[Classifica] • 9a Giornata (18-10-09)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Re: [Classifica] • 9a Giornata (18-10-09)
Primo gol stagionale di Mario Rebecchi nel Pescina.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

ottimi risultati per noi!
speriamo nel cosenza!
speriamo nel cosenza!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Un campionato davvero strano.
Notare il foggia assieme a noi, il rimini al quinto posto (vi ricordate 2-3 giornate fa dov'era?) ma sopra tutto la cosa più importante... almeno per un giorno non siamo ultimi
. Speriamo in un bel pareggio nel posticipo di stasera che secondo me è il miglior risultato. Avanti ragazzi che le forze ce le abbiamo!!
Notare il foggia assieme a noi, il rimini al quinto posto (vi ricordate 2-3 giornate fa dov'era?) ma sopra tutto la cosa più importante... almeno per un giorno non siamo ultimi

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
io dico che stasera sarebbe meglio una vittoria del cosenza (anche se è difficile), che ha obiettivi ben più ambiziosi della salvezza, e con la squadra che ha è destinato a togliersi da quella posizione in classifica...cmq resta il fatto che questo è un campionato davvero strano. le ultime in classifica (potenza, foggia, soprattutto spal) sono squadre che non dovrebbero lottare per la salvezza; fra le prime ci sono rimini, ternana, soprattutto portogruaro che non avevano di certo quell'obiettivo a inizio stagione.
ho notato che in questa giornata ha contato tantissimo il fattore campo (non c'è nemmeno un 2), e le squadre forti che giocavano in trasferta hanno tutte pareggiato o perso.
cmq dopo 9 giornate mi sento di fare un pronostico alquanto azzardato: LOTTEREMO PER LA SALVEZZA CON MARCIANISE, GIULIANOVA, CAVESE E PESCINA. staremo a vedere...
ho notato che in questa giornata ha contato tantissimo il fattore campo (non c'è nemmeno un 2), e le squadre forti che giocavano in trasferta hanno tutte pareggiato o perso.
cmq dopo 9 giornate mi sento di fare un pronostico alquanto azzardato: LOTTEREMO PER LA SALVEZZA CON MARCIANISE, GIULIANOVA, CAVESE E PESCINA. staremo a vedere...

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
biancoazzurro87 ha scritto:io dico che stasera sarebbe meglio una vittoria del cosenza (anche se è difficile), che ha obiettivi ben più ambiziosi della salvezza, e con la squadra che ha è destinato a togliersi da quella posizione in classifica...cmq resta il fatto che questo è un campionato davvero strano. le ultime in classifica (potenza, foggia, soprattutto spal) sono squadre che non dovrebbero lottare per la salvezza; fra le prime ci sono rimini, ternana, soprattutto portogruaro che non avevano di certo quell'obiettivo a inizio stagione.
aggiungici pure il Foggia, stanno in una situazione alquanto difficile, per non dire proprio nella m....

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
comunque, escluse le prime 3-4, classifica cortissima, se hai un minimo di continuità ti ritrovi in breve dall'altra parte e viceversa...

Avete visto il calendario di domenica prossima??? Tutte le nostre dirette concorrenti hanno scontri difficilissimi:
COSENZA-MARCIANISE
PORTOGRUARO-CAVESE
RAVENNA-GIULIANOVA
REGGIANA-FOGGIA
SPAL-PESCARA
TARANTO-POTENZA
VERONA-PESCINA
Se dovessimo vincere...

COSENZA-MARCIANISE
PORTOGRUARO-CAVESE
RAVENNA-GIULIANOVA
REGGIANA-FOGGIA
SPAL-PESCARA
TARANTO-POTENZA
VERONA-PESCINA
Se dovessimo vincere...
biancoazzurro- Navigatore

- Numero di messaggi: 343
biancoazzurro ha scritto:Avete visto il calendario di domenica prossima??? Tutte le nostre dirette concorrenti hanno scontri difficilissimi:
COSENZA-MARCIANISE
PORTOGRUARO-CAVESE
RAVENNA-GIULIANOVA
REGGIANA-FOGGIA
SPAL-PESCARA
TARANTO-POTENZA
VERONA-PESCINA
Se dovessimo vincere...![]()
![]()
![]()
l'importante è non perdere e sbloccarsi fuori casa, certo se prendiamo i 3 punti, sicuramente guadagneremo su qualcuno...spriom

Al momento Pz-Cs 0-0; curva ospiti stracolma.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Rigore per il Cosenza...

Massimein- Moderatore

biancoazzurro87 ha scritto:io dico che stasera sarebbe meglio una vittoria del cosenza (anche se è difficile), che ha obiettivi ben più ambiziosi della salvezza, e con la squadra che ha è destinato a togliersi da quella posizione in classifica...cmq resta il fatto che questo è un campionato davvero strano. le ultime in classifica (potenza, foggia, soprattutto spal) sono squadre che non dovrebbero lottare per la salvezza; fra le prime ci sono rimini, ternana, soprattutto portogruaro che non avevano di certo quell'obiettivo a inizio stagione.
potreste prendermi anche per pazzo ma,il ns campionato non si fermerà alla salvezza bensì,lotteremo per i play off, lo dice la classifica che nonostante le 6 sconfitte siamo sempre li. il tempo ci darà le risposte dovute con un vantaggio, abbiamo un Papagni in più e spero avremo un Torma in meno!!!!

tex- Timoniere

- Numero di messaggi: 198
Io vedo al presente e vedo che siamo in piena zona play-out, tutto il resto so chiakkr

Massimein- Moderatore

Raddoppio del Cs 0-2

Massimein- Moderatore

Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 1 su3
Permesso del forum: