Mondiali Sud Africa 2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: La nazionale
Pagina 2 su11 • Condividere •
Pagina 2 su11 •
1, 2, 3, ... 9, 10, 11 
Re: Mondiali Sud Africa 2010
a me dà fastidio anche camoranesi con la maglia azzurra!
E' nato in Argentina, ha vissuto e giocato là fino all'età di 24 anni, è in italia dal 2000 quando l'acquistò il Verona....Ha solo dei Bisnonni di origini italiane.....Per me è argentino punto e basta.
Amauri poi se dovesse andare in Nazionale sarebbe uno scandalo!
E' brasiliano al 100%! Avrebbe solo un pezzo di carta che dichiara la cittadinanza italiana sfruttando la naturalizzazione della moglie che ha ottenuto il doppio passaporto (brasiliano-italiano)!!
Abbiamo tante attaccanti bravi in italia (Gilardino, Pazzini, Iaquinta, Borriello, Quagliarella, Floccari) e dobbiamo andare a chiamare un brasiliano? ma andasse a fan****!
E poi mi dette tanto fastidio quando Dunga convocò Amauri per l'amichevole Brasile-Italia e la Juve bloccò la convocazione (per presunti problemi fisici)....Sicuramente ci fù lo zampino di Lippi, dato che ha ottimi rapporti con i bianconeri....
L'Italia è degli Italiani!! Punto.
E' nato in Argentina, ha vissuto e giocato là fino all'età di 24 anni, è in italia dal 2000 quando l'acquistò il Verona....Ha solo dei Bisnonni di origini italiane.....Per me è argentino punto e basta.
E' brasiliano al 100%! Avrebbe solo un pezzo di carta che dichiara la cittadinanza italiana sfruttando la naturalizzazione della moglie che ha ottenuto il doppio passaporto (brasiliano-italiano)!!
Abbiamo tante attaccanti bravi in italia (Gilardino, Pazzini, Iaquinta, Borriello, Quagliarella, Floccari) e dobbiamo andare a chiamare un brasiliano? ma andasse a fan****!
E poi mi dette tanto fastidio quando Dunga convocò Amauri per l'amichevole Brasile-Italia e la Juve bloccò la convocazione (per presunti problemi fisici)....Sicuramente ci fù lo zampino di Lippi, dato che ha ottimi rapporti con i bianconeri....

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1966
condivido in pieno....convoca PLASMATI almeno di sicuro suderà la maglia!!!In The Main ha scritto:a me dà fastidio anche camoranesi con la maglia azzurra!

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2820

In The Main ha scritto:a me dà fastidio anche camoranesi con la maglia azzurra!
Io sono d'accordissimo con te ma è pur vero che ci sono altri sport come il rugby, in cui ci sono diversi oriundi e naturalizzati in nazionale e nessuno se ne lamenta, dato che grazie a loro ne abbiamo guadagnato in competitività a livello internazionale. Stesso discorso vale per il calcio a 5, in cui siamo stati vice campioni del mondo ma con una nazionale di brasiliani praticamente. Secondo me ci dovrebbe essere una regolamentazione generale a livello di CONI su questa questione

Riccardinho- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
maryan85 ha scritto:camoranesi mi sta anche bene... (forse xkè non conosco la sua storia personale!!) amauri nn lo volgio xkè x due anni ha fatto la donna preziosa! diceva alla rai "volgio l'italia" dopo 2 minuti a mediaset "volgio il brasile" dopo 3 minuti a La7 diceva "vado dove mi vogliono"!!
la nazionale italiana la si deve sentire nel profondo del proprio cuore e nell'animo!! non è solo una questione di opportunità!!
in fin dei conti la storia è solo una: il brasile non avrebbe mai convocato amauri xkè di attaccanti migliori ( e ke segnano) ne ha, e quindi alla fine ha deciso ke vuole l'italia, xkè sa ke siamo in emergenza e quindi avrebbe + opportunità.
qst gente io nn la voglio!!!!!!!
assolutissimamnte d'accordo!!!!!!

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
L'Italia testa di serie nel sorteggio per i mondiali
Sono state scelte le otto teste di serie che, nel sorteggio per i mondiali, non potranno affrontarsi tra di loro nella fase a gironi, e tra queste c'è l'Italia. Le altre sono Brasile, Spagna, Argentina, Germania, Inghilterra, Olanda e Sudafrica (quale paese ospitante). La Francia non è stata inserite come testa di serie e, questo, potrebbe essere il prezzo pagato per la tanto discussa qualificazione ottenuta con la famosa "mano" di Henry nel match con l'Irlanda di Trapattoni. Le altre nazionali qualificate sono state divise in fasce secondo un criterio geografico.
Fascia 2: Australia, Giappone, Corea del Nord, Corea del Sud, Honduras, Messico, Stati Uniti e Nuova Zelanda.
Fascia 3: Algeria, Camerun, Costa d?Avorio, Ghana, Nigeria, Cile, Paraguay e Uruguay.
Fascia 4: Danimarca, Francia, Grecia, Portogallo, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Svizzera.
Venerdì a Città del Capo si effettuerà il previsto sorteggio per la composizione dei gironi della prima fase del mondiale.
tuttomercatoweb.com
Sono state scelte le otto teste di serie che, nel sorteggio per i mondiali, non potranno affrontarsi tra di loro nella fase a gironi, e tra queste c'è l'Italia. Le altre sono Brasile, Spagna, Argentina, Germania, Inghilterra, Olanda e Sudafrica (quale paese ospitante). La Francia non è stata inserite come testa di serie e, questo, potrebbe essere il prezzo pagato per la tanto discussa qualificazione ottenuta con la famosa "mano" di Henry nel match con l'Irlanda di Trapattoni. Le altre nazionali qualificate sono state divise in fasce secondo un criterio geografico.
Fascia 2: Australia, Giappone, Corea del Nord, Corea del Sud, Honduras, Messico, Stati Uniti e Nuova Zelanda.
Fascia 3: Algeria, Camerun, Costa d?Avorio, Ghana, Nigeria, Cile, Paraguay e Uruguay.
Fascia 4: Danimarca, Francia, Grecia, Portogallo, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Svizzera.
Venerdì a Città del Capo si effettuerà il previsto sorteggio per la composizione dei gironi della prima fase del mondiale.
tuttomercatoweb.com

In The Main- Capitano

la Francia è stata inserita in 4a fascia!!!! Fatt bunn, anche se non doveva esserci proprio.......

In The Main- Capitano

se proprio dobbiamo parlare di marcenari,quello vero è: FRANCESCO TOTTI!!!ma dove mai si è visto,k un allenatore deve pregare x portarlo in nazionale??
io preferisco 10000volte del piero,xk anke se non sta passando un momento magico,ci mette tutta la sua volontà di rialzare la juve...
se quest'anno totti va ai mondiali,io sono il primo k non vedrà i mondiali,e il primo a essere contento se l'italia viene eliminata...
ORA K HO SCRITTO QUESTO COMMENTO MI ASPETTERò(sicuramente) MOLTI ATTACCHI DA VOI UTENTI,Xò CIO K HO SCRITTO è SOLO UN MIO PENSIERO,VOI PENSATELA COME VOLETE...grazie
io preferisco 10000volte del piero,xk anke se non sta passando un momento magico,ci mette tutta la sua volontà di rialzare la juve...
se quest'anno totti va ai mondiali,io sono il primo k non vedrà i mondiali,e il primo a essere contento se l'italia viene eliminata...
ORA K HO SCRITTO QUESTO COMMENTO MI ASPETTERò(sicuramente) MOLTI ATTACCHI DA VOI UTENTI,Xò CIO K HO SCRITTO è SOLO UN MIO PENSIERO,VOI PENSATELA COME VOLETE...grazie

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
anke a me il comportamento di totti nn mi piace...pero nn vuol dire ke se l'italia rivinca il mondiale, con totti, io nn esultero....l'importante e vincere e convincere...i mondiali si giocano una volta ogni quattro anni....nn puoi sprecarli xke c'e un calciatore ke ti sta antipatico...ai mondiali si rappresenta la nazione, non il giocatore....u jandr 91 ha scritto:se proprio dobbiamo parlare di marcenari,quello vero è: FRANCESCO TOTTI!!!ma dove mai si è visto,k un allenatore deve pregare x portarlo in nazionale??

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2820

ma non voglio k nella nostra rappresentanza di giocatori,c'è il nome di francesco totti...dj_miki ha scritto:anke a me il comportamento di totti nn mi piace...pero nn vuol dire ke se l'italia rivinca il mondiale, con totti, io nn esultero....l'importante e vincere e convincere...i mondiali si giocano una volta ogni quattro anni....nn puoi sprecarli xke c'e un calciatore ke ti sta antipatico...ai mondiali si rappresenta la nazione, non il giocatore....u jandr 91 ha scritto:se proprio dobbiamo parlare di marcenari,quello vero è: FRANCESCO TOTTI!!!ma dove mai si è visto,k un allenatore deve pregare x portarlo in nazionale??

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
Se totti è stato contattato da Lippi l'unica motivazione plausibile è che quella che attualmente in italia non abbiamo attaccanti chepossano fare la differenza... calcolate che i presunti titolari sono Gilardino di natale e rossi gente che potrebbe essere paragonata all'attacco dell'Algeria o dell'Honduras!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
mitt a cassoin

marko- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
Lippi punta tutto sul gruppo, sul concetto di squadra....che è molto difficile da creare in Nazionale rispetto ai Club....Lui ci è riuscito nel 2006 e ci sta riprovando ora.....Se dovesse riuscire nell'impresa di rivincere i Mondiali diventerà un Dio per gli Italiani.....ma se non gli andrà bene, sarà inondato di critiche per la mancata convocazione di Cassano....

In The Main- Capitano

In The Main ha scritto:Lippi punta tutto sul gruppo, sul concetto di squadra....che è molto difficile da creare in Nazionale rispetto ai Club....Lui ci è riuscito nel 2006 e ci sta riprovando ora.....Se dovesse riuscire nell'impresa di rivincere i Mondiali diventerà un Dio per gli Italiani.....ma se non gli andrà bene, sarà inondato di critiche per la mancata convocazione di Cassano....
quoto!
...e penso proprio che non lo vinceremo il mondiale!

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
Blatter e la Fifa m fann roit a mà.....
adesso "per punizione" la frans non è più testa di serie........così "si impara" a creare imbarazzi al "supremo organo mondiale del football"......

adesso "per punizione" la frans non è più testa di serie........così "si impara" a creare imbarazzi al "supremo organo mondiale del football"......

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
oggi alle 18 il sorteggio!
provo a fare un pronostico:
Italia, Giappone, Camerun, Slovacchia
provo a fare un pronostico:
Italia, Giappone, Camerun, Slovacchia

In The Main- Capitano

Pagina 2 su11 •
1, 2, 3, ... 9, 10, 11 
Argomenti simili» tdg 2010 en 360°
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Gioco di Caccia e Pesca:Cabelas Outdoor Adventures 2010
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Gioco di Caccia e Pesca:Cabelas Outdoor Adventures 2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: La nazionale
Pagina 2 su11
Permesso del forum: