Spinesi al Pescina
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Spinesi al Pescina
PESCINA: SPINESI
Il Pescina Valle del Giovenco, club di Prima Divisione (girone B) ha tesserato l'attaccante Gionatha Spinesi: per lui contratto triennale. Il bomber fino allo scorso anno ha vestito la maglia del Catania. Spinesi va ad arricchire una rosa, quella del Pescina, che comprende già alcuni giocatori dal passato illustre: Birindelli (ex Juve), Cesar (ex Inter e Lazio), Choutos (ex Inter e Roma).
sportmediaset
Il Pescina Valle del Giovenco, club di Prima Divisione (girone B) ha tesserato l'attaccante Gionatha Spinesi: per lui contratto triennale. Il bomber fino allo scorso anno ha vestito la maglia del Catania. Spinesi va ad arricchire una rosa, quella del Pescina, che comprende già alcuni giocatori dal passato illustre: Birindelli (ex Juve), Cesar (ex Inter e Lazio), Choutos (ex Inter e Roma).
sportmediaset

****0883****- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
Re: Spinesi al Pescina
****0883**** ha scritto:PESCINA: SPINESI
![]()
![]()
![]()
sportmediaset
mbaccia al'patoin!!! (vernacolo andriese)
sta ping!!(coratino)
stu chez!!(barlettano)
mizzica!!(siciliano)
Ma a noi ce ne frega ben poco ,con i nomi non si fa una squadra competitiva!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
poveri tifosi del Pescina saranno tutti depressi a veder giocare tutti quei over 35 in campo e poi spinesi è da un pò che ha smesso di giocare a dei livelli... con quei soldi per il suo contratto si potevano prendere di meglio... mi sorprendo come mai non si sono interessati a Bellavista strano ci avei scomesso un suo passaggio al Pescina

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 665
invece Spinesi nn e' cotto nn ha 35 ma 31 anni,nn stara' benissimo ma da solo vale tutto il parco attaccanti che abbiamo noi......Andria United ha scritto:poveri tifosi del Pescina saranno tutti depressi a veder giocare tutti quei over 35 in campo e poi spinesi è da un pò che ha smesso di giocare a dei livelli... con quei soldi per il suo contratto si potevano prendere di meglio... mi sorprendo come mai non si sono interessati a Bellavista strano ci avei scomesso un suo passaggio al Pescina

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
bel colpo!
e noi invece..?
e noi invece..?

androide- Timoniere

- Numero di messaggi: 143
ultras1980 ha scritto:invece Spinesi nn e' cotto nn ha 35 ma 31 anni,nn stara' benissimo ma da solo vale tutto il parco attaccanti che abbiamo noi......Andria United ha scritto:poveri tifosi del Pescina saranno tutti depressi a veder giocare tutti quei over 35 in campo e poi spinesi è da un pò che ha smesso di giocare a dei livelli... con quei soldi per il suo contratto si potevano prendere di meglio... mi sorprendo come mai non si sono interessati a Bellavista strano ci avei scomesso un suo passaggio al Pescina
Pienamente d'accordo.

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
Andria United ha scritto:poveri tifosi del Pescina saranno tutti depressi a veder giocare tutti quei over 35 in campo e poi spinesi è da un pò che ha smesso di giocare a dei livelli... con quei soldi per il suo contratto si potevano prendere di meglio... mi sorprendo come mai non si sono interessati a Bellavista strano ci avei scomesso un suo passaggio al Pescina
concordo!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
androide ha scritto:bel colpo!
e noi invece..?
Anche i vari Birindelli,Choutos, Cesar covevano far paura chissà perchè hanno preso 5 sberle dal Verona... Spinesi non gioca da due anni e per una punta alla soglia dei 32 anni è difficile che orni agli albori!!! Se stava bene pensate che qualche squadra di B non lo avrebbe preso??? POVERI ILLUSI NON VI BASTANO LE FIGURINE DEGLI ULTIMI ANNI ANDIAMO ANCORA IN CERCA DI STI GIOCATORI!!! CENTO VOLTE MEGLIO UNO SY SCARSO E CHE UNO SPINESI A 200.000€ ALL'ANNO CON IL RISCHIO CHE A GENNAIO SE NE VADA!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
se nn erro infantino a segna domenica col barletta...ma e di nostra proprieta???

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

udveit ha scritto:androide ha scritto:bel colpo!
e noi invece..?
Anche i vari Birindelli,Choutos, Cesar covevano far paura chissà perchè hanno preso 5 sberle dal Verona... Spinesi non gioca da due anni e per una punta alla soglia dei 32 anni è difficile che orni agli albori!!! Se stava bene pensate che qualche squadra di B non lo avrebbe preso??? POVERI ILLUSI NON VI BASTANO LE FIGURINE DEGLI ULTIMI ANNI ANDIAMO ANCORA IN CERCA DI STI GIOCATORI!!! CENTO VOLTE MEGLIO UNO SY SCARSO E CHE UNO SPINESI A 200.000€ ALL'ANNO CON IL RISCHIO CHE A GENNAIO SE NE VADA!!!
Spinesi e' una figurina e i nostri prolifici attaccanti cosa sarebbero?SY (1 goal)-Mastrollilli (1 goal)-Maccan ( 1 goal ) Dionigi ( 0 goal )-Anaclerio ( 0 goal )......nn capisco come fate a criticare un bomber come Spinesi che nel 2007 in serie A...e ripeto serie A in 32 presenze ha totalizzato 17 goal.....

Spinesi: "Non vado al Pescina, smetto di giocare"
Dopo 140 gol nei professionisti, 5 dei quali anche in Nazionale under 21, a 31 anni Gionatha Spinesi abbandona il calcio. "Smetto, per sempre" rivela in esclusiva a Tuttomercatoweb: "l'accordo con il Pescina non verrà ratificato perchè ho intenzione di lasciare il Calcio. Ringrazio però i toscani, così come ringrazio tutte le società che in questo periodo mi hanno cercato. Non voglio sputare nel piatto in cui per oltre un decennio ho mangiato, ma sono l'uomo più felice del mondo: sto bene davvero senza Calcio, non ne potevo più" ha spiegato. In carriera Spinesi ha vestito le maglie di Pisa, Inter, Castel di Sangro, Bari, Arezzo e Catania.
tuttomercatoweb.com
Dopo 140 gol nei professionisti, 5 dei quali anche in Nazionale under 21, a 31 anni Gionatha Spinesi abbandona il calcio. "Smetto, per sempre" rivela in esclusiva a Tuttomercatoweb: "l'accordo con il Pescina non verrà ratificato perchè ho intenzione di lasciare il Calcio. Ringrazio però i toscani, così come ringrazio tutte le società che in questo periodo mi hanno cercato. Non voglio sputare nel piatto in cui per oltre un decennio ho mangiato, ma sono l'uomo più felice del mondo: sto bene davvero senza Calcio, non ne potevo più" ha spiegato. In carriera Spinesi ha vestito le maglie di Pisa, Inter, Castel di Sangro, Bari, Arezzo e Catania.
tuttomercatoweb.com

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1969
In The Main ha scritto:Spinesi: "Non vado al Pescina, smetto di giocare"
un pò ingorantello in geografia SPINESI
tuttomercatoweb.com

n1c0- Timoniere

- Numero di messaggi: 148
In The Main ha scritto:Spinesi: "Non vado al Pescina, smetto di giocare"
tuttomercatoweb.com
Allora possiamo vincere!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
un pò ignorantello SPINESI in geografia

n1c0- Timoniere

- Numero di messaggi: 148
ma stu Spineis a sceut u naun au Pescein? Na staic a capo'nd!!!!!!!

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Spinesi al Pescina
» [FOTO E VIDEO] Pescina-Andria [15.02.09]
» Pescina: esonerato Perrone!
» FINALE PLAY-OFF: PESCINA-GELA 1-0
» [5^ Giornata] Andria - Pescina VG 1-2
» [FOTO E VIDEO] Pescina-Andria [15.02.09]
» Pescina: esonerato Perrone!
» FINALE PLAY-OFF: PESCINA-GELA 1-0
» [5^ Giornata] Andria - Pescina VG 1-2
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 1 su2
Permesso del forum: