free off topic
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 44 su67 • Condividere •
Pagina 44 su67 •
1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 55 ... 67 
free off topic
ragazzi , apro una piccola parentesi: domenica 5 settembre si svolgerà la seconda gara della solidarietà:
http://www.correreincapitanata.it/dispositivi/2010/settembre/VOLANTINO_VERTICALE.jpg
maggiori info sono anche in basso a questo link:
http://www.correreincapitanata.it/
spero che (ac)corrino in tanti!!!
http://www.correreincapitanata.it/dispositivi/2010/settembre/VOLANTINO_VERTICALE.jpg
maggiori info sono anche in basso a questo link:
http://www.correreincapitanata.it/
spero che (ac)corrino in tanti!!!

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1784
Re: free off topic
ragazzi oltre alla sconfitta dell'andria che tanto mi rammarica ma non per il risultato che ci puo stare( in fondo il pallone e tondo e gira) ma per il gioco inesistente, sono arcicontento per tutti quelli che son andati a bari a vedere la juve i s l'ann pggioit in the u strac......grandissimo gol di donati e la vecchia signora piegata nella morsa del galletto

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 775
....................
Ultima modifica di l'uomo ragno il Lun Ago 30, 2010 11:42 am, modificato 1 volta
PETER PAN- Pelapatate

- Numero di messaggi: 20
free off topic
ter.giu-andria e basta ha scritto:ragazzi oltre alla sconfitta dell'andria che tanto mi rammarica ma non per il risultato che ci puo stare( in fondo il pallone e tondo e gira) ma per il gioco inesistente, sono arcicontento per tutti quelli che son andati a bari a vedere la juve i s l'ann pggioit in the u strac......grandissimo gol di donati e la vecchia signora piegata nella morsa del galletto
non so vuoi un applauso con i piedi per questa ca-ata di post che hai messo???
scusa, se uno ha voluto vedersi una partita che se tutto va bene si ripresenterà fra un anno, lo vuoi uccidere??a bari non credere che su 50000 persone e più erano tutti di bari..una volt passn chess parteit..tra l altro, tu che parli in questo modo, sei andato a gela??

mimmmo- Capitano

nuovo controcampo........niente MUGHINI.e dopo 12 anni il giampiero nazionale nonci sara a controcampo .....non so il perche cmq mi mancheranno tantissimo i fischi verso di lui ogni qualvolta apriva bocca e mi mancheranno moltissimo le sue facce di c...o quando parlava della vecchia signora

no a gela non sono andato 1 perche la domenica lavoro e riesco solo ad andare a vedere l'andria in casa, 2 perche non ho fatto la tessera e quindi non ci potevo andare anche avendo la possibilita, 3 come dice il mio nome io vedo L'ANDRIA E BASTA allo stadio, 4 ancorA TI BRUCIA LA SCONFITTA...... dai in fondo e la prima di una lunga serie.......mimmmo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:ragazzi oltre alla sconfitta dell'andria che tanto mi rammarica ma non per il risultato che ci puo stare( in fondo il pallone e tondo e gira) ma per il gioco inesistente, sono arcicontento per tutti quelli che son andati a bari a vedere la juve i s l'ann pggioit in the u strac......grandissimo gol di donati e la vecchia signora piegata nella morsa del galletto
scusa, se uno ha voluto vedersi una partita che se tutto va bene si ripresenterà fra un anno, lo vuoi uccidere??a bari non credere che su 50000 persone e più erano tutti di bari..una volt passn chess parteit..tra l altro, tu che parli in questo modo, sei andato a gela??

free off topic
wanna proim d parlei, aggiust la frois..io non mi abbono o abbano..

mimmmo- Capitano

scusa prof provvedero (si dice cosi) subitomimmmo ha scritto:wanna proim d parlei, aggiust la frois..io non mi abbono o abbano..

mimmmo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:ragazzi oltre alla sconfitta dell'andria che tanto mi rammarica ma non per il risultato che ci puo stare( in fondo il pallone e tondo e gira) ma per il gioco inesistente, sono arcicontento per tutti quelli che son andati a bari a vedere la juve i s l'ann pggioit in the u strac......grandissimo gol di donati e la vecchia signora piegata nella morsa del galletto
quoto

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 789
e poi io non voglio uccidere proprio nessuno, quel mio l'avit pgghhioit ng....l era proprio a tutti quei 50000 presenti e la maggior parte che tifava juve....che hanno dovuto vedere la prima di una lunga serie di sconfitte della vecchia sig.......ma qualcosa brucia ancora..... 

free off topic
ragazzi faccio un caloroso appello: quando andate in villa la sera, caz usate i bidoni. veramente se vogliamo diventare una città migliore, per cortesia, non facciamoci riconoscere. se qualcuno vuole vedere qualcosa di schifoso, venisse la mattina intorno al nostro caro amato stadio. ci sono decine di bottiglie ovunque compreso nei pressi della palestra verde. è assurdo pensar che ci vogliamo 3-4 spazzini, più la macchina per far tornare (+o-) pulita la nostra villa, che forse mio figlio la vedrà finita..

mimmmo- Capitano

akk-mminz a mett peur l n-peut teu au mezz .. ka do ya alla lung u fatt

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 449
Una volta presi i "minorenni" io metterei i loro genitori in carcere. Per colpa di questi personaggi, la nostra città deve essere messa sempre in cattiva luce.

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 661
maynard k33NAN ha scritto:Una volta presi i "minorenni" io metterei i loro genitori in carcere. Per colpa di questi personaggi, la nostra città deve essere messa sempre in cattiva luce.
Stavolta sono d'accordo alla grande con te maynard!!!!! basta con queste becere figure per colpa di certi stupidi.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1652
il problema e che anche la maggior parte dei cittadini andriesi ha paura di denunciare sti coglionazzi. In gruppo sanno essere forti ma presi uno ad uno non valgono un cazzo. scusatemi lo sfogo ma mi sono stancato di essere etichettato dagli altri paesi dicendo che chiunque e di Andria spaccia si droga oppuree ladro. Montaruli ha ragione facciamo un piano sicurezza anche per la città di Andria vediamo se questi pseudo uomini avranno il coraggio di continuare a svolgere azioni illegali

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
Pagina 44 su67 •
1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 55 ... 67 
Argomenti simili» RB free agent 2011
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» TOPIC DELLE NOTIZIE
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» TOPIC DELLE NOTIZIE
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 44 su67
Permesso del forum: