Il Potenza è in vendita
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Il Potenza è in vendita
Potenza, società in vendita
Il presidente del Potenza Calcio Postiglione lascerà la società. Questo è quanto trapela dalle sue parole in merito all'andamento deludente del campionato e alle contestazioni: "Non reggo più le minacce ai miei cari e l'esborso di denaro. Voglio vendere la società e nell'attesa di un compratore ci sarà l'ordinaria amministrazione. I pagamenti di fine mese non saranno effettuati e ci sarà una drastica riduzione dei costi".
tuttomercatoweb.com
Il presidente del Potenza Calcio Postiglione lascerà la società. Questo è quanto trapela dalle sue parole in merito all'andamento deludente del campionato e alle contestazioni: "Non reggo più le minacce ai miei cari e l'esborso di denaro. Voglio vendere la società e nell'attesa di un compratore ci sarà l'ordinaria amministrazione. I pagamenti di fine mese non saranno effettuati e ci sarà una drastica riduzione dei costi".
tuttomercatoweb.com

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1969
Re: Il Potenza è in vendita
postiglione è un pagliaccio

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
In The Main ha scritto:Potenza, società in vendita
tuttomercatoweb.com
Con il suo comportamento verso il ns dirigente all'andata , ricordiamo che fu' sferrato un pugno alle spalle comportamento da vigliacco , poiche' fatto all'insaputa senza la possibilita' di potersi difendere.
Postiglione la tua arroganza e' il giusto premio di quello che stai raccogliendo i personaggi come te devono scomparire dalla faccia del calcio !!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
POSTIGLIONE cm il nostro EX PRESIDENTE...stessa mentalità stessa fine...wagliò ormai il calcio è cambiato...sl la gente onesta sopravvive...è ttt qst è merito dEL presidente della lega pro...WAGLIò V Nà VITà SCIOU....

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
In merito alla questione potenza.....ho letto stamattina sulla gazzetta che e' probabile che domenica il potenza schieri a Taranto una formazione di ragazzi e se potra' rescindere qualche contratto oneroso,nn esitera' a farlo....meglio cosi' per noi..

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
http://www.calciofoggia.it/news/default.asp?idart=14041
io invece capisco lo sfogo del presidente postiglione...appassionato e TIFOSO del potenza..ha speso una marea di soldi..e ora si ritrova criticato da tutti..
P.S ora qualche giocatore si dovrebbe svincolare..mbè un pensierino per qualcuno si può fare...tipo frezza..vendendo prima però..
io invece capisco lo sfogo del presidente postiglione...appassionato e TIFOSO del potenza..ha speso una marea di soldi..e ora si ritrova criticato da tutti..
P.S ora qualche giocatore si dovrebbe svincolare..mbè un pensierino per qualcuno si può fare...tipo frezza..vendendo prima però..

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 581
CIO' MA FE' NA COLLETT?

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
Frezza non lo prenderei, al massimo piglierei Catania.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:Frezza non lo prenderei, al massimo piglierei Catania.
catania..per fargli fare che ruolo???? almeno frezza può fare anche il terzino oltre all'ala...premesso che va via uno di ruolo..margarita visto lo scarso rendimento

si si!
accattoim l vkkiaridd!!!
accattoim l vkkiaridd!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:si si!
accattoim l vkkiaridd!!!
l vkkiaridd..vedi che ho visto frezza e ti assicuro che corre più di tanti altri...e poi ricodati bender che abbiamo anaclerio che vecchio nn è..29anni..ma nn corre proprio..perchè pensi che al posto suo nn ci farebbe comodo..almeno è uno legato all'andria

Vecchie glorie ha scritto:bender ha scritto:si si!
accattoim l vkkiaridd!!!
l vkkiaridd..vedi che ho visto frezza e ti assicuro che corre più di tanti altri...e poi ricodati bender che abbiamo anaclerio che vecchio nn è..29anni..ma nn corre proprio..perchè pensi che al posto suo nn ci farebbe comodo..almeno è uno legato all'andria
ALL'ANDRIA? io direi hai soldi!!! four r scarp vikj vogliamo ragazzi che corrono
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 475
Frezza? Catania? ma il potenza ha altri giocatori che sono ben piu' forti e motivati......Lolaico e Vanacore....per la difesa...Langella,Lucenti e Cardinale per il centrocampo e Polani e Aquino per l'attacco...ce ne...ce ne...

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
ultras1980 ha scritto:In merito alla questione potenza.....ho letto stamattina sulla gazzetta che e' probabile che domenica il potenza schieri a Taranto una formazione di ragazzi e se potra' rescindere qualche contratto oneroso,nn esitera' a farlo....meglio cosi' per noi..
abbiamo ufficialmente trovato la candidata per l'ultimo posto in classifica, speriamo (per noi) che riescano a centrare l'obiettivo.....

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
ultras1980 ha scritto:Frezza? Catania? ma il potenza ha altri giocatori che sono ben piu' forti e motivati......Lolaico e Vanacore....per la difesa...Langella,Lucenti e Cardinale per il centrocampo e Polani e Aquino per l'attacco...ce ne...ce ne...
veramente langella è un difensore centrale...

FidelisAndria1971- Cannoniere

- Numero di messaggi: 598
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Il Potenza è in vendita
» Le occasioni dell'usato. (Non e' un annuncio di vendita)
» Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica
» TJ Willys in vendita su Ebay
» INFO su ACQUISTO "Feroza Rocky 2.0"
» Le occasioni dell'usato. (Non e' un annuncio di vendita)
» Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica
» TJ Willys in vendita su Ebay
» INFO su ACQUISTO "Feroza Rocky 2.0"
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 1 su2
Permesso del forum: