Mondiali Sud Africa 2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: La nazionale
Pagina 3 su11 • Condividere •
Pagina 3 su11 •
1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11 
Re: Mondiali Sud Africa 2010
u jandr 91 ha scritto:se proprio dobbiamo parlare di marcenari,quello vero è: FRANCESCO TOTTI!!!ma dove mai si è visto,k un allenatore deve pregare x portarlo in nazionale??
io preferisco 10000volte del piero,xk anke se non sta passando un momento magico,ci mette tutta la sua volontà di rialzare la juve...
se quest'anno totti va ai mondiali,io sono il primo k non vedrà i mondiali,e il primo a essere contento se l'italia viene eliminata...
ORA K HO SCRITTO QUESTO COMMENTO MI ASPETTERò(sicuramente) MOLTI ATTACCHI DA VOI UTENTI,Xò CIO K HO SCRITTO è SOLO UN MIO PENSIERO,VOI PENSATELA COME VOLETE...grazie
perfettamente d'accordo con te, a parte il fatto che secondo e la nazionale non andrebbe mai snobbata per quanto possa essere forte un calciatore non credo sia giusto riconvocarlo dopo uscite del genere. Poi a parte il fatto che sinceramente non mi entusiasma piu di tanto, non credo che le sue caratteristiche possano giovare al gioco di lippi e dell'italia..

andriese_fiero- Pelapatate

- Numero di messaggi: 47
Mondiali Sud Africa 2010
andriese_fiero ha scritto:u jandr 91 ha scritto:se proprio dobbiamo parlare di marcenari,quello vero è: FRANCESCO TOTTI!!!ma dove mai si è visto,k un allenatore deve pregare x portarlo in nazionale??
io preferisco 10000volte del piero,xk anke se non sta passando un momento magico,ci mette tutta la sua volontà di rialzare la juve...
se quest'anno totti va ai mondiali,io sono il primo k non vedrà i mondiali,e il primo a essere contento se l'italia viene eliminata...
ORA K HO SCRITTO QUESTO COMMENTO MI ASPETTERò(sicuramente) MOLTI ATTACCHI DA VOI UTENTI,Xò CIO K HO SCRITTO è SOLO UN MIO PENSIERO,VOI PENSATELA COME VOLETE...grazie
perfettamente d'accordo con te, a parte il fatto che secondo e la nazionale non andrebbe mai snobbata per quanto possa essere forte un calciatore non credo sia giusto riconvocarlo dopo uscite del genere. Poi a parte il fatto che sinceramente non mi entusiasma piu di tanto, non credo che le sue caratteristiche possano giovare al gioco di lippi e dell'italia..
quoto in pieno!!!
anche perchè ragazzi diciamocela tutta. totti è forte..ok. ma quante partite gioca e quante sta in forma? fa 3 gol al bari dop 1.5 mois infortunoit..gioca una partita e ne salta 10...per non parlare della sua uscita come citata dal fiero andriese. non lo vogliamo a totti!!!ma cassano si!!

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1812
Poi che c'entra la nazionale si tifa con o senza totti o cassano. Per quanto riguarda il mondiale credo sia molto difficile vincere per due volte consecutive ma sperare e lecito no?? Anche se vedo favorita l'argentina in primis e inghilterra in "secondis" 

cmq e bugia ke n abbiamo attaccanti Pazzini Del Piero Di Natale Quagliarella e company sono ottimi giocatori
senzasenso (UYANDR)- Timoniere

- Numero di messaggi: 162
forse pero manca l'esperienza internazioanle a molti di loro.. poi totti nasce come trequartista ed uno come aquilani per esempio puo diventare importante dal punto di vista tecnico oltre che dare piu equilibrio

anche giovinco e marchisio possono aiutare l attacco

ora come ora marchisio è piu preparato ma nonostante il centrocampo sia folto credo che lippi puntera su di lui e lo portera in sud africa.. per me e un errore non portare ambrosini per esempio

l importante e che mette a cassano

Italia con Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
Mondiali Sud Africa 2010
In The Main ha scritto:Italia con Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia
credo che meglio di così--se non passiamo questa fase è da spararci proprio.
comunque devo dire che anche i maledetti francesi sono fortunatissimi. speravo che si prendessero il brasile così voglio vedere se i gol di mano bastavano. io credo che ci piazzeremo 3^posto, me lo sento,..poi ben venga il 1^!!!

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1812
Gruppo A
Sud Africa, Messico, Uruguay, Francia
Gruppo B
Argentina, Nigeria, Sud Corea, Grecia
Gruppo C
Inghilterra, Usa, Algeria, Slovenia
Gruppo D
Germania, Australia, Serbia, Ghana
Gruppo E
Olanda, Danimarca, Giappone, Camerun
Gruppo F
Italia, Paraguay, Nuova Zelanda, Slovacchia
Gruppo G
Brasile, Nord Corea, Costa d'Avorio, Portogallo
Gruppo H
Spagna, Svizzera, Honduras, Cile
Sud Africa, Messico, Uruguay, Francia
Gruppo B
Argentina, Nigeria, Sud Corea, Grecia
Gruppo C
Inghilterra, Usa, Algeria, Slovenia
Gruppo D
Germania, Australia, Serbia, Ghana
Gruppo E
Olanda, Danimarca, Giappone, Camerun
Gruppo F
Italia, Paraguay, Nuova Zelanda, Slovacchia
Gruppo G
Brasile, Nord Corea, Costa d'Avorio, Portogallo
Gruppo H

In The Main- Capitano

che c..o!
Andria History X- Mozzo

- Numero di messaggi: 68
che culo i Francesi! L'unica squadra fessa del Gruppo delle Teste di serie, il Sud Africa, l'hanno presa loro!!!

In The Main- Capitano

In The Main ha scritto:
Gruppo H
in questo girone prevedo la Spagna prima con 3 vittorie, 9 punti, 27 gol segnati, 0 subiti, 158 tiri nello specchio, 129 tiri fuori dallo specchio, 72 angoli, 85% di media possesso palla (di cui l'84,9% nella metàcampo avversaria), Villa capocannoniere e Torres vice-capocannoniere ..........

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
In The Main ha scritto:che culo i Francesi! L'unica squadra fessa del Gruppo delle Teste di serie, il Sud Africa, l'hanno presa loro!!!
non dimenticare che il sud africa è padrone di casa..... e la storia insegna! (ricorda il mondiale in corea)

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2955
Pagina 3 su11 •
1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11 
Argomenti simili» Mondiali di nuoto Roma 09
» tdg 2010 en 360°
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Mondiali IPF 2010 in Sud Africa
» LE CANZONI DEI MONDIALI 2010
» tdg 2010 en 360°
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Mondiali IPF 2010 in Sud Africa
» LE CANZONI DEI MONDIALI 2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: La nazionale
Pagina 3 su11
Permesso del forum: