cazzate è meglio che rimanete zitti, fate più bella figura voi e la vostra città!!!
P.S.
Ricordati che se non fosse per i ripescaggi sia Andria che Barletta, ficcatelo bene in testa, quest'anno in trasferta sarebbero andate a Pianura, Pomigliano ecc...altro che Melfi e Verona!!!
ma tu sei di Andria?

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
ultras1980 ha scritto:LeoneRampante ha scritto:ultras1980 ha scritto:
Il barlettano da sempre e' inferiore all'andriese in tutto....nello stile,nell'atteggiamento,nel rimorchio delle ragazze e soprattutto in campo sportivo.....Barlettano tu ti trovi in C2 ripescato!!!!!! Il campionato lo vinse l'Aversa!!!!1
Tu si che sei superiore a tutti. Hai dimenticato di dire che gli andriesi ce l'hanno molto più grosso dei barlettani!
Quando dovete aprire la bocca per sparare cazzate è meglio che rimanete zitti, fate più bella figura voi e la vostra città!!!
P.S.
Ricordati che se non fosse per i ripescaggi sia Andria che Barletta, ficcatelo bene in testa, quest'anno in trasferta sarebbero andate a Pianura, Pomigliano ecc...altro che Melfi e Verona!!!
ma tu sei di Andria?
Ultras1980 non si tratta di essere di andria o no ,io per dire ho 30 anni non mi metto a insultare citta' o squadre su internet.
i fessi stanno a barletta e stanno pure ad andria io ho visto sia zona mista che il programma di aldo losito e gli sfotto' stavano da una parte e dall'altra.
Non e' che noi siamo sempre le vittime e gli altri sono il lupo cattivo.
Non esageriamo sempre cerchiamo di stemperare i toni.
Anche se penso che siano meglio questi sfotto' innocui che a volte sono pure divertenti nella loro scemenza che magari questa ipocrisia di auguri di qua e auguri di la.
L'importante e' che restino sfotto' fini a se stessi e che poi in un futuro non sfocino in tensioni o in violenza.
andriese fiero.- Mozzo

- Numero di messaggi: 50
andriese fiero. ha scritto:ultras1980 ha scritto:LeoneRampante ha scritto:ultras1980 ha scritto:
P.S.
ma tu sei di Andria?
Ultras1980 non si tratta di essere di andria o no ,io per dire ho 30 anni non mi metto a insultare citta' o squadre su internet.
i fessi stanno a barletta e stanno pure ad andria io ho visto sia zona mista che il programma di aldo losito e gli sfotto' stavano da una parte e dall'altra.
Anche se penso che siano meglio questi sfotto' innocui che a volte sono pure divertenti nella loro scemenza che magari questa ipocrisia di auguri di qua e auguri di la.
L'importante e' che restino sfotto' fini a se stessi e che poi in un futuro non sfocino in tensioni o in violenza.
Se vedessi la data "1980" ti accorgeresti che neanche io sono un bambino,logicamente nel mondo c'e' chi e' verace e si infiamma c'e' chi lascia scorrere tutto e si fa calpestare la testa....io nn me la faro' mai schiacciare tantomeno da una squadra ed una citta' che da sempre invoca la sua superiorita' ( vedi il fatto della provincia) e che di superiore nn ha proprio niente tranne forse il canalone.....Forza Andria SEMPER FIDELIS

sul fatto ke i barlettani si sentano superiori a noi e viceversa è risaputo,ma è inutile cadere in ogni provocazione o cogliere un motivo x per ribadire queste cose...noi siamo di andria e ci riteniamo superiori,loro sono di barletta e si ritengono superiori a loro volta,ma con chi conosce il mondo ultras(e non i molti ultras da tastiera ke ci sn nel forum) sa ke con una squadra gemellata la prima cosa è il rispetto reciproco,per quanto mi riguarda allo stadio nostro i barlettani si sono messi giu non hanno dato fastidio e hanno sostenuto anke loro l'ANDRIA...quelli erano ultras...ultras1980 ha scritto:andriese fiero. ha scritto:ultras1980 ha scritto:LeoneRampante ha scritto:ultras1980 ha scritto:
P.S.
ma tu sei di Andria?
Se vedessi la data "1980" ti accorgeresti che neanche io sono un bambino,logicamente nel mondo c'e' chi e' verace e si infiamma c'e' chi lascia scorrere tutto e si fa calpestare la testa....io nn me la faro' mai schiacciare tantomeno da una squadra ed una citta' che da sempre invoca la sua superiorita' ( vedi il fatto della provincia) e che di superiore nn ha proprio niente tranne forse il canalone.....Forza Andria SEMPER FIDELIS
leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
oh avast p sti varlttoin!!!!
crò n fraic a ne d lour!!!!!
pnzoim a u jandr ca nan voil la pein d'appccian new i new a chiacr...
noi C1 salveremo alla faccia di tutti i tirapiedi barlettani(se lo sono
) tranesi(che lo sono
) andriesi(che ne stanno tanti che lo sono)
...
noi C1 salveremo alla faccia di tutti i tirapiedi barlettani(se lo sono

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
ciobb'à ha scritto:oh avast p sti varlttoin!!!!
noi C1 salveremo alla faccia di tutti i tirapiedi barlettani(se lo sono) tranesi(che lo sono
) andriesi(che ne stanno tanti che lo sono)
...
QUOTO.... ORA INVITO TUTTI A NON CADERE NELLE PROVOCAZIONI e FATE ROSICARE IL SEDERE A CHI CI INVIDIA PENSIAMO SOLO ALL'ANDRIA!!!!!!!
TUTTI ALLO STADIO!!
Ultima modifica di ANDRIASOVRANA il Gio Ott 15, 2009 3:03 pm, modificato 1 volta

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
Certo......VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!

u iandr ha scritto:valerioforzandria ha scritto:Volevo chiedere all'utente u iandr se oltre a deledehon si riesce a vedere telesveva, telenorba e teleregione in streaming
sul programma sopcast si vede solo teledehon!
il sito di teleregione e' in fase di riassesto....telenorba yak per fortuna non c'e'!
Abitando al nord sento la necessità di sentire delle notizie o trasmissioni della zona della bat.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Storia del Tricase Calcio
» FRASI MITICHE DEL CALCIO
» Esercizi: la posizione del portiere di calcio
» Questa sera Martedì 22 Marzo alle 22.45 "Calcio a 5 Extratime-LE PARTITE IN TV" - 18a puntata!
» Calcio a 5 Extratime-DIRETTA STUDIO: Stasera alle 22.00 su E'tv, Sky891 e streaming la 13a Puntata!
» FRASI MITICHE DEL CALCIO
» Esercizi: la posizione del portiere di calcio
» Questa sera Martedì 22 Marzo alle 22.45 "Calcio a 5 Extratime-LE PARTITE IN TV" - 18a puntata!
» Calcio a 5 Extratime-DIRETTA STUDIO: Stasera alle 22.00 su E'tv, Sky891 e streaming la 13a Puntata!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2
Permesso del forum: