[9^ Giornata] ANDRIA - Portogruaro 1-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 1 su24 • Condividere •
Pagina 1 su24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24 
[9^ Giornata] ANDRIA - Portogruaro 1-0

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
Re: [9^ Giornata] ANDRIA - Portogruaro 1-0
Ci vogliono solo i 3 punti non ci sono cacchi

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
x ki nn sa dove portogruaro ste scttoit
http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&ie=UTF8&q=portogruaro+comune&fb=1&gl=it&hq=comune&hnear=portogruaro&cid=0,0,17440906494002108671&ei=LtzSSuGhK8b0_Ab4rOHZAg&ved=0CAgQnwIwAA&ll=44.809122,14.72168&spn=14.243433,28.256836&t=h&z=5
http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&ie=UTF8&q=portogruaro+comune&fb=1&gl=it&hq=comune&hnear=portogruaro&cid=0,0,17440906494002108671&ei=LtzSSuGhK8b0_Ab4rOHZAg&ved=0CAgQnwIwAA&ll=44.809122,14.72168&spn=14.243433,28.256836&t=h&z=5

andria forever- Navigatore

- Numero di messaggi: 490
o vinciamo o vinciamo.... non ci sono vie di mezzo non me ne frega niente che è la prima in classifica ...

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 665
io spero tanto che queste parole che hai scritto c'è l'abbiano anche i giocatori nella loro testa !!! ma pek n crait!!Andria United ha scritto:o vinciamo o vinciamo.... non ci sono vie di mezzo non me ne frega niente che è la prima in classifica ...

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 363
nicofidelis ha scritto:io spero tanto che queste parole che hai scritto c'è l'abbiano anche i giocatori nella loro testa !!! ma pek n crait!!Andria United ha scritto:o vinciamo o vinciamo.... non ci sono vie di mezzo non me ne frega niente che è la prima in classifica ...
da na rek trois dall'ot ies a kid... poi non si sa mai può darsi che hanno un sussulto d' orgoglio è facciamo finalmente una buona figura in casa

United- Cannoniere

waglio do nama fe sndo neuj p kiss quatt murt.... 
leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
Andria United ha scritto:nicofidelis ha scritto:io spero tanto che queste parole che hai scritto c'è l'abbiano anche i giocatori nella loro testa !!! ma pek n crait!!Andria United ha scritto:o vinciamo o vinciamo.... non ci sono vie di mezzo non me ne frega niente che è la prima in classifica ...
da na rek trois dall'ot ies a kid... poi non si sa mai può darsi che hanno un sussulto d' orgoglio è facciamo finalmente una buona figura in casa
ahahahahahahahah,ma era una battuta???....chis so quatt murt,tranne qualcuno,il resto dormono

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
forzaandria ha scritto:Andria United ha scritto:nicofidelis ha scritto:io spero tanto che queste parole che hai scritto c'è l'abbiano anche i giocatori nella loro testa !!! ma pek n crait!!Andria United ha scritto:o vinciamo o vinciamo.... non ci sono vie di mezzo non me ne frega niente che è la prima in classifica ...
ahahahahahahahah,ma era una battuta???....chis so quatt murt,tranne qualcuno,il resto dormono
serietà con un pò di ironia

United- Cannoniere

wuaglio pero nu pek d entusiasm ci cazz
del resto tutti lo sapevamo che dovevamo soffrire

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2177
salinar ha scritto:wuaglio pero nu pek d entusiasm ci cazz
QUELLO CI SARA' SEMPRE ,PERO' ATTENTI DA ORA IN AVANTI E' DURA GUAI A RIPETERE ERRORI veronesi!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
quoto !!!!!!!ANDRIASOVRANA ha scritto:salinar ha scritto:wuaglio pero nu pek d entusiasm ci cazz
QUELLO CI SARA' SEMPRE ,PERO' ATTENTI DA ORA IN AVANTI E' DURA GUAI A RIPETERE ERRORI veronesi!!!!!

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 363
RIPARTIAMO TUTTI DAL 1° TEMPO DEL BENTEGODI RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E FACCIAMO UN GRANDE TIFO CHE MAI COME ADESSO C'E' NE' BISOGNO !!! ANDRIA E' UNA MALATTIA CHE NON VA' PIU' VIA !!! 

BRIGANTE-ANDRIESE- Pelapatate

- Numero di messaggi: 48
Re: [9^ Giornata] ANDRIA - Portogruaro
Voglio che questo messaggio lo leggano i calciatori della nostra squadra.
Vi prego domenica con il Portogruaro mi/ci potete regalare la vittoria, per me questa partita è molto sentita perchè vivo a 30 km da questa bella cittadina e sopratutto quando vado a farmi una passeggiata lì posso essere orgoglioso di essere andriese per piacere FORZA RAGAZZI UN PO DI GRINTA. (GRAZIE)
Vi prego domenica con il Portogruaro mi/ci potete regalare la vittoria, per me questa partita è molto sentita perchè vivo a 30 km da questa bella cittadina e sopratutto quando vado a farmi una passeggiata lì posso essere orgoglioso di essere andriese per piacere FORZA RAGAZZI UN PO DI GRINTA. (GRAZIE)

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
direi ca stoim propp a paddkè auann!
NON DIREI KE LA SQUADRA è IN CRISI ,XO' IL FATTO KE NON SI RIESCE A FAR PUNTI E IL CALO FISICO EVIDENTE NEL SECONDO TEMPO,MI FA INTRAVEDERE UNA PARTITA DIFFICILISSIMA DA AFFRONTARE CONTRO IL PORTOGRUARO....
ke dio ci assista

NON DIREI KE LA SQUADRA è IN CRISI ,XO' IL FATTO KE NON SI RIESCE A FAR PUNTI E IL CALO FISICO EVIDENTE NEL SECONDO TEMPO,MI FA INTRAVEDERE UNA PARTITA DIFFICILISSIMA DA AFFRONTARE CONTRO IL PORTOGRUARO....
ke dio ci assista

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
Pagina 1 su24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [34^ Giornata] ANDRIA - Portogruaro
» [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [34^ Giornata] ANDRIA - Portogruaro
» [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 1 su24
Permesso del forum: