Mi presento: CurvaNordAndria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Sezione Presentazione per i nuovi utenti :: Benvenuti nuovi utenti: presentatevi qui!!!
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ciao a tutti gli iscritti di questo forum...ormai e' un anno che vi seguo quasi assiduamente come ospite anche perche' nn sarebbe facile reperire informazioni "fresche" sull'andria senza di voi e tsc sport!!Purtroppo studio fuori e ora mi trovo addirittura in USA ma e' fantastico svegliarsi la domenica mattina alle 8.30 e seguire le trasferte dell' ANDRIA in streaming (6 ore di fuso). Non voglio scrivere poemi epici..per cui concludo dicendo:"Perchè la fede e' una soltanto, sono ANDRIESE e me ne vanto"

CurvaNordAndria- Pelapatate

- Numero di messaggi: 48
Re: Mi presento: CurvaNordAndria
CurvaNordAndria ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti di questo forum...ormai e' un anno che vi seguo quasi assiduamente come ospite anche perche' nn sarebbe facile reperire informazioni "fresche" sull'andria senza di voi e tsc sport!!Purtroppo studio fuori e ora mi trovo addirittura in USA ma e' fantastico svegliarsi la domenica mattina alle 8.30 e seguire le trasferte dell' ANDRIA in streaming (6 ore di fuso). Non voglio scrivere poemi epici..per cui concludo dicendo:"Perchè la fede e' una soltanto, sono ANDRIESE e me ne vanto"![]()
cervello in fuga dall'Italia???

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
no no torno a natale ad andria pero' resta il fatto che studio a Milano quindi sono comunque fuori e ti diro' vedere la partita o leggere commenti in andriese quando qui tutti parlano inglese mi fa sentire a casa

BENVENUTO NEL FORUM ANCHE A NOI A MILANO ABBIAMO IL NOSTRO GRUPPO DI ANDRIESI.
MI RACCOMANDO QUANDO TORNI A MILANO FATTI SENTIRE X ORGANIZZARE LE TRASFERTE VICINE A NOI MILANANDRIESI.
MI RACCOMANDO QUANDO TORNI A MILANO FATTI SENTIRE X ORGANIZZARE LE TRASFERTE VICINE A NOI MILANANDRIESI.

lorusso- Timoniere

- Numero di messaggi: 169
CurvaNordAndria ha scritto:no no torno a natale ad andria pero' resta il fatto che studio a Milano quindi sono comunque fuori e ti diro' vedere la partita o leggere commenti in andriese quando qui tutti parlano inglese mi fa sentire a casa![]()
capisco.........

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
benvenuto nel forum....esporta un po di andriesità negli usa...maraccumand

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2652

CurvaNordAndria ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti di questo forum...ormai e' un anno che vi seguo quasi assiduamente come ospite anche perche' nn sarebbe facile reperire informazioni "fresche" sull'andria senza di voi e tsc sport!!Purtroppo studio fuori e ora mi trovo addirittura in USA ma e' fantastico svegliarsi la domenica mattina alle 8.30 e seguire le trasferte dell' ANDRIA in streaming (6 ore di fuso). Non voglio scrivere poemi epici..per cui concludo dicendo:"Perchè la fede e' una soltanto, sono ANDRIESE e me ne vanto"![]()
Ti capisco, anch'io vivo al nord e grazie a questo mezzo di comunicazione che mi permette di seguire da vicino la nostra amata squadra. Imbocca al lupo e buon divertimento su questo frizzante sito.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1612
ciao "CurvaNordAndria" anche io sono nu frstir !!!! e grazie a questo sito mi fa sentire ancora la mia andriesità dentro!!!! benvenuto tra noi C.N.A.CurvaNordAndria ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti di questo forum...ormai e' un anno che vi seguo quasi assiduamente come ospite anche perche' nn sarebbe facile reperire informazioni "fresche" sull'andria senza di voi e tsc sport!!Purtroppo studio fuori e ora mi trovo addirittura in USA ma e' fantastico svegliarsi la domenica mattina alle 8.30 e seguire le trasferte dell' ANDRIA in streaming (6 ore di fuso). Non voglio scrivere poemi epici..per cui concludo dicendo:"Perchè la fede e' una soltanto, sono ANDRIESE e me ne vanto"![]()

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 356
Ciao e benvenuto tra noi anche virtuale ma non fa niente ci si sente a casa anche a migliaia di chilometri!!
Precisamente in quale localita' studi???
La mia fede e' una soltanto sono andriese e me ne vanto!!!!!
Precisamente in quale localita' studi???
La mia fede e' una soltanto sono andriese e me ne vanto!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1077
studio a Milano.. 

Benvenuto!!

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
benvenuto nel forum!

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

WANNA'!!! era ora! benvenuto!

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 790
Argomenti simili» Mi presento con uno strappo muscolare...
» Mi presento e mi complimento...
» MI PRESENTO......
» Mi presento
» Mi presento!
» Mi presento e mi complimento...
» MI PRESENTO......
» Mi presento
» Mi presento!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Sezione Presentazione per i nuovi utenti :: Benvenuti nuovi utenti: presentatevi qui!!!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: