La Francia va al Mondiale grazie a un tocco di mano!!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio italiano e internazionale
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: La Francia va al Mondiale grazie a un tocco di mano!!
la cosa più giusta sarebbe far rigiocare la partita dal minuto del gol di Henry....

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
In The Main ha scritto:la cosa più giusta sarebbe far rigiocare la partita dal minuto del gol di Henry....
dopo però aver fatto correre la francia x 100 minuti attorno al campo!!! punizione divina... la scozia arriva bella fresca e pimpante e rifila 4 o 5 pappine in poki minuti!!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahmaryan85 ha scritto:In The Main ha scritto:la cosa più giusta sarebbe far rigiocare la partita dal minuto del gol di Henry....
dopo però aver fatto correre la francia x 100 minuti attorno al campo!!! punizione divina... la scozia arriva bella fresca e pimpante e rifila 4 o 5 pappine in poki minuti!!!!![]()

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2653

dj_miki ha scritto:hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahmaryan85 ha scritto:In The Main ha scritto:la cosa più giusta sarebbe far rigiocare la partita dal minuto del gol di Henry....
dopo però aver fatto correre la francia x 100 minuti attorno al campo!!! punizione divina... la scozia arriva bella fresca e pimpante e rifila 4 o 5 pappine in poki minuti!!!!![]()
hauahauhauahaua madò... hauahauahuahauah mi correggo.. L'IRLANDA!!! scusa trap!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
Il mondo del calcio ormai è diventato uno schifo. Francia non meritavi la qualificazione hai mondiali 2010 ci vrgogn.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1612
"Rigiocare sarebbe stato più equo"
Henry ripeterebbe Francia-Irlanda
Meglio tardi che mai anche se, ormai, è davvero troppo tardi. Henry, al centro del contestatissimo fallo di mano che ha portato al gol qualificazione di Gallas, si schiera a sopresa contro la Fifa e ammette: "Ripetere la gara tra Francia e Irlanda sarebbe stato più equo". Lo riferisce la France Press a poche ore dal rigetto del ricorso irlandese da parte del massimo organismo del calcio mondiale.
Troppo tardi, quindi, perché la Fifa possa tornare sui propri passi e accontentare la nazionale di Trapattoni. Ma abbastanza tempestivamente, forse, da evitare la prevedibile squalifica. La sensazione, infatti, è che la presa di posizione non sia campata in aria. Ma, piuttosto, che sia stata concordata a tavolino. Come dire: mi schiero con l'Irlanda tanto il regolamento è chiaro e la frittata ormai è fatta ed evito la squalifica. Sensazioni, solo sensazioni, perché la verità la conosce solo Henry. Certo tanto non basterà a Trapattoni, che il Mondiale, purtroppo, lo vedrà ormai in televisione.
sportmediaset.it
Henry ripeterebbe Francia-Irlanda
Meglio tardi che mai anche se, ormai, è davvero troppo tardi. Henry, al centro del contestatissimo fallo di mano che ha portato al gol qualificazione di Gallas, si schiera a sopresa contro la Fifa e ammette: "Ripetere la gara tra Francia e Irlanda sarebbe stato più equo". Lo riferisce la France Press a poche ore dal rigetto del ricorso irlandese da parte del massimo organismo del calcio mondiale.
Troppo tardi, quindi, perché la Fifa possa tornare sui propri passi e accontentare la nazionale di Trapattoni. Ma abbastanza tempestivamente, forse, da evitare la prevedibile squalifica. La sensazione, infatti, è che la presa di posizione non sia campata in aria. Ma, piuttosto, che sia stata concordata a tavolino. Come dire: mi schiero con l'Irlanda tanto il regolamento è chiaro e la frittata ormai è fatta ed evito la squalifica. Sensazioni, solo sensazioni, perché la verità la conosce solo Henry. Certo tanto non basterà a Trapattoni, che il Mondiale, purtroppo, lo vedrà ormai in televisione.
sportmediaset.it

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
Grande onesta di Henry bisogna ammetterlo , i politici dovrebbero fare altro no intromettersi nel calcio come i tutti gli sport la giustizia sportiva dovrebbe far rigiocare la partita grande trap !!!!!!!!!!

Riccardo- Navigatore

- Numero di messaggi: 310
Riccardo ha scritto:Grande onesta di Henry bisogna ammetterlo , i politici dovrebbero fare altro no intromettersi nel calcio come i tutti gli sport la giustizia sportiva dovrebbe far rigiocare la partita grande trap !!!!!!!!!!
togliti il prosciutto dagli occhi, se fosse stato onesto andava a dirlo all'arbitro dopo il fallo di mani e non ora che i giochi sono stati fatti e deve lavarsi la faccia da una possibile squalifica.
Voglio vedere se Platinì non si trovava dove è adesso...

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2421
IO DICO SOLO CHE E' UNA VERGOGNA!!!!!!! E POI HENRY NON HA TRASCORSI ITALIANI????

KIAVIK- Timoniere

- Numero di messaggi: 248
E vero doveva farlo subito pero lo ha detto !Massimein ha scritto:Riccardo ha scritto:Grande onesta di Henry bisogna ammetterlo , i politici dovrebbero fare altro no intromettersi nel calcio come i tutti gli sport la giustizia sportiva dovrebbe far rigiocare la partita grande trap !!!!!!!!!!
togliti il prosciutto dagli occhi, se fosse stato onesto andava a dirlo all'arbitro dopo il fallo di mani e non ora che i giochi sono stati fatti e deve lavarsi la faccia da una possibile squalifica.
V
oglio vedere se Platinì non si trovava dove è adesso...

Riccardo- Navigatore

- Numero di messaggi: 310
herry sei un pagliaccio!!!!!Massimein ha scritto:Riccardo ha scritto:Grande onesta di Henry bisogna ammetterlo , i politici dovrebbero fare altro no intromettersi nel calcio come i tutti gli sport la giustizia sportiva dovrebbe far rigiocare la partita grande trap !!!!!!!!!!
Voglio vedere se Platinì non si trovava dove è adesso...

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2653

KIAVIK ha scritto:IO DICO SOLO CHE E' UNA VERGOGNA!!!!!!! E POI HENRY NON HA TRASCORSI ITALIANI????
l'ho detto io!
è tutta colpa di moggi, anzi, di platini!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2958
bender ha scritto:KIAVIK ha scritto:IO DICO SOLO CHE E' UNA VERGOGNA!!!!!!! E POI HENRY NON HA TRASCORSI ITALIANI????
l'ho detto io!
è tutta colpa di moggi, anzi, di platini!
SAPEVO AVRESTI RISPOSTO TU SKERZO DAI PLATINI SAREBBE USCITO NON DAL CAMPO MA DALLO STADIO

KIAVIK- Timoniere

- Numero di messaggi: 248
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» freno a mano
» Aronica sul rigore: "Tocco quasi involontario..."
» Il Mio Risultato dopo Il ciclo di pulizia grazie allo studio del forum
» Ovalizzazione nell'apertura del rovescio topspin a una mano
» vesciche alla mano
» Aronica sul rigore: "Tocco quasi involontario..."
» Il Mio Risultato dopo Il ciclo di pulizia grazie allo studio del forum
» Ovalizzazione nell'apertura del rovescio topspin a una mano
» vesciche alla mano
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio italiano e internazionale
Pagina 2 su2
Permesso del forum: