fortis trani
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio: serie minori
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: fortis trani
VI RICORDO K NOI ANDRIESI SIAMO RIVALI AI TRANESI,QUINDI NON TANTO A PARLARE BENE DI LORO,K TUTTO SOMMATO DOPO NON SO QUANTI ANNI SONO ARRIVATI DI NUOVO A 4000!!!

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
u jandr 91 ha scritto:VI RICORDO K NOI ANDRIESI SIAMO RIVALI AI TRANESI,QUINDI NON TANTO A PARLARE BENE DI LORO,K TUTTO SOMMATO DOPO NON SO QUANTI ANNI SONO ARRIVATI DI NUOVO A 4000!!!
Ragazzi ma scusate che c'entra la rivalità? a questo punto parliamo di noi solamente che siamo i migliori del mondo e la miglior tifoseria sulla faccia della terra...

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
sono daccordo del tuo parere,ma io non voglio intendere di non parlare del trani,ma intendo di non parlare bene di loro...NBG ha scritto:u jandr 91 ha scritto:VI RICORDO K NOI ANDRIESI SIAMO RIVALI AI TRANESI,QUINDI NON TANTO A PARLARE BENE DI LORO,K TUTTO SOMMATO DOPO NON SO QUANTI ANNI SONO ARRIVATI DI NUOVO A 4000!!!
Ragazzi ma scusate che c'entra la rivalità? a questo punto parliamo di noi solamente che siamo i migliori del mondo e la miglior tifoseria sulla faccia della terra...Se il topic aperto non vi interessa non intervenite proprio ma ciò non toglie che l'argomento non possa essere discusso. I so ge tra ca dec'n u stess fatt

u jandr 91- Cannoniere

u jandr 91 ha scritto:sono daccordo del tuo parere,ma io non voglio intendere di non parlare del trani,ma intendo di non parlare bene di loro...NBG ha scritto:u jandr 91 ha scritto:VI RICORDO K NOI ANDRIESI SIAMO RIVALI AI TRANESI,QUINDI NON TANTO A PARLARE BENE DI LORO,K TUTTO SOMMATO DOPO NON SO QUANTI ANNI SONO ARRIVATI DI NUOVO A 4000!!!
Ragazzi ma scusate che c'entra la rivalità? a questo punto parliamo di noi solamente che siamo i migliori del mondo e la miglior tifoseria sulla faccia della terra...Se il topic aperto non vi interessa non intervenite proprio ma ciò non toglie che l'argomento non possa essere discusso. I so ge tra ca dec'n u stess fatt
Perchè non si dovrebbe parlare bene se uno ritiene di farlo scusami? Fammi capire... Io come voi ritengo che non sia una grande cosa quella che ha detto l'autore del post, ma c'è modo e modo di scrivere le cose verso una tifoseria avversaria. Traducendo quello che hai detto è come se fosse "parlate del trani ma solo in male"

NBG- Moderatore

i tranesi parlano male di noi,quindi è bene k lo facciamo anke noi,per difendere la nostra andria...NBG ha scritto:u jandr 91 ha scritto:sono daccordo del tuo parere,ma io non voglio intendere di non parlare del trani,ma intendo di non parlare bene di loro...NBG ha scritto:u jandr 91 ha scritto:VI RICORDO K NOI ANDRIESI SIAMO RIVALI AI TRANESI,QUINDI NON TANTO A PARLARE BENE DI LORO,K TUTTO SOMMATO DOPO NON SO QUANTI ANNI SONO ARRIVATI DI NUOVO A 4000!!!
Perchè non si dovrebbe parlare bene se uno ritiene di farlo scusami? Fammi capire... Io come voi ritengo che non sia una grande cosa quella che ha detto l'autore del post, ma c'è modo e modo di scrivere le cose verso una tifoseria avversaria. Traducendo quello che hai detto è come se fosse "parlate del trani ma solo in male"

u jandr 91- Cannoniere

u jandr 91 ha scritto:i tranesi parlano male di noi,quindi è bene k lo facciamo anke noi,per difendere la nostra andria...NBG ha scritto:u jandr 91 ha scritto:sono daccordo del tuo parere,ma io non voglio intendere di non parlare del trani,ma intendo di non parlare bene di loro...NBG ha scritto:u jandr 91 ha scritto:VI RICORDO K NOI ANDRIESI SIAMO RIVALI AI TRANESI,QUINDI NON TANTO A PARLARE BENE DI LORO,K TUTTO SOMMATO DOPO NON SO QUANTI ANNI SONO ARRIVATI DI NUOVO A 4000!!!
ehi bimbonet achieut u trascrs che da quando sei iscritto non hai postato un messaggio decente o per lo meno sensato...alla prossima fesseria ti fai le ferie natalizie in anticipo..inoltre in 10 minuti hai scritto 10 messaggi (a trovarlo uno sensato) quindi smettila di spammare!

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 618
Mah, questo è un discorso troppo generale. Qui parliamo sempre del "forum" che è un luogo per discutere. Quando ci sarà un tranese che dirà le stesse cose e che si esprime allo stesso modo di voi ne riparliamo. Da poco si è iscritto un utente foggiano per esempio e credo che finora problemi non c'è ne siano. Non abbiate i paraocchi sulle tifoserie avversarie perchè proprio quelli che parlano di mentalità dovrebbero dimostrarla anche su queste sciocchezze.

NBG- Moderatore

u jandr 91 ha scritto:sono daccordo del tuo parere,ma io non voglio intendere di non parlare del trani,ma intendo di non parlare bene di loro...NBG ha scritto:u jandr 91 ha scritto:VI RICORDO K NOI ANDRIESI SIAMO RIVALI AI TRANESI,QUINDI NON TANTO A PARLARE BENE DI LORO,K TUTTO SOMMATO DOPO NON SO QUANTI ANNI SONO ARRIVATI DI NUOVO A 4000!!!
wanna ma te ste maloit....chir so fess i te t n ve appirs....

andria forever- Navigatore

- Numero di messaggi: 490
grazie rapignello per le risate che mi stai facendo fare
c.v.d.

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
ANDRIASOVRANA al prossimo messaggio di quel tipo sarai sospeso dal forum.

NBG- Moderatore

io sono un tifoso del trani e domenica ero allo stadio..come dice giustamente nbg è giusto che ogniuno esprima la propria opinione e x me nn dovrebbero esistere queste rivalità..tanto è vero che a me se vince l'andria fa piacere anche perche a volte quando posso vengo allo stadio..se si potesse io sancirei un'armistizio tra queste 2 città
ci tengo ad entrambe anche x via dei parenti che sono quasi tutti di andria

ramboBat- Pelapatate

- Numero di messaggi: 14
ah e dimenticavo domenica forza andria speriamo in questo derby..

ramboBat- Pelapatate

ehi infatti se vieni ad Andria a vedere le partite...vedi il calcio che conta cioe' il professionismo........ramboBat ha scritto:io sono un tifoso del trani e domenica ero allo stadio..come dice giustamente nbg è giusto che ogniuno esprima la propria opinione e x me nn dovrebbero esistere queste rivalità..tanto è vero che a me se vince l'andria fa piacere anche perche a volte quando posso vengo allo stadio..se si potesse io sancirei un'armistizio tra queste 2 città![]()
ci tengo ad entrambe anche x via dei parenti che sono quasi tutti di andria
![]()

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
io spero sia di rivedere i vecchi fasti della fidelis che da piccolo ho seguito con mio padre e anche il trani nel professionismo..e perche no un bel derby
corretto!!
ramboBat- Pelapatate

ramboBat ha scritto:io spero sia di rivedere i vecchi fasti della fidelis che da piccolo ho seguito con mio padre e anche il trani nel professionismo..e perche no un bel derby![]()
corretto!!
rAMBO BAT è MIO FIGLIO COME QUASI TUTTI I TRANESI!!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1439
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» Fortis Trani, ingaggiato Gianmarco Frezza
» fortis trani
» [22^ giornata C/A] GEDA VOLLEY TRANI-ASD MANZONI SPORT ANDRIA
» Il Trani torna in D
» Presentazione dell'Antologia "Scrivoanchio.it" a Trani, 28 giugno 2011
» fortis trani
» [22^ giornata C/A] GEDA VOLLEY TRANI-ASD MANZONI SPORT ANDRIA
» Il Trani torna in D
» Presentazione dell'Antologia "Scrivoanchio.it" a Trani, 28 giugno 2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio: serie minori
Pagina 2 su4
Permesso del forum: