[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Pagina 20 su20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  centro storico il Mer Nov 25, 2009 9:46 am

white hair ha scritto:centro storico a quando il piacere di rivederti? avanz semb na v'viut...

compagno red hair ma tu stai ad andria???sto piuttosto incasinato sto periodo compagno...manco dal club da un po'...
e cmq la v'veut l'avanz io' da ta' visto che in una trasferta mi hai commissionato qualkosa di piuttosto ingombrante e ho fatto pure tardi con conseguenti paranoie degli altri...quindi per farti ringraziare mi devi offrire una peroni gran riversa media alla spina...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 588

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  smile86 il Mer Nov 25, 2009 10:03 am

centro storico ha scritto:
centro storico ha scritto:ma io' nan zacc sa..propr senza rispett..m'avit fatt ngazze' a smail86...
dura massiccia e incazzata...adacse' s foic...smail86 una di noi....

ps:peccato che poi ti rovini quando vai a farti l'espressino al corner con un pessimo elemento di questo forum...peggio ancora quando vai fai a farti la sambuca all'orangerie alle 14:30 con due pessimi elemnti di questo forum...

dopo una consultazione veloce con l'utente smile86 rettifico,onde evitare eventuali citazioni in giudizio per diffamazione( ) che non si tratta di sambuca ma di semplice mezzo limoncello e soprattutto ora l'hanno fatta cliente onoraria dell'orangerie...non mi spiego pero' come facciano a far entrare quei due pessimi elementi...

ahahahahahaha

Inanzitutto buongiorno!

ti inviterei a nn esagerare come sempre …puntualmente mi dai della “vitazzuola” …ma io ci metterei la mano sul fuoco che se ti invitassi…verresti anche tu in questi luoghi “ameni” mio caro centro storico sempre in camicia bianca e maglioncino, palestra, serate baresi e disco…

Non dimentichiamoci in che locale ci siamo conosciuti (mi sei finito addosso xchè eri ubriaco…come la maggior parte delle volte) e dove c siamo rivisti…c ero io ma c eri anche tu…

smile86
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi: 53

Messaggio  centro storico il Mer Nov 25, 2009 10:20 am

smile86 ha scritto:
centro storico ha scritto:
centro storico ha scritto:ma io' nan zacc sa..propr senza rispett..m'avit fatt ngazze' a smail86...
dura massiccia e incazzata...adacse' s foic...smail86 una di noi....

ps:peccato che poi ti rovini quando vai a farti l'espressino al corner con un pessimo elemento di questo forum...peggio ancora quando vai fai a farti la sambuca all'orangerie alle 14:30 con due pessimi elemnti di questo forum...

dopo una consultazione veloce con l'utente smile86 rettifico,onde evitare eventuali citazioni in giudizio per diffamazione( ) che non si tratta di sambuca ma di semplice mezzo limoncello e soprattutto ora l'hanno fatta cliente onoraria dell'orangerie...non mi spiego pero' come facciano a far entrare quei due pessimi elementi...

ahahahahahaha

Inanzitutto buongiorno!

ti inviterei a nn esagerare come sempre …puntualmente mi dai della “vitazzuola” …ma io ci metterei la mano sul fuoco che se ti invitassi…verresti anche tu in questi luoghi “ameni” mio caro centro storico sempre in camicia bianca e maglioncino, palestra, serate baresi e disco…

Non dimentichiamoci in che locale ci siamo conosciuti (mi sei finito addosso xchè eri ubriaco…come la maggior parte delle volte) e dove c siamo rivisti…c ero io ma c eri anche tu…

uahauhahauhauhauhauhauhauh è una guerra persa contro di te cara smile ormai mi devo rassegnare...
allora punto primo io non Le ho mai dato della vitazzuola ma ho sempre detto che quei loschi individui l'hanno fatto diventare vitazzuola...
punto secondo sa quanto gradisco La sua compagnia quindi potrei anche venire in quei luoghi "ameni"(dato che vengo dalla strada cio' signefc sta paraul?????)..
punto tre certo che mi ricordo dove ci siamo conosciuti e come...è stato il piu' bel incontro/scontro che abbia mai avuto...tale anche da riuscire ad alleviare il dolore provocato alla vista di quell'ubriacone porco di tunein87...
punto quarto ricordo dove ci siamo rivisti...esperienza moooltooooooo emozionante...
punto quinto siamo trmendamente off topic speriamo che l'admin inderista non si incazzi..che gia' sono neri per via dell'inder...uahuahuahuahuahau

ps:maglioncino bianco e camicia pero' te li potevi risparmiare..ehehehhe

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 588

Messaggio  Massimein il Mer Nov 25, 2009 12:08 pm

Gli admin sono in ritiro spirituale, come tutti gli altri inderisti latitano da ieri sera dal forum.
Stavolta vi tollero l'off-topic, l'importante è che non venga offeso nessuno, comunque in basso alla home c'è la sezione OT dove potete continuare le vostre conversazioni.

Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2484

Pagina 20 su20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: