Mondiali Sud Africa 2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: La nazionale
Pagina 6 su11 • Condividere •
Pagina 6 su11 •
1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11 
Re: Mondiali Sud Africa 2010
ecco la squadra per vinceredj_miki ha scritto:Ecco i 23convocati per il mondiale sudafricano:
Portieri:
1 Buffon (Juventus), 14 De Sanctis (Napoli), 12 Marchetti (Cagliari),
Difensori:
13 Bocchetti (Genoa), 23 Bonucci (Bari), 5 Cannavaro (Juventus), 4 Chiellini (Juventus), 3 Criscito (Genoa), 2 Maggio (Napoli), 19 Zambrotta (Milan)
Centrocampisti:
16 Camoranesi (Juventus), 6 De Rossi (Roma), 8 Gattuso (Milan), 15 Marchisio (Juventus), 22 Montolivo (Fiorentina), 17 Palombo (Sampdoria), 7 Pepe (Udinese), 21 Pirlo (Milan)
Attaccanti:
10 Di Natale (Udinese), 11 Gilardino (Fiorentina), 9 Iaquinta (Juventus), 20 Pazzini (Sampdoria), 18 Quagliarella (Napoli)
buffon
zambrotta cannavaro chiellini criscito
gattuso pirlo de rossi
iaquinta(meglio cassano) pazzini di natale

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
raga ma la tifoseria italiana da che regioni è composta o meglio da che città?

heifol- Timoniere

- Numero di messaggi: 174
Mondiali Sud Africa 2010
heifol ha scritto:raga ma la tifoseria italiana da che regioni è composta o meglio da che città?
scusami..ma che domanda è questa?? è come dire di che quartiere sono i tifosi dell andria?? mica allo stadio vanno solo quelli dell inps..o di camaggio..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
lippi ha preferito un quagliarella e non borriello.....me la vedo dura ma TOSTA veramente....buffon,maggio,cannavaro,chiellini,criscito,pirlo,de rossi,marchisio,iaquinta,di natale,gila....che senso ha convocare un certo camoranesi che è stato mezzo anno fermo.....??? boh.....

Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
gli "ULTRAS ITALIA" sono composti per lo piu' da toscani (pisani ed altri), veneti(veronesi e padovani) stabbiesi e ci sono anche delle pezze dgli ultras casarano........questa e una bella domanda, perche gli "ULTRAS ITALIA" e da poco che si sono costituiti(x quello che ne so io ), sulla scia di altre nazioni, xke prima l'italia non aveva ultras a seguito ed il tifo era scarso e sporadico..... e questa era una pecca per la nostra nazionale.mimmmo ha scritto:heifol ha scritto:raga ma la tifoseria italiana da che regioni è composta o meglio da che città?
scusami..ma che domanda è questa?? è come dire di che quartiere sono i tifosi dell andria?? mica allo stadio vanno solo quelli dell inps..o di camaggio..

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ragazzi proprio oggi ho giocato 5 euro sulla vittoria del mondiale del sud africa primo paese africano ad organizzare il mondiale....quota 100, x5, spero di vincerli sti 500 euri....... cmq la vittoria dell'italia quota 15, e favorita secondo mister toto e la spagna quota 5....secondo voi chi vincerà ilmondiale????????voglio dei consigli x ggiocarmi un'altra schedina....chissà

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ter.giu-andria e basta ha scritto:ragazzi proprio oggi ho giocato 5 euro sulla vittoria del mondiale del sud africa primo paese africano ad organizzare il mondiale....quota 100, x5, spero di vincerli sti 500 euri....... cmq la vittoria dell'italia quota 15, e favorita secondo mister toto e la spagna quota 5....secondo voi chi vincerà ilmondiale????????voglio dei consigli x ggiocarmi un'altra schedina....chissà
na ti li ptiv accatte d salsezz kir 5 eur , comunque il mondiale lo vince la Spagna l Inghilterra o l Argentina
MaGiCaAnDrIa- Navigatore

- Numero di messaggi: 334
mimmmo ha scritto:heifol ha scritto:raga ma la tifoseria italiana da che regioni è composta o meglio da che città?
ma io ho fatto questa domanda xkè sicuramente non ci sono tifoserie che non si possono vedere a tifare x la nazione.......secondo me la tifoseria nazionale è composta da ultras che non si sono mai incontrati o meglio che sono gemellati......raga questo è un mio parere...forse lo interpetro male ma ho fatto una domanda x saperne qualcosa!!!?

heifol- Timoniere

- Numero di messaggi: 174
dopo il primo tempo con il messico...posso solo dire una cosa....almeno per ora mi vergogno di essere italiano...una suqadra campione del mondo...che non riesce a fare più di 2 tocchi con il messico.....GRANDE MARCELLO...

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
nico88 ha scritto:dopo il primo tempo con il messico...posso solo dire una cosa....almeno per ora mi vergogno di essere italiano...una suqadra campione del mondo...che non riesce a fare più di 2 tocchi con il messico.....GRANDE MARCELLO...
mi viene una rabbia vedere Marchisio trequartista (scandaloso )quando in quel potrebbe giocare benissimo Cassano ma ormai è diventata retorica

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 668
Mondiali Sud Africa 2010
Andria United ha scritto:nico88 ha scritto:dopo il primo tempo con il messico...posso solo dire una cosa....almeno per ora mi vergogno di essere italiano...una suqadra campione del mondo...che non riesce a fare più di 2 tocchi con il messico.....GRANDE MARCELLO...
mi viene una rabbia vedere Marchisio trequartista (scandaloso )quando in quel potrebbe giocare benissimo Cassano ma ormai è diventata retorica
posso dire una cosa? c stan a fei a me.d--
pensate che questo è SOLO il messico, senza toglierli nulla..oggi fino ad esso potevamo stare sotto di 3-4 gol..

mimmmo- Capitano

Scandalosa l'Italia. Speriamo di non fare brutte figure al mondiale.

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 743
Mondiali Sud Africa 2010
maynard k33NAN ha scritto:Scandalosa l'Italia. Speriamo di non fare brutte figure al mondiale.
devo decidere se comprare un tv..quasi quasi vado a media w. e metto non ci credi..così mi danno il 30% di rimborso..

mimmmo- Capitano

passeremo il turno solo perchè nel girone con noi ci sono squadre più scandalose di noi 

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
quest'anno arriveremo in fondo!!!
è un mio pensiero che è andato sempre in evoluzione(nel meglio)...
non so perchè ma divento ottimista di giorno in giorno!!!
forza azzuri ripetiamo l'impresa...
è un mio pensiero che è andato sempre in evoluzione(nel meglio)...
non so perchè ma divento ottimista di giorno in giorno!!!
forza azzuri ripetiamo l'impresa...

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
Pagina 6 su11 •
1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11 
Argomenti simili» tdg 2010 en 360°
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Gioco di Caccia e Pesca:Cabelas Outdoor Adventures 2010
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Gioco di Caccia e Pesca:Cabelas Outdoor Adventures 2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: La nazionale
Pagina 6 su11
Permesso del forum: