[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 13 su13 • Condividere •
Pagina 13 su13 •
1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1
Io ho sentito a febbraio. Per domenica prossima dovrebbe essere agibile il settore ospiti.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:Io ho sentito a febbraio. Per domenica prossima dovrebbe essere agibile il settore ospiti.
E' scandaloso sto fatto dei tornelli! Vi ricordate la serata della presentazione della squadra? Il nostro caro assessore ci parlò di poche settimane, ed era agosto... Adesso ci vengono a dire che saranno pronti per febbraio! Che presa per i fondelli

Riccardinho- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
vabbe a noi ke importa?...tanto le trasferte le vietano lo stesso,tornelli o no...Riccardinho ha scritto:Massimein ha scritto:Io ho sentito a febbraio. Per domenica prossima dovrebbe essere agibile il settore ospiti.
E' scandaloso sto fatto dei tornelli! Vi ricordate la serata della presentazione della squadra? Il nostro caro assessore ci parlò di poche settimane, ed era agosto... Adesso ci vengono a dire che saranno pronti per febbraio! Che presa per i fondelli
leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
Riccardinho ha scritto:Massimein ha scritto:Io ho sentito a febbraio. Per domenica prossima dovrebbe essere agibile il settore ospiti.
E' scandaloso sto fatto dei tornelli! Vi ricordate la serata della presentazione della squadra? Il nostro caro assessore ci parlò di poche settimane, ed era agosto... Adesso ci vengono a dire che saranno pronti per febbraio! Che presa per i "tornelli"

marko- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
praticamente Doumbià non esiste più, nè a partita in corso, nè quando sei sotto e devi recuperare, nè negli ultimissimi minuti per provare a vincere; due sono le spiegazioni: o il mister non lo può proprio vedere o c'è stata una grossa involuzione rispetto all'anno scorso (che potrebbero anche essere collegate), altrimenti non so come spiegarmela la sua scomparsa dalla scena

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
Pagina 13 su13 •
1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» * * * Rispondere citando * * * * Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana (01-11-09)
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» * * * Rispondere citando * * * * Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana (01-11-09)
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 13 su13
Permesso del forum: