Settore Giovanile 2009/2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Settori giovanili
Pagina 7 su12 • Condividere •
Pagina 7 su12 •
1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12 
Re: Settore Giovanile 2009/2010
NBG Milano ha scritto:sarebbero ancora più bravi in società caro dibrc a spiegare per quale motivo si siano iscritti al campionato giovanissimi nazionali (del resto hanno pubblicizzato la cosa anche sul sito se ricordate) e poi si sono ritirati...
eh caro NBG Milano...il mio "Bravi..." era retorico...moooooolto retorico...come vedi sono uno dei frequentatori più assidui della sezione dedicata al settore giovanile e non sai con quanto disprezzo ho letto la notizia del ritiro dal campionato giovanissimi...il settore giovanile è importante...l'Andria è una delle poche società che ancora nn l'ha capito...ed è anche per questo che non si vede mai l'esordio di qualche giovane in prima squadra...non ci credono...e partecipano ai campionati giovanili solo xkè obbligati dai regolamenti...anzi mo hanno trovato pure il modo di ritirarsi...pensa te...per 5000 euro di multa si sono evitati di fare trasferte, noleggio pullman, noleggio struttura di allenamento...e di alzarsi presto la domenica mattina per andare a seguire la squadra :-)
dibarc- Mozzo

- Numero di messaggi: 80
dibarc ha scritto:il settore giovanile è importante...l'Andria è una delle poche società che ancora nn l'ha capito...
l'andria (e la maggior parte dei suoi tifosi) è anche una delle poche società che non ha capito in tempo che gente come pitino e torma faceva del male alla società stessa... quindi STAMN!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
dibarc ha scritto:...per 5000 euro di multa si sono evitati di fare trasferte, noleggio pullman, noleggio struttura di allenamento...e di alzarsi presto la domenica mattina per andare a seguire la squadra :-)
non credo che sia una questione economica: il calendario dei giovanissimi nazionali è sovrapponibile a quello degli allievi (ad esempio la settimana scorsa avrebbe dovuto giocarsi Andria-Lecce sia con gli allievi che con i giovanissimi nazionali); tenuto conto che i pullman che utilizzano sono da 55 posti non ci sono spese aggiuntive di noleggio.
Anche per quanto riguarda la struttura di allenamento non ci sono costi ulteriori dal momento che utilizzano tutti i campi fidelis di via bisceglie ed anche alzarsi presto la domenica mattina non è un alibi perché dirigenti e tecnici già lo fanno per gli allievi.
L'unica spesa ulteriore poteva essere rappresentata dal pranzo in più per 18-20 persone ma parliamo di 10-15 euro a testa e sono convinto che non arriviamo nemmeno alla cifra spesa per il contratto di un Milella che paghiamo ma non abbiamo mai visto in campo.
Quindi resto dell'idea che la società debba spiegare il motivo di questo ritiro e sono convinto come te che senza settore giovanile non si può andare avanti a lungo perché i soldi prima o poi finiscono... (vedi fidelis...)

NBG Milano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 604
vittoria esterna della berretti a catanzaro: 2-1 reti di Loiodice e Capone

NBG Milano- Cannoniere

si potrebbero avere i soliti tabellini della Berretti? :-)...
meglio cambiare argomento e non dilungarci sulle c-----e societarie :-P
meglio cambiare argomento e non dilungarci sulle c-----e societarie :-P
dibarc- Mozzo

l'Andria ha giocato con
Sansonna
Di Ruvo
Troia
Di Palma
Damato (Cantalice)
Grieco
Vassalli
Musco
Loiodice
Loconte
Capone (Stella)
Sansonna
Di Ruvo
Troia
Di Palma
Damato (Cantalice)
Grieco
Vassalli
Musco
Loiodice
Loconte
Capone (Stella)

NBG Milano- Cannoniere

NBG Milano ha scritto:l'Andria ha giocato con
Sansonna
Di Ruvo
Troia
Di Palma
Damato (Cantalice)
Grieco
Vassalli
Musco
Loiodice
Loconte
Capone (Stella)
ci sono commenti sulle prestazioni dei calciatori?come mai la scelta di impiegare loconte al posto di pentrella?
dibarc- Mozzo

pentrella dà sempre l'impressione di essere un po' svogliato, comunqeu credo che la scelta iniziale di Barione fosse dettata più da prudenza che altro: ha voluto cominciare con una sola punta (Capone) assistita da due mezze punte.

NBG Milano- Cannoniere

gli allievi hanno perso a Bari 1-0 e si allontanano sempre più dal vertice della classifica...

NBG Milano- Cannoniere

NBG Milano ha scritto:pentrella dà sempre l'impressione di essere un po' svogliato, comunqeu credo che la scelta iniziale di Barione fosse dettata più da prudenza che altro: ha voluto cominciare con una sola punta (Capone) assistita da due mezze punte.
Io penso che Pentrella voglia fare troppe giocate difficili invece di pensare più al sodo...peccato per gli allievi...
dibarc- Mozzo

ma sapete niente di sto Sangare Ibrahim?mi sa che è stato aggiunto alla prima squadra dalla Primavera...
Se venisse confermato il belga Charlet..sarebbero 6 stranieri in rosa..mai successo..e del resto rispetto ai bidoni degli altri anni mi sembrano buoni elementi (già 4 di loro sarebbero titolari)...comunque si vede che in società ci sono progetti lungimiranti..di costruzione di una base su cui ripartire dai prossimi campionati...
da troppo tempo si cambia troppo ogni anno!
a partire dai portieri,dagli allenatori...ora sembra ci possa essere stabilità...
Se venisse confermato il belga Charlet..sarebbero 6 stranieri in rosa..mai successo..e del resto rispetto ai bidoni degli altri anni mi sembrano buoni elementi (già 4 di loro sarebbero titolari)...comunque si vede che in società ci sono progetti lungimiranti..di costruzione di una base su cui ripartire dai prossimi campionati...
a partire dai portieri,dagli allenatori...ora sembra ci possa essere stabilità...
ciengaviotas- Pelapatate

- Numero di messaggi: 43
ma con l'aggiunta di tutti sti ragazzi adesso torniamo ad essere di nuovo 30 elementi....mah sono un po' perplesso......ciengaviotas ha scritto:ma sapete niente di sto Sangare Ibrahim?mi sa che è stato aggiunto alla prima squadra dalla Primavera...

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
oggi sangare si è allenato con la berretti e dovrebbe giocare domani nella gara casalinga contro il gela alle 14.30 ai campi Fidelis.
Domenica invece alle 10.30 gli allievi contro il catania sempre a via bisceglie
Domenica invece alle 10.30 gli allievi contro il catania sempre a via bisceglie

NBG Milano- Cannoniere

sangare non è male...
fateci sapere risultato e tabellini please :-)
fateci sapere risultato e tabellini please :-)
dibarc- Mozzo

l'Andria ha vinto 3-0
goal di Loconte (doppietta) e Pentrella.
goal di Loconte (doppietta) e Pentrella.

NBG Milano- Cannoniere

Pagina 7 su12 •
1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12 
Argomenti simili» Settore Giovanile HCAP
» ASD EDILMER - ASD SOMMA 06 Lunedi 9 Febbraio 2009
» tdg 2010 en 360°
» High Tech Dental - ASD SOMMA 06 Sabat0 10 Gennaio 2009
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» ASD EDILMER - ASD SOMMA 06 Lunedi 9 Febbraio 2009
» tdg 2010 en 360°
» High Tech Dental - ASD SOMMA 06 Sabat0 10 Gennaio 2009
» Regata Pella - 25 luglio 2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Settori giovanili
Pagina 7 su12
Permesso del forum: