[12^ Giornata] ANDRIA - Giulianova 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 13 su13 • Condividere •
Pagina 13 su13 •
1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Re: [12^ Giornata] ANDRIA - Giulianova 1-1
rmancio75 ha scritto:Per una volta cerchiamo di non essere sempre disfattisti e negativi!
Diamo fiducia alla società allo staff e alla squadra perchè vi assicuro che non siamo messi cosi male!!!
Avete saputo di Benevento, Vigorito arrestato, Cava Casillo se ne va , Postiglione a Potenza!!!
Mettiamoci ancora entusiasmo, attaccamento , amore e passione, secondo me saremo ripagati!
Assolutamente si. Il punto debole in società è solo uno ed è noto a tutti.
Andria History X- Mozzo

- Numero di messaggi: 70
u p'nzir d m'nginz ha scritto:ciobb'à ha scritto:u p'nzir d m'nginz ha scritto:IL FORUM DEL PESSIMISMO!!!!!!!!!!!!!
ARRASSATV!!!!!!!![]()
più che arrassatv...ATTANDAMC!!!!!![]()
anche......![]()
![]()

jimmyp- Mozzo

- Numero di messaggi: 75
rmancio75 ha scritto:Per una volta cerchiamo di non essere sempre disfattisti e negativi!
Diamo fiducia alla società allo staff e alla squadra perchè vi assicuro che non siamo messi cosi male!!!
Avete saputo di Benevento, Vigorito arrestato, Cava Casillo se ne va , Postiglione a Potenza!!!
Mettiamoci ancora entusiasmo, attaccamento , amore e passione, secondo me saremo ripagati!
è mai possibile che dobbiamo contare sempre e soltanto sulle disgrazie altrui e non solo sulle nostre forze???

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:rmancio75 ha scritto:Per una volta cerchiamo di non essere sempre disfattisti e negativi!
è mai possibile che dobbiamo contare sempre e soltanto sulle disgrazie altrui e non solo sulle nostre forze???
Cosa contano le disgrazie altrui???? Forse non sono stato chiaro!!!
Per me era un inno all'attaccamento e alla valorizzazione di quello che abbiamo!!!
A me degli altri non me ne frega nulla, gli esempi servivono ad esaltare la nostra situazione societaria e ambientale! BENDER sono stato chiaro?
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
giovanotto io allo stadio ci sono sempre andato e continuo ad andarci ogni domenica e quando posso anche fuori Andria....io ci tengo all' onore della mia citta' e sono molto campanilistico quindi a me questi discorsi nn li fare......nn si tratta di essere pessimisti ma REALISTI...... cavolo con i pareggi NN CI SI SALVA LO VOLETE CAPIRE O NO? le altre squadre vincono!!!!! e noi pareggiamo in casa con la beretti (Giulianova)ciobb'à ha scritto:ultras1980 ha scritto:ciobb'à ha scritto:ultras1980 ha scritto:Ragazzi dopo la partita di ieri sono d'accordo su chi dice che siamo da retrocessione.....nn battere il giulianova a fine stagione pesera' tantissimo...e domenica a marcianise nn la vedo per niente bene...percio' ragazzi rassegnamoci...abbiamo una rosa importante ma di veri uomini che sanno fare il loro mestiere NESSUNO!!!!!!!!!! Ieri dopo la partita avevo dentro un mix di rabbia e amarezza.....se lo volete sapere io ieri ero tra quelli che ha fischiato a fine partita e se c'e' nel forum qualcuno che allo stadio ha applaudito mi piacerebbe sapere cosa c'era da applaudire......P.S. Ci vuole un coraggio a ingaggiare Margarita.....nemmeno al San Giovanni Rotondo se lo piglierebbero solo Torma ha intravisto delle qualita'.....una sola parola ai giocatori...VERGOGNA!!!!!!!!!!
io sono uno di quelli che ha applaudito la squadra perchè tutto sommato hanno dato l'anima in campo ed è stata una di quelle partite in cui veramente i giocatori hanno sputato sangue...se la palla non ne voleva sapere di entrare nessuno ci puo fare nulla ne tanto meno i tuoi fischi che non fanno che peggiorare un umore a pezzi maturato dopo l'incontro...ora più che mai bisogna incoraggiarli sti ragazzi s na p cs n salvoim!!!!!!! (scusate la volgarità)![]()
Ma ci anem i anem!!!!! kiss so prop prois....questa partita era da vincere assolutamente e ora spiegatemi come si va a Marcianise a pigliare tre punti....mi sono rotto le palle ad applaudire senza senso....anzi mi sarebbe piaciuto a fine gara una bella bordata di fischi....queste donnucce nn meritano i nostri applausi....IO IN C2 A GIOCARE DI NUOVO COL BARLECCA NN CI VOGLIO ANDARE!!!!!!!!!!
ma te stiv a u stadj air?

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
non volevo mettere in discussione la tua presenza allo stadio....ma solo un modo x dire che non condivido affatto ciò che dici e che la tua analisi non è combaciante con il rendimento della squadra...x me ...poi ognuno la pensa come crede.....

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
ok....voglio capire..la mia analisi nn combacia col rendimento della squadra? e che rendimento ha la squadra? e' da considerarsi un bel risultato aver pareggiato con una squadra di allievi? e per giunta in casa? sono punti persi pesantissimi!!!!!!! con due punti in piu' adesso si andava a Marcianise a limitare i danni...ora col calendario del prossimo turno sara' obbligatorio Vincere.....( San Riccardo pensaci tu )ciobb'à ha scritto:non volevo mettere in discussione la tua presenza allo stadio....ma solo un modo x dire che non condivido affatto ciò che dici e che la tua analisi non è combaciante con il rendimento della squadra...x me ...poi ognuno la pensa come crede.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
ragazzi mi dispiace dirlo ma nn è possibile k nn riusciamo a fare un calciomercato valido alle aspettative della società...da qnt capito la società ha dato massima disponibilità ad inizio anno x allestire una squadra competiva x la categoria x far si k c salvassimo cn tranquillitaà...a qst punto cn società nuova nn s può più dar colpa al nostro ex presidente...qui cè qlks k nn VAAAA!!!xk nn cambiare DIRETTORE SPORTIVO???

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
sono pienamente concorde, anzi penso tu abbia sollevato uno dei misteri di questa gestione. Provo ad immaginarmi delle rispostenico88 ha scritto:ragazzi mi dispiace dirlo ma nn è possibile k nn riusciamo a fare un calciomercato valido alle aspettative della società...da qnt capito la società ha dato massima disponibilità ad inizio anno x allestire una squadra competiva x la categoria x far si k c salvassimo cn tranquillitaà...a qst punto cn società nuova nn s può più dar colpa al nostro ex presidente...qui cè qlks k nn VAAAA!!!xk nn cambiare DIRETTORE SPORTIVO???
1^ forse il caro direttore sportivo non potrebbe essere cambiato perche' sa' parecchie cose del passato
quindi mandandolo via potrebbe diventare una mina vagante?
2^ o forse il caro direttore generale con poteri di firma mandando via il ds diventerebbe un coniglio in un recinto di lupi?????

giuseppe petruzzelli- Pelapatate

- Numero di messaggi: 12
oppure ancora usate troppa immaginazione.
torma non piace a nessuno e questo è lapalissiano. la società stando ad oggi ha deciso di affidarsi ancora a lui e se a gennaio le cose non andranno nel modo giusto allora si tireranno le somme.
ora come ora continuare a creare dissidi non serve a niente, quindi "abbottiamo" ancora un pò.
non permetteti a dire che sono a favore della società o di torma perchè potrei passarmi a rassegna tutte le vostre macchine munito di cacciavite e vernice
torma non piace a nessuno e questo è lapalissiano. la società stando ad oggi ha deciso di affidarsi ancora a lui e se a gennaio le cose non andranno nel modo giusto allora si tireranno le somme.
ora come ora continuare a creare dissidi non serve a niente, quindi "abbottiamo" ancora un pò.
non permetteti a dire che sono a favore della società o di torma perchè potrei passarmi a rassegna tutte le vostre macchine munito di cacciavite e vernice

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
ultras1980 ha scritto:ok....voglio capire..la mia analisi nn combacia col rendimento della squadra? e che rendimento ha la squadra? e' da considerarsi un bel risultato aver pareggiato con una squadra di allievi? e per giunta in casa? sono punti persi pesantissimi!!!!!!! con due punti in piu' adesso si andava a Marcianise a limitare i danni...ora col calendario del prossimo turno sara' obbligatorio Vincere.....( San Riccardo pensaci tu )ciobb'à ha scritto:non volevo mettere in discussione la tua presenza allo stadio....ma solo un modo x dire che non condivido affatto ciò che dici e che la tua analisi non è combaciante con il rendimento della squadra...x me ...poi ognuno la pensa come crede.....
sicuramente non era il risultato sperato da tutti ne tanto meno da me ed è palese...quello che non trovo giusto è fischiare la squadra dopo una prestazione in cui i ragazzi hanno dato il tutto x tutto ed è impossibile negarlo...la palla non è entrata in rete x sfortuna... che si può fare? io direi niente...è andata cosi...il campionato di quest'anno lo si sapeva sin dall'inizio che nn era semplice e lo sapevamo tutti... risultati di questi sai quanti ne vedrai ancora?! purtroppo cio ad'à fe ?! teniamoci stretti ogni punto i dcioim graz c bgghioim qualch'i vittorj ogni tand...gli allievi del giuglianova come li chiami tu x la loro età non possono essere considerati tali se giocano in questa categoria e se fin ora hanno fatto meglio di noi un motivo ci sarà...
i dmenc tt a marcianeis a ci se u bgghioim nout pnd...ahahahahahah!!!!

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
ti assicuro che se sei o non sei a favore della societa' a me poco interessa. La cosa che a me piu' interessa e' farti capire che in questo momento il mio riferimento e' esclusivamente nei riguardi della dirigenza che per 2 anni e mezzo consecutivi, (visto che e' formata dalle stesse persone) non riesce ad impiegare al meglio i soldi che le societa' mettono a disposizione... chiaro adesso perche' li reputo inadeguati a dirigere una squadra di calcio? Il mio pensiero e' personale quindi non vedo questo plurialismo e di macchina (se cosi' la si vuol chiamare) ne ho solo una ma comunque non permetto di maltrattarla cosi' facilmente.white hair ha scritto:oppure ancora usate troppa immaginazione.

giuseppe petruzzelli ha scritto:ti assicuro che se sei o non sei a favore della societa' a me poco interessa. La cosa che a me piu' interessa e' farti capire che in questo momento il mio riferimento e' esclusivamente nei riguardi della dirigenza che per 2 anni e mezzo consecutivi, (visto che e' formata dalle stesse persone) non riesce ad impiegare al meglio i soldi che le societa' mettono a disposizione... chiaro adesso perche' li reputo inadeguati a dirigere una squadra di calcio? Il mio pensiero e' personale quindi non vedo questo plurialismo e di macchina (se cosi' la si vuol chiamare) ne ho solo una ma comunque non permetto di maltrattarla cosi' facilmente.white hair ha scritto:oppure ancora usate troppa immaginazione.
uso il pluralismo (mamma mia che brutta parola
così come la tua, anche la mia era una considerazione che voleva calmierare le acque nel momento in cui c'è una situazione già non facile nello spogliatoio.
questione macchina: c'è una faccina!

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
ok. condividowhite hair ha scritto:giuseppe petruzzelli ha scritto:ti assicuro che se sei o non sei a favore della societa' a me poco interessa. La cosa che a me piu' interessa e' farti capire che in questo momento il mio riferimento e' esclusivamente nei riguardi della dirigenza che per 2 anni e mezzo consecutivi, (visto che e' formata dalle stesse persone) non riesce ad impiegare al meglio i soldi che le societa' mettono a disposizione... chiaro adesso perche' li reputo inadeguati a dirigere una squadra di calcio? Il mio pensiero e' personale quindi non vedo questo plurialismo e di macchina (se cosi' la si vuol chiamare) ne ho solo una ma comunque non permetto di maltrattarla cosi' facilmente.white hair ha scritto:oppure ancora usate troppa immaginazione.
uso il pluralismo (mamma mia che brutta parola) proprio perchè non mi riferisco a te, ma all'andazzo dei post sul forum.
così come la tua, anche la mia era una considerazione che voleva calmierare le acque nel momento in cui c'è una situazione già non facile nello spogliatoio.
questione macchina: c'è una faccina!

Pagina 13 su13 •
1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria-Giulianova 1-1 [08.11.09]
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria-Giulianova 1-1 [08.11.09]
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 13 su13
Permesso del forum: