Le più belle partite dell'Andria

Pagina 4 su4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  salinar il Gio Dic 03, 2009 6:20 pm

rappignello ha scritto:a parte il 4-3 a foggia che non rientra nella classifica perchè è stata proprio qualcosa di indescrivibile...cmq come cazzo fate a non ricordare andria pistoiese, serie b stagione 95-96 penultima giornata, andria sotto di un goal e virtualmente in c1...in due minuti all'83 e all'85 morello e palumbo ribaltano il risultato...io ho visto le persone piangere di gioia quel giorno allo stadio...non me lo scorderò mai

se ti dovessi raccontare il pre partita stasera starebbe tutta la questura a casa Very Happy

salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2180

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  white hair il Gio Dic 03, 2009 6:31 pm

ho qualche vago ricordo

white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 355

Messaggio  nico88 il Gio Dic 03, 2009 7:35 pm

x nn dimenticare ANDRIA-CHIEVO 2-1...doppietta FEDERIC MASSARA...nei minuti di recupero....al 90 min xdevamo 1-0...nn ricordo ma uno dei 2 goal fu spettacolare....xk da centrocampo riuscii da solo a "dribblarsi" cm suo solito(cn qlla corsa strana) tutta la difesa....se qlk si ricorda può confermarmi....

nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 618

Messaggio  speaker il Gio Dic 03, 2009 8:22 pm

un particolare che nn dimenticherò mai fu la partita andria - modena 0-1.....la domenica sera vennero a mangiare al mio ex ristorante luceri, ripa, marcon e monari e convinti del non arrivo di rumignani presero linguine agli scampi e cotoletta alla milanese con patatine fritte insieme ad una bella bottiglia di vino....dopo poco arriva rumignani....le loro facce sbiancarono totalmente e il mister gli fece un mega cazziatone dicendo: e abbiamo pure perso, figuriamoci se avessimo visto cosa avreste ordinato....ammutolirono!!!

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi: 92

Messaggio  nicofidelis il Ven Dic 04, 2009 6:00 am

La partita +bella che io ricordo è udinese-andria!!!!non ricordo la stagione e neanche + il risultato(la vecchiaia avanza.......) ricordo solamente la nostra sorpresa:vittoria in casa dell'udinese.Il venerdi sera prima della partita incontrai il mister RUMIGNIANI nel bar di un mio amico e gli dissi:MISTER gli regalo 2 ciccolatini cosi addolciamo un po la nostra sconfitta che subiremo a udine domenica prossima(udinese capolista,e noi infondo alla classifica)e lui mi rispose:non ti preoccupare i miei ragazzi sono ingamba vedrai che c'è la faremo...............detto e fatto vittoria x noi!!!! e io figura di merdaaaaaaaaa!!!!!!!

nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 363

Messaggio  biancazzurro87 il Ven Dic 04, 2009 10:10 am

nicofidelis ha scritto:La partita +bella che io ricordo è udinese-andria!!!!non ricordo la stagione e neanche + il risultato(la vecchiaia avanza.......) ricordo solamente la nostra sorpresa:vittoria in casa dell'udinese.

scusa se te lo dico ma mi sa che ti stai confondendo.
l'unico precedente in casa dell'udinese risale al campionato 94-95, ultima giornata: perdemmo 3-1...e soprattutto l'allenatore era bellotto!

biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 836

Pagina 4 su4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: