Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Pagina 4 su6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Mer Nov 11, 2009 8:16 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
riferimentoCASUALEandria ha scritto:scusami andriasovrana io nn faccio parte di nessun gruppo e rispetto tutti, ma posso sapere se tu parli a nome di questo gruppo principale e maggiore e se si puo sapere a che gruppo ti riferisci visto che ce ne sono piu di quattro principali?

Il principale come numero e' LA BRIGATA che da un anno circa sta cercando un po' a fatica di raggruppare i gruppi sotto un unico nome CURVA NORD , da precisare che non parlo a nome del gruppo ,ma e' un pensiero espresso con piu' appartenenti x trovare un punto di incontro con le nuove leve che evidentemente hanno un altro modo di porsi e di ragionare.

be sai andriasovrana, i tempi corrono, le situazioni cambiano
20 anni fa l'nbg ha fatto la sua storia xk erano gli anni 80, ora siamo nel 2009 è un pò riduttivo continuare a pensare e ad agire come se si fosse negli anni 80
in un calcio che esprime ogni giorno sempre più il suo lato buio e maledettamente corrotto, in un calcio in cui l'ultras a priori è qualcuno da eliminare e tra un paio di anni tu avrai il tuo bel posto a sedere, non vivrai più la domenica come la vivi ahimè oggi, SI DEVE LOTTARE PERCHE' IN QUESTI MESI SI STA COMBATTENDO LA BATTAGLIA DELLE BATTAGLIE, dovevamo essere tutti uniti sotto quello che dovremmo essere...ULTRAS!
brutta cosa il mondo del pallone con gli interessi, un calcio business, un tifoso business...
onore a chi non si piega, onore a chi lotta, onore a chi è in prima linea in questa battaglia...
ULTRAS...PRIMA PER I PROPRI IDEALI!
PARERE STRETTAMENTE PERSONALE SENZA ALCUN RIFERIMENTO A COSE O PERSONE!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 290

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  udveit il Mer Nov 11, 2009 8:22 am

Come è bello andare in tribuna a bestemmiare stando lontano da queste polemiche sterili!!!
Centro storico tempo un anno e ti voglio in tribuna con il "pelato" sposato!!!

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Messaggio  NETIUM il Mer Nov 11, 2009 8:26 am

riferimentoCASUALEandria ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
riferimentoCASUALEandria ha scritto:scusami andriasovrana io nn faccio parte di nessun gruppo e rispetto tutti, ma posso sapere se tu parli a nome di questo gruppo principale e maggiore e se si puo sapere a che gruppo ti riferisci visto che ce ne sono piu di quattro principali?

Il principale come numero e' LA BRIGATA che da un anno circa sta cercando un po' a fatica di raggruppare i gruppi sotto un unico nome CURVA NORD , da precisare che non parlo a nome del gruppo ,ma e' un pensiero espresso con piu' appartenenti x trovare un punto di incontro con le nuove leve che evidentemente hanno un altro modo di porsi e di ragionare.

be sai andriasovrana, i tempi corrono, le situazioni cambiano
20 anni fa l'nbg ha fatto la sua storia xk erano gli anni 80, ora siamo nel 2009 è un pò riduttivo continuare a pensare e ad agire come se si fosse negli anni 80
in un calcio che esprime ogni giorno sempre più il suo lato buio e maledettamente corrotto, in un calcio in cui l'ultras a priori è qualcuno da eliminare e tra un paio di anni tu avrai il tuo bel posto a sedere, non vivrai più la domenica come la vivi ahimè oggi, SI DEVE LOTTARE PERCHE' IN QUESTI MESI SI STA COMBATTENDO LA BATTAGLIA DELLE BATTAGLIE, dovevamo essere tutti uniti sotto quello che dovremmo essere...ULTRAS!
brutta cosa il mondo del pallone con gli interessi, un calcio business, un tifoso business...
onore a chi non si piega, onore a chi lotta, onore a chi è in prima linea in questa battaglia...
ULTRAS...PRIMA PER I PROPRI IDEALI!
PARERE STRETTAMENTE PERSONALE SENZA ALCUN RIFERIMENTO A COSE O PERSONE!

l'andria ultras, quella con i controcoglioni non esiste piu da un pezzo,siamo diventati lo zimbello delle curve italiane, derisi e scansati da tutti solo perche si preferisce apettare un compromesso piuttosto che lottare....una curva di vigliacchi, in cui il gruppo è basato solo sul numero di sciarpe vendute piuttosto che dal numero di amici al tuo fianco.
implacabile finche' vivo!

NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 714

Messaggio  udveit il Mer Nov 11, 2009 8:28 am

A chi si è preoccupato se la società fosse stata multata perchè non avete detto niente lo scorso anno quando Paolo Maldini e Franco Baresi ci fecero giocare quattro giornate a porte chiuse con la conseguente maxi multa??? La Curva nord tanto brava a fare i conti in tasca alla società perchè non torna a fare la CURVA??? 12 giornate giocate ed ancora un coro contro il diesse Torma non l'ho sentito... aspettiamo Maggio oppure a Luglio se veniamo ripescati li facciamo un altro bel coretto all'oratorio?... Per favore almeno state zitti ultras da quattro soldi!!!

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Mer Nov 11, 2009 8:30 am

udveit ha scritto:Come è bello andare in tribuna a bestemmiare stando lontano da queste polemiche sterili!!!
Centro storico tempo un anno e ti voglio in tribuna con il "pelato" sposato!!!

se ti riferisci a me e quello di cui sto parlando...
ti dico solo che io non vengo a dire che tu spari cazzate nel momento in cui parla di papagni e del suo 4 3 3 o se far giocare gne gne margarita o dumbia
a te il tuo mondo a me il mio

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 290

Messaggio  NETIUM il Mer Nov 11, 2009 8:32 am

udveit ha scritto:A chi si è preoccupato se la società fosse stata multata perchè non avete detto niente lo scorso anno quando Paolo Maldini e Franco Baresi ci fecero giocare quattro giornate a porte chiuse con la conseguente maxi multa??? La Curva nord tanto brava a fare i conti in tasca alla società perchè non torna a fare la CURVA??? 12 giornate giocate ed ancora un coro contro il diesse Torma non l'ho sentito... aspettiamo Maggio oppure a Luglio se veniamo ripescati li facciamo un altro bel coretto all'oratorio?... Per favore almeno state zitti ultras da quattro soldi!!!

hahahahahahahahahahahah bellessimo.....sono pienamente daccordo con te
si aspetta qualcunno che faccia il primo passo.........per non rimetterci la faccia.....

NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 714

Messaggio  bender il Mer Nov 11, 2009 8:45 am

udveit ha scritto:A chi si è preoccupato se la società fosse stata multata perchè non avete detto niente lo scorso anno quando Paolo Maldini e Franco Baresi ci fecero giocare quattro giornate a porte chiuse con la conseguente maxi multa??? La Curva nord tanto brava a fare i conti in tasca alla società perchè non torna a fare la CURVA??? 12 giornate giocate ed ancora un coro contro il diesse Torma non l'ho sentito... aspettiamo Maggio oppure a Luglio se veniamo ripescati li facciamo un altro bel coretto all'oratorio?... Per favore almeno state zitti ultras da quattro soldi!!!

GRANDE UDVEIT!!!

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

Messaggio  dj_miki il Mer Nov 11, 2009 8:50 am

dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2822

Vedere il profilo dell'utente http://www.mikiconversano.altervista.org

Messaggio  TifoAndria il Mer Nov 11, 2009 8:56 am

Le parole giuste, al momento giusto.

TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2928

Vedere il profilo dell'utente http://www.tifoandria.com

Messaggio  centro storico il Mer Nov 11, 2009 10:00 am

cavolo mi tocca quotare mister macchiolina di sugo sul maglioncino...

ps.:udveit il pelato sposato ci ha fregati a tutti e due...altro che tribuna ormai la poltrona di casa sua ha preso la forma del suo dietro...ahaahahahahahha

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 588

Messaggio  centro storico il Mer Nov 11, 2009 10:03 am

dimenticavo:
LUNGA VITA ALLA MINORANZA

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 588

Messaggio  bender il Mer Nov 11, 2009 10:07 am

prima di tutto, non sono pelato;
secondo, non mi sposo almeno per ora;
terzo, continuerò a venire in curva!

we l fess!

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

Messaggio  leoneandriese il Mer Nov 11, 2009 10:19 am

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 379

Messaggio  white hair il Mer Nov 11, 2009 10:29 am

ed io lo ripeto, ok avere le proprie idee su alcune questioni, ma perchè anzichè limitarvi ogni volta a voler parlare per un obiettivo fine a se stesso non cercate di migliorare la situazione o proporre novità nel "buio" della curva andriese?

non è su questo o quell'altro forum che devo dimostrare il mio potenziale, così come non è solo in curva!

ed ora gentilmente MODERATE!

white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 355

Messaggio  white hair il Mer Nov 11, 2009 10:31 am

bender ha scritto:prima di tutto, non sono pelato;
secondo, non mi sposo almeno per ora;
terzo, continuerò a venire in curva!

we l fess!

hai la coda di paglia? mi sa che si parlava di un altor illlustre spelato a te molto vicino Embarassed

white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 355

Pagina 4 su6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: