Il Potenza è in vendita
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Il Potenza è in vendita
FidelisAndria1971 ha scritto:ultras1980 ha scritto:Frezza? Catania? ma il potenza ha altri giocatori che sono ben piu' forti e motivati......Lolaico e Vanacore....per la difesa...Langella,Lucenti e Cardinale per il centrocampo e Polani e Aquino per l'attacco...ce ne...ce ne...
veramente langella è un difensore centrale...
Aquino se non ricordo male ha rescisso??!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
nn lo so sinceramente ma lo prenderei e' un attaccante che mi piace attacca gli spazi e ci puo' dare profondita' nella manovra......pero' bisogna convincere anaclerio a seguire l'esempio dell'amico bellavista e rescindere.......ANDRIASOVRANA ha scritto:FidelisAndria1971 ha scritto:ultras1980 ha scritto:Frezza? Catania? ma il potenza ha altri giocatori che sono ben piu' forti e motivati......Lolaico e Vanacore....per la difesa...Langella,Lucenti e Cardinale per il centrocampo e Polani e Aquino per l'attacco...ce ne...ce ne...

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
ultras1980 ha scritto:nn lo so sinceramente ma lo prenderei e' un attaccante che mi piace attacca gli spazi e ci puo' dare profondita' nella manovra......pero' bisogna convincere anaclerio a seguire l'esempio dell'amico bellavista e rescindere.......ANDRIASOVRANA ha scritto:FidelisAndria1971 ha scritto:ultras1980 ha scritto:Frezza? Catania? ma il potenza ha altri giocatori che sono ben piu' forti e motivati......Lolaico e Vanacore....per la difesa...Langella,Lucenti e Cardinale per il centrocampo e Polani e Aquino per l'attacco...ce ne...ce ne...

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 363
che significa? del potenza ho citato i migliori secondo me...poi ho letto che ci potrebbe essere una cordata del nord che sta per rilevare il potenza da postiglione...staremo a vedere....nel frattempo bisogna lottare partita per partita e accumulare punti su punti..la soglia dei 43 punti e' molto lontana.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
quoto x i 43 punti molto lontana!!!!!!!!ultras1980 ha scritto:che significa? del potenza ho citato i migliori secondo me...poi ho letto che ci potrebbe essere una cordata del nord che sta per rilevare il potenza da postiglione...staremo a vedere....nel frattempo bisogna lottare partita per partita e accumulare punti su punti..la soglia dei 43 punti e' molto lontana.....

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 363
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Il Potenza è in vendita
» Le occasioni dell'usato. (Non e' un annuncio di vendita)
» Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica
» TJ Willys in vendita su Ebay
» INFO su ACQUISTO "Feroza Rocky 2.0"
» Le occasioni dell'usato. (Non e' un annuncio di vendita)
» Calcioscommesse: Potenza escluso dal campionato, stravolta la classifica
» TJ Willys in vendita su Ebay
» INFO su ACQUISTO "Feroza Rocky 2.0"
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: