Spinesi al Pescina
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Spinesi al Pescina
Forse essendo un UOMO ha deciso che era meglio smettere che andare in giro a rubare stipendi!!! Ve lo avevo detto che se non giocava da due anni un motivo c'era?... Se nel 2007 faI 17 reti in A col cazzo che una società di B se lo sarebbe fatto scappare... invece come sostenevo io l'infortunio subito nel 2007 lo ha tenuto fuori per un anno e mezzo e quando lo scorso anno a fine campionato Ha provato a giocare nel Catania si vedeva che non andavano bene le cose altrimenti credo che Spinesi era meglio di un paolucci,morimoto,Martinez o Plasmati!!!
Wagliò andate ancora dietro alle favole mi raccomando... al prossimo pensionato esaltatevi nuovamente... Vi ricordate il mitico Ciullo e il suo curriculum... mbè la stessa cosa di Sinesi ma voi vedete l'erba del vicino sempre più verde.. qualcuno anche "più BUONA "(che in italiano non si può scrivere)!!!

Wagliò andate ancora dietro alle favole mi raccomando... al prossimo pensionato esaltatevi nuovamente... Vi ricordate il mitico Ciullo e il suo curriculum... mbè la stessa cosa di Sinesi ma voi vedete l'erba del vicino sempre più verde.. qualcuno anche "più BUONA "(che in italiano non si può scrivere)!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
ho capito ma i meno quotati:Anaclerio,Maccan,Sy,Dionigi...che cosa stanno facendo? i goal nn si vedono....e mi sono stancato di sentire sempre le stesse cose: si e' impegnato,ha lavorato per la squadra,ha giocato di sponda...cazzate....se sei un attaccante VERO, il lavoro tuo cavolo e' fare i goal....se la categoria e' troppo difficile per te ialz moin....no il pensionato....almeno Spinesi e' arrivato alla pensione giocando a calci .....sti attaccanti che abbiamo noi...penso che la pensione la prenderanno andando a lavorare in campagna......udveit ha scritto:Forse essendo un UOMO ha deciso che era meglio smettere che andare in giro a rubare stipendi!!! Ve lo avevo detto che se non giocava da due anni un motivo c'era?... Se nel 2007 faI 17 reti in A col cazzo che una società di B se lo sarebbe fatto scappare... invece come sostenevo io l'infortunio subito nel 2007 lo ha tenuto fuori per un anno e mezzo e quando lo scorso anno a fine campionato Ha provato a giocare nel Catania si vedeva che non andavano bene le cose altrimenti credo che Spinesi era meglio di un paolucci,morimoto,Martinez o Plasmati!!!
Wagliò andate ancora dietro alle favole mi raccomando... al prossimo pensionato esaltatevi nuovamente... Vi ricordate il mitico Ciullo e il suo curriculum... mbè la stessa cosa di Sinesi ma voi vedete l'erba del vicino sempre più verde.. qualcuno anche "più BUONA "(che in italiano non si può scrivere)!!!![]()
![]()
![]()

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
Il discorso iniziale mio era riferito al fatto che molti di voi, come te, vi fate incantare dal nome ma non riuscite a capire che certa gente, dal passato glorioso, se da un paio d'anni non rendono e scendono in queste categorie un motivo ci sarà... Infatti Spinesi è l'unico esempio, stando alle sue parole, di vero professionista che resosi conto del fatto che non è più in grado di giocare si è ritirato.
Che poi i nostri calciatori sono scarsi è un altro discorso ma che tu puoi ipotizzare che uno Spinesi faccia meglio di Mastrollilli è una tua supposizione perchè l'esempio evidente è Dionigi... passato glorioso ma che ora non combina niente!!! Praticamente invece di sperare nell'acquisto di Spinesi io spero che a Gennaio arrivi un calciatore anche sconosciuto ma che almeno negli ultimi 3/4 anni abbia giocato con costanza (20/30 gare a stagione parlo da titolare non presenze cosi), non abbia avuto infortuni e che abbia fatto una decina di reti stagionali!!! Questo per me è l'identikit perfetto di un centravanti non Spinesi 300 gol in carriera e due anni fermo... Dionigi 200 gol e un campionato intero non lo giaca da tre anni!!!!
Che poi i nostri calciatori sono scarsi è un altro discorso ma che tu puoi ipotizzare che uno Spinesi faccia meglio di Mastrollilli è una tua supposizione perchè l'esempio evidente è Dionigi... passato glorioso ma che ora non combina niente!!! Praticamente invece di sperare nell'acquisto di Spinesi io spero che a Gennaio arrivi un calciatore anche sconosciuto ma che almeno negli ultimi 3/4 anni abbia giocato con costanza (20/30 gare a stagione parlo da titolare non presenze cosi), non abbia avuto infortuni e che abbia fatto una decina di reti stagionali!!! Questo per me è l'identikit perfetto di un centravanti non Spinesi 300 gol in carriera e due anni fermo... Dionigi 200 gol e un campionato intero non lo giaca da tre anni!!!!
udveit- Capitano

udveit ha scritto:Il discorso iniziale mio era riferito al fatto che molti di voi, come te, vi fate incantare dal nome ma non riuscite a capire che certa gente, dal passato glorioso, se da un paio d'anni non rendono e scendono in queste categorie un motivo ci sarà... Infatti Spinesi è l'unico esempio, stando alle sue parole, di vero professionista che resosi conto del fatto che non è più in grado di giocare si è ritirato.
be udveit penso che un giocatore così,si conosca!

n1c0- Timoniere

- Numero di messaggi: 148
udveit ha scritto:Il discorso iniziale mio era riferito al fatto che molti di voi, come te, vi fate incantare dal nome ma non riuscite a capire che certa gente, dal passato glorioso, se da un paio d'anni non rendono e scendono in queste categorie un motivo ci sarà... Infatti Spinesi è l'unico esempio, stando alle sue parole, di vero professionista che resosi conto del fatto che non è più in grado di giocare si è ritirato.
Ma per far venire un altro attaccante a gennaio ti devi togliere qualche peso morto...nn sara' mica facile rimediare a una campagna acquisti fallimentare.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
udveit ha scritto:Forse essendo un UOMO ha deciso che era meglio smettere che andare in giro a rubare stipendi!!! Ve lo avevo detto che se non giocava da due anni un motivo c'era?... Se nel 2007 faI 17 reti in A col cazzo che una società di B se lo sarebbe fatto scappare... invece come sostenevo io l'infortunio subito nel 2007 lo ha tenuto fuori per un anno e mezzo e quando lo scorso anno a fine campionato Ha provato a giocare nel Catania si vedeva che non andavano bene le cose altrimenti credo che Spinesi era meglio di un paolucci,morimoto,Martinez o Plasmati!!!
Wagliò andate ancora dietro alle favole mi raccomando... al prossimo pensionato esaltatevi nuovamente... Vi ricordate il mitico Ciullo e il suo curriculum... mbè la stessa cosa di Sinesi ma voi vedete l'erba del vicino sempre più verde.. qualcuno anche "più BUONA "(che in italiano non si può scrivere)!!!![]()
![]()
![]()
Vivra' a Catania e' diventato padre del quarto figlio ,e' sua intenzione smettere col mondo del calcio e intraprendera' un altra attivita'.
Il pescina l'ha presa un po' male erano a un passo dal tesserameto del forte attaccante ex Catania e Bari.
fonte : Gazzetta dello sport

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
n1c0 ha scritto:udveit ha scritto:Il discorso iniziale mio era riferito al fatto che molti di voi, come te, vi fate incantare dal nome ma non riuscite a capire che certa gente, dal passato glorioso, se da un paio d'anni non rendono e scendono in queste categorie un motivo ci sarà... Infatti Spinesi è l'unico esempio, stando alle sue parole, di vero professionista che resosi conto del fatto che non è più in grado di giocare si è ritirato.
be udveit penso che un giocatore così,si conosca!![]()
![]()
Mbè spendere i soldi per Dionigi quando c'è gente tipo un Tozzi Borsoi o un Salgado (faccio questi nomi visto che giochiamo in C1) o prendere un Caputo dal Catanzaro credo che non costavano di più!!! Io dico che se cerchi un nome non altisonante lo trovi anche conosciuto!!! Il problema è che spesso questa società, l'Andria, si sia fatta prendere solo per il passato del calciatore mai dal presente!!!
udveit- Capitano

udveit ha scritto:Il problema è che spesso questa società, l'Andria, si sia fatta prendere solo per il passato del calciatore mai dal presente!!!
Secondo me l'Andria si è fatta prendere PER IL CULO dal suo ds!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:udveit ha scritto:Il problema è che spesso questa società, l'Andria, si sia fatta prendere solo per il passato del calciatore mai dal presente!!!

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
bender ha scritto:udveit ha scritto:Il problema è che spesso questa società, l'Andria, si sia fatta prendere solo per il passato del calciatore mai dal presente!!!
DIREI PROPRIO ALLA GRANDE!

n1c0- Timoniere

- Numero di messaggi: 148
...cmq dopo varie presentazione il sign.SPINESI ha deciso d smettere d giocare a calcio....prima FIRMA e poi...n1c0 ha scritto:bender ha scritto:udveit ha scritto:Il problema è che spesso questa società, l'Andria, si sia fatta prendere solo per il passato del calciatore mai dal presente!!!
DIREI PROPRIO ALLA GRANDE!

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Spinesi al Pescina
» [FOTO E VIDEO] Pescina-Andria [15.02.09]
» Pescina: esonerato Perrone!
» FINALE PLAY-OFF: PESCINA-GELA 1-0
» [5^ Giornata] Andria - Pescina VG 1-2
» [FOTO E VIDEO] Pescina-Andria [15.02.09]
» Pescina: esonerato Perrone!
» FINALE PLAY-OFF: PESCINA-GELA 1-0
» [5^ Giornata] Andria - Pescina VG 1-2
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: