TORMA SI E' DIMESSO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 7 su8 • Condividere •
Pagina 7 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Re: TORMA SI E' DIMESSO
white hair ha scritto:io ho alcune perplessità sull'operazione, ma le tengo per me.
in bocca al lupo al nuovo ds
avete rotto il ... siete già pronti a dire la vostra...non avete mai fiducia..in niente...parlate parlate e dite cazzate...
non iniziate a rompere ora...
fiducia in DI BARI...

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 581
in bocca al lupo DS

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
io rompo e come, anche perchè le mie perplessità non vertono sul nome del ds o sul suo operato, ma sul come sia stato gestito il suo arrivo qui!
il senso critico che tanto critichi oggi era lo stesso che se ascoltato al tempo giusto avrebbe evitato tante figure di merda!
il senso critico che tanto critichi oggi era lo stesso che se ascoltato al tempo giusto avrebbe evitato tante figure di merda!

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
white hair ha scritto:io rompo e come, anche perchè le mie perplessità non vertono sul nome del ds o sul suo operato, ma sul come sia stato gestito il suo arrivo qui!
ascolta non voglio dirti parolacce per rispetto del forum...ma dimmi un pò da quando segui l'andria da un anno a questa parte...io ho l'andria nel cuore e quando leggo notizie di nuova gente ecc...inizio a sognare come penso tutti non mi preoccupo del fatto può fare bene??? ecc...io sono contento dell'arrivo del ds di bari perchè è una persona andriese e seria...poi potrà pure sbagliare nel suo lavoro..mai io vado con calma...parli e dici io dico è stato gestito il suo arrivo quì...e che significa??????????
E' stato gestito che è andata via una persona incompetente e la società ha capito di dover cambiare e si è affidata a lui cosa c'è di strano...
siamo tutti bravi a dare consigli ecc..noi l'unica cosa è dobbiamo fare è andare allo stadio e incitare come domenica la squadra...dobbiamo avere fiducia in persone che hanno salvaguardato il calcio ad andria...
BENVENUTO DS DI BARI!!!

continuo a non spiegarmi!
come te sono contentissimo dell'arrivo di di bari e visto quello che c'era prima chi non lo sarebbe. dubbi sulla persona non ne ho ed anzi le dichiarazioni rilasciate (per quanto parole) sono di buon auspicio su tutti i fronti (si parla di progetti a lungo termine).
ora ti mando un mp così capisci meglio tutto il resto.
ps: uno che ha i capelli bianchi pensi possa seguire le partite da un anno a questa parte?
permettimi di dire che hai scelto una delle persone meno adatte a cui dire "tifoso occasionale".
come te sono contentissimo dell'arrivo di di bari e visto quello che c'era prima chi non lo sarebbe. dubbi sulla persona non ne ho ed anzi le dichiarazioni rilasciate (per quanto parole) sono di buon auspicio su tutti i fronti (si parla di progetti a lungo termine).
ora ti mando un mp così capisci meglio tutto il resto.
ps: uno che ha i capelli bianchi pensi possa seguire le partite da un anno a questa parte?

white hair- Navigatore

e' giustissimo...e basta con sta aria sempre pessima ...veramente se cominciamo cosi' pero'...un po' di ottimismo fa sempre bene....e' questo il guaio nostro e' che siamo sempre poco propositivi...waglio' l'Andria siamo noi...e se gia' noi stiamo cosi' figuriamoci societa' e giocatori...
NA MA SALVE' IA AVAST
NA MA SALVE' IA AVAST

stefano86- Timoniere

- Numero di messaggi: 243
Io comunque aspetto ad esaltarmi, voglio vedere prima i risultati ed auguro un buon lavoro al nuovo diesse (che ne ha di lavoro adesso).

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
vabbè allora corro a fare subito un corso d'italiano...

white hair- Navigatore

basta nel tuo pessimismo cronico da quattro soldi...fiducia nel nuovo D.S.e poi nn dimentichiamoci ca ia' d sambriaveit........white hair ha scritto:vabbè allora corro a fare subito un corso d'italiano...

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
ultimamente sta diventando un forum d' capparreun! 

Massimein- Moderatore

white hair ha scritto:vabbè allora corro a fare subito un corso d'italiano...
ahahahahah.....

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
Massimein ha scritto:Io comunque aspetto ad esaltarmi, voglio vedere prima i risultati ed auguro un buon lavoro al nuovo diesse (che ne ha di lavoro adesso).
i risultati non devi vederli siul campo...perhè se perdiamo non dobbiamo dare la colpa a lui che nn va i campo...i risultati dobbiamo vederli a gennaio dove la società mettere a disposizione un budget e lui deve essere capace di piazzare i vari giocatori in abbondanza

Vecchie glorie ha scritto:Massimein ha scritto:Io comunque aspetto ad esaltarmi, voglio vedere prima i risultati ed auguro un buon lavoro al nuovo diesse (che ne ha di lavoro adesso).
i risultati non devi vederli siul campo...perhè se perdiamo non dobbiamo dare la colpa a lui che nn va i campo...i risultati dobbiamo vederli a gennaio dove la società mettere a disposizione un budget e lui deve essere capace di piazzare i vari giocatori in abbondanza
E' ovvio che per risultati intendo quelli che vanno dal mercato di riparazione fino a fine campionato, adesso che risultati vuoi vedere?!
L'ho detto che sta diventando un forum di capparreun!

Massimein- Moderatore

al minuto 2:06 di questo video c'è il mezzo di trasporto con cui torma deve tornarsene a napoli!!!
http://www.youtube.com/watch?v=PZZSJYLfv-Y

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:al minuto 2:06 di questo video c'è il mezzo di trasporto con cui torma deve tornarsene a napoli!!!

Massimein- Moderatore

Pagina 7 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» TORMA SI E' DIMESSO
» Clamoroso Roma, ufficiale: si è dimesso Claudio Ranieri
» GIANLUCA TORMA
» ANDRIA BAT: si tratta per il ritorno del diesse Torma
» direttore sportivo
» Clamoroso Roma, ufficiale: si è dimesso Claudio Ranieri
» GIANLUCA TORMA
» ANDRIA BAT: si tratta per il ritorno del diesse Torma
» direttore sportivo
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 7 su8
Permesso del forum: