[Classifica] • 16a Giornata (06-12-09)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: [Classifica] • 16a Giornata (06-12-09)

Come ha detto NBG il nostro obbiettivo è la salvezza e bisogna raggiungere i 40 punti( anche se credo visto i punti attuali di tutte le squadre che quest'anno ne serviranno 2/3 in più ai fatidici 40) il prima possibile. Chiudere con 18 punti il girone d'andata potrebbe essere una cosa bellissima perchè io sinceramente credevo che saremmo arrivati a max 15 punti. Per chi invece è interessato alle statistiche vorrei ricordare invece un bel dato che mancava da tre anni ad Andria.... 15 punti su diciasette in casa... insomma il Degli ulivi torna ad essere inespugnabile e credo che buona parte di questo fattore lo facciamo anche noi tifosi che ieri a tratti soprattutto in tribuna sospingiamo la squadra!!! Vedere la tribuna in piedi per 10' e cantare è una cosa che alcuni anni fa pensavo fosse impossibile!!! Stiamo capendo che non solo la Curva deve sostenere la squadra ma tutto lo stadio!!! Ora Papagni, che cmq in carriera ha sempre avuto mal da trasferta, invertisca questa rotta cercando di fare anche qualche punto in più in trasferta...
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1442
Pure io mi unsco agli altri, dicoad alcuni di non scrivere stronzate!!
Il nostro obiettivo è uno solo la SALVEZZA!
dopo Giulianova sembravamo retrocessi ed ora.... non avete mai mezze misure!
Il nostro obiettivo è uno solo la SALVEZZA!
dopo Giulianova sembravamo retrocessi ed ora.... non avete mai mezze misure!
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 732
io dico solo una cosa noi abbiamo perso punti preziosi durante il campionato ad esempio se noi vincevamo le due partite in casa e pareggiavamo a potenza adesso noi avevamo 22 punti e stavamo tranquilli

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

raga in ogni campionato tutte le squadre lasciano punti preziosi magari in partite dove neanche te l'aspetti, fare questi ragionamenti non serve a niente. Lo so, sognare qualche volta fa pure bene per essere ottimisti pero in questyo momento mi basta guardare la classifica per trovare ancora piu stimoli nel sostenere la mia squadra.
Bel campionato sarà sofferto fino all'ultimo ma secondo me servira a galvanizzarci per poter creare i presupposti adatti alla stagione che verra. Vogliamo tornare forti ma c'è da soffrire e tutti siamo pronti a farlo grazie alla passione che ci unisce!
Bel campionato sarà sofferto fino all'ultimo ma secondo me servira a galvanizzarci per poter creare i presupposti adatti alla stagione che verra. Vogliamo tornare forti ma c'è da soffrire e tutti siamo pronti a farlo grazie alla passione che ci unisce!

andriese_fiero- Pelapatate

- Numero di messaggi: 47
fidelis boy ha scritto:io dico solo una cosa noi abbiamo perso punti preziosi durante il campionato ad esempio se noi vincevamo le due partite in casa e pareggiavamo a potenza adesso noi avevamo 22 punti e stavamo tranquilli
cmq se a 17 aggiungi 2 vittorie ed 1 pareggio arrivi a 24, oltre al fatto ke e vero ke qlk punto l abbiamo perso x strada , ma cmq la squadra ha pagato anche il fatto ke e stata assemblata qnd ormai mancava poco
senzasenso (UYANDR)- Timoniere

- Numero di messaggi: 162
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» CLASSIFICA PILOTI
» 1^ giornata clausura
» 9° Giornata: MILAN - JUVENTUS 1 - 2
» Classifica Serie A stagione 2009/2010
» CLASSIFICA MARCATORI JUNIORES GIRONE A (fino alla 4° giornata)
» 1^ giornata clausura
» 9° Giornata: MILAN - JUVENTUS 1 - 2
» Classifica Serie A stagione 2009/2010
» CLASSIFICA MARCATORI JUNIORES GIRONE A (fino alla 4° giornata)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su3
Permesso del forum: