fortis trani
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio: serie minori
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: fortis trani
stroica foto introvabile di una trasferta dei tranesi in cui fù esposto x qualche minuto lo striscione ULTRAS PACIOLLA rimosso poco dopo dallo stesso Paciolla in modo da non far scoprire la sua vera identità ad Andria

Valante85- Navigatore

- Numero di messaggi: 397
auhahauhauhauhauhauahuahuahuahuahuha

centro storico- Cannoniere

- Numero di messaggi: 538
dai ragazzi mi auguro una vittoria contro i tarantini:) e di rivedere i fasti della B...e cmq penso che con la creazione della bat sarebbe bello togliere le rivalità(lo so che è diff) e fare magari come voi e i barlettani che siete gemellati...gba2005
ramboBat- Pelapatate

- Numero di messaggi: 14
ramboBat ha scritto:dai ragazzi mi auguro una vittoria contro i tarantini:) e di rivedere i fasti della B...e cmq penso che con la creazione della bat sarebbe bello togliere le rivalità(lo so che è diff) e fare magari come voi e i barlettani che siete gemellati...gba2005
Personalmente credo che sia molto difficile poiche' ci sono vecchie ruggini che alla prima occasione potrebbero ritornare a galla.....poi mai dire ...mai..

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1077
si infatti penso anche io che è diff pero nn impossibile..

ramboBat- Pelapatate

- Numero di messaggi: 14
E' una piazza che l'anno scorso a fatto 2 abbonamenti e 15 spettatori per partita. Questi escono allo scoperto (50 persone) solo quando vincono, secondo mè si devono dare alle bocce oppure a PITT i PITT, il calcio non e C--- U LOUR.

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
nn lo so....mi piacerebbe valutarli in una partita contro di noi,ma penso che questo nn accadra' mai...anche se mai porre limiti alla divina provvidenza...!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
ramboBat ha scritto:io sono un tifoso del trani e domenica ero allo stadio..come dice giustamente nbg è giusto che ogniuno esprima la propria opinione e x me nn dovrebbero esistere queste rivalità..tanto è vero che a me se vince l'andria fa piacere anche perche a volte quando posso vengo allo stadio..se si potesse io sancirei un'armistizio tra queste 2 città![]()
ci tengo ad entrambe anche x via dei parenti che sono quasi tutti di andria
![]()
scusa rambobaT non te la prendere ma se tu sei tranese io sono il presidente degli Stati Uniti!
è molto più probabile che Paciolla sia tranese...ed ho detto tutto!

Trani- Pelapatate

- Numero di messaggi: 11

Argomento chiuso.

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» Fortis Trani, ingaggiato Gianmarco Frezza
» fortis trani
» [22^ giornata C/A] GEDA VOLLEY TRANI-ASD MANZONI SPORT ANDRIA
» Il Trani torna in D
» Presentazione dell'Antologia "Scrivoanchio.it" a Trani, 28 giugno 2011
» fortis trani
» [22^ giornata C/A] GEDA VOLLEY TRANI-ASD MANZONI SPORT ANDRIA
» Il Trani torna in D
» Presentazione dell'Antologia "Scrivoanchio.it" a Trani, 28 giugno 2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio: serie minori
Pagina 4 su4
Permesso del forum: