free off topic
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 45 su67 • Condividere •
Pagina 45 su67 •
1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 56 ... 67 
free off topic
Nico91 ha scritto:il problema e che anche la maggior parte dei cittadini andriesi ha paura di denunciare sti coglionazzi. In gruppo sanno essere forti ma presi uno ad uno non valgono un cazzo. scusatemi lo sfogo ma mi sono stancato di essere etichettato dagli altri paesi dicendo che chiunque e di Andria spaccia si droga oppuree ladro. Montaruli ha ragione facciamo un piano sicurezza anche per la città di Andria vediamo se questi pseudo uomini avranno il coraggio di continuare a svolgere azioni illegali
ma u se quanda n stan ad andri d chis teip??e io teng a pagheur d scioi camnan la sair a tard. basta farsi un giro di giorno, e si vedono sti tipacci che non lavorano e ti squadrano dalla testa ai piedi. andria non è sicura in nessun quartiere dal primo all ultimo. io personalmente mi sono schifato di sto fatto. 10 giorni fa andai in un posto di divertimento(molto frequentato)e appena hanno sentito il nostro accento andriese, ci hanno quasi pregato di "aiutare a dare un occhio alla roba", quasi spaventati.
p.s. ma scusate mi togliete una curiosità:ma giurgein a du c..z stei???

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1784
Re: free off topic
mimmmo ha scritto:Nico91 ha scritto:il problema e che anche la maggior parte dei cittadini andriesi ha paura di denunciare sti coglionazzi. In gruppo sanno essere forti ma presi uno ad uno non valgono un cazzo. scusatemi lo sfogo ma mi sono stancato di essere etichettato dagli altri paesi dicendo che chiunque e di Andria spaccia si droga oppuree ladro. Montaruli ha ragione facciamo un piano sicurezza anche per la città di Andria vediamo se questi pseudo uomini avranno il coraggio di continuare a svolgere azioni illegali
ma u se quanda n stan ad andri d chis teip??e io teng a pagheur d scioi camnan la sair a tard. basta farsi un giro di giorno, e si vedono sti tipacci che non lavorano e ti squadrano dalla testa ai piedi. andria non è sicura in nessun quartiere dal primo all ultimo. io personalmente mi sono schifato di sto fatto. 10 giorni fa andai in un posto di divertimento(molto frequentato)e appena hanno sentito il nostro accento andriese, ci hanno quasi pregato di "aiutare a dare un occhio alla roba", quasi spaventati.
I ca stè Giurgein..Trovata la legge creato l' inganno.. Dico io: perchè invece di rubare non vai a lavorare ? Assè c voul ? Ogni volta che vedi uno mettere la macchina nel garage si guarda intorno perchè i ladri stann ''au mbust''.. Togli le chiavi, metti il bloccasterzo, le solite frasi ''Dè nukkj alla makk-n'' ''Affacc-t au balcoun'' ecc ecc.. Ormai ne abbiano fatto l' abitudine.. Poi una domanda provocante: come mai per la maggior parte dei casi a chi viene rubata la macchina (ad esempio) , gliela viene riconsegnata (non dalle forze dell' ordine) nel giro di mezz'ora ? Intelligenti pauca.. Ovvero c TNOIM r toff-r FRABKOIM..

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 449
free off topic
scusa ma non capisco dove vuoi andare a parare. il fatto della macchina, va bè si sa che il cavallo di troia è sempre presente..ma per il resto???
allora come dici dovremmo rassegnarci a vivere in questo schifo??io ormai lo sto facendo, ma non si può davvero fare niente?
allora come dici dovremmo rassegnarci a vivere in questo schifo??io ormai lo sto facendo, ma non si può davvero fare niente?

mimmmo- Capitano

1 anno sul forum Tifoandria!!!

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 789
biancoazzurro87 ha scritto:1 anno sul forum Tifoandria!!!![]()
![]()
![]()
auguriiiiiiiiiiii!!!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2943
19 anni

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
forzaandria ha scritto:19 anni![]()
tanti auguri!!!
la giornata degli auguri

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 789
http://www.notiziarioitaliano.it/puglia/attualita/48508/bari-oggi-sara-firmato-in-prefettura-il-patto-per-andria-sicura.html
http://www.antennasud.com/sezioni/news/attualita/firmato-in-prefettura-patto-per-andria-sicura/
http://www.antennasud.com/sezioni/news/attualita/firmato-in-prefettura-patto-per-andria-sicura/

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2637

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 881
blueandria ha scritto:
...... dignità????? Ora si son veduti anche alla Libia, scusa ora, sono 2 anni ormai!!!
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 728
da ridere!!!

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 588
nico88 ha scritto:da ridere!!!
fantastico!!!!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2943
bluecherokee ha scritto:mimmmo ha scritto:Nico91 ha scritto:il problema e che anche la maggior parte dei cittadini andriesi ha paura di denunciare sti coglionazzi. In gruppo sanno essere forti ma presi uno ad uno non valgono un cazzo. scusatemi lo sfogo ma mi sono stancato di essere etichettato dagli altri paesi dicendo che chiunque e di Andria spaccia si droga oppuree ladro. Montaruli ha ragione facciamo un piano sicurezza anche per la città di Andria vediamo se questi pseudo uomini avranno il coraggio di continuare a svolgere azioni illegali
I ca stè Giurgein..Trovata la legge creato l' inganno.. Dico io: perchè invece di rubare non vai a lavorare ? Assè c voul ? Ogni volta che vedi uno mettere la macchina nel garage si guarda intorno perchè i ladri stann ''au mbust''.. Togli le chiavi, metti il bloccasterzo, le solite frasi ''Dè nukkj alla makk-n'' ''Affacc-t au balcoun'' ecc ecc.. Ormai ne abbiano fatto l' abitudine.. Poi una domanda provocante: come mai per la maggior parte dei casi a chi viene rubata la macchina (ad esempio) , gliela viene riconsegnata (non dalle forze dell' ordine) nel giro di mezz'ora ? Intelligenti pauca.. Ovvero c TNOIM r toff-r FRABKOIM..
Pur non essendo simpatizzante dello schieramento politico del sindaco Giorgino,non mi sento di dire che sia totalmente"colpa"sua,anche se la situazione dal punto di vista della sicurezza non è migliorata di una virgola dal suo insediamento alla guida della città.
Credo che il problema della sicurezza ad Andria sia molto "antico" e radicato.
A parte un discorso di maggiore repressione da parte delle autorità competenti,che è comunque indispensabile,io credo ci si debba chiedere il motivo per cui tanti dei nostri concittadini giovani stiano a spasso per strada dalla mattina alla sera,senza un centro di aggregazione giovanile che possa educarli.Per esempio io vedo un sacco di ragazzini in piu punti della città dalla matoin alla sair a squè arr cart seduti sui loro scooter.
Poi,secondo me,ci sono un sacco di quartieri-ghetto nella nostra città dove ovviamente prolifera e cresce la manovalanza della criminalità,del tutto indisturbata e dimenticata.
Quindi,non basta reprimere i reati commessi da qualcuno,ma evitare che si creino le condizioni per cui nascono e si moltiplicano questi soggetti devianti.
Il resto,cioè ciò che vediamo in giro per la città(da decenni)è solo una conseguenza inevitabile.
Fox- Timoniere

- Numero di messaggi: 175
Fox ha scritto:bluecherokee ha scritto:mimmmo ha scritto:Nico91 ha scritto:il problema e che anche la maggior parte dei cittadini andriesi ha paura di denunciare sti coglionazzi. In gruppo sanno essere forti ma presi uno ad uno non valgono un cazzo. scusatemi lo sfogo ma mi sono stancato di essere etichettato dagli altri paesi dicendo che chiunque e di Andria spaccia si droga oppuree ladro. Montaruli ha ragione facciamo un piano sicurezza anche per la città di Andria vediamo se questi pseudo uomini avranno il coraggio di continuare a svolgere azioni illegali
Pur non essendo simpatizzante dello schieramento politico del sindaco Giorgino,non mi sento di dire che sia totalmente"colpa"sua,anche se la situazione dal punto di vista della sicurezza non è migliorata di una virgola dal suo insediamento alla guida della città.
Credo che il problema della sicurezza ad Andria sia molto "antico" e radicato.
A parte un discorso di maggiore repressione da parte delle autorità competenti,che è comunque indispensabile,io credo ci si debba chiedere il motivo per cui tanti dei nostri concittadini giovani stiano a spasso per strada dalla mattina alla sera,senza un centro di aggregazione giovanile che possa educarli.Per esempio io vedo un sacco di ragazzini in piu punti della città dalla matoin alla sair a squè arr cart seduti sui loro scooter.
Poi,secondo me,ci sono un sacco di quartieri-ghetto nella nostra città dove ovviamente prolifera e cresce la manovalanza della criminalità,del tutto indisturbata e dimenticata.
Quindi,non basta reprimere i reati commessi da qualcuno,ma evitare che si creino le condizioni per cui nascono e si moltiplicano questi soggetti devianti.
Il resto,cioè ciò che vediamo in giro per la città(da decenni)è solo una conseguenza inevitabile.
E' giusto quello che dite ma dobbiamo essere noi cittadini a muovere letteralmente il culo.. Io faccio un discorso più generale:. Non prendiamocela col sindaco di turno perchè il progredire di Andria dipende solo da noi.. Incominciamo a non lasciare più le bottiglie di birra, carte, pacchetti di sigarette, cicche e le lattine di Coca Cola sui gradini dei palazzi o sui marciapiedi vicino alle aiuole perchè vengono calciati per strada.. Incominciamo a rispettare i semafori ,sia noi pedoni che gli automobilisti.. Incominciamo a fare la raccolta differenziata di carta umido e plastica ( come si deve) e iniziamo ad educare i nostri figli ( anche quelli quanto me di 17-18-19 anni) a non riempire di parolacce grandi e anziani e ai bambini di NON GIOCARE A CALCIO NELL' ERBETTA DEL MONUMENTO che si affaccia sull' Ospedale (difronte al parcheggio ambulanze).. Magari però se i nostri eroi ''l Wapp'' non avessero distrutto il campetto difronte allo stadio.. Altro che goal fantasma.. Porte fantasma direi !! Poi un rimprovero ai vecchi che non fanno altro che parlare di poca sicurezza, efficenza e criticare la destra e la sinistra di Andria.. Sgridate i bambini dicendo '' ciò scioit a fè a r scoul !!'' se siete anche voi i primi a buttare l' immondizia '' t-tt yend a na b-st'' lamentandovi dell' olezzo per strada.. Per quanto riguarda Polizia, Carabinieri & Co, ( ed è l' unica cosa che non amo dei sindaci) credo che il ladro di gelati non esiste più quindi non c'è bisogno che vadano ad '' indagare/ a cresc-s '' nei bar.. Tra multe, arresti in TUTTI i quartieri, sequestri di sostanze stupefacenti ad Andria ogni poliziotto sarebbe un riccone.. I Carabinieri di quartiere non si vedono e le auto vengono comunque rubate.. Allora io quello che dico è che se non ci muoviamo noi, Andria finisce nella merda fino al collo.. Riassumendo quanto detto sopra posso dire che la medicina: compartecipazione..L' ostacolo però è sempre quello : menefrechismo, ignoranza, e mentalità arretrata .. Meditate gente, meditiamo anzi..
P.S. Ci tengo a dire che è un modestissimo ma libero parere..

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 449
free off topic
il discorso fatto è giusto. siamo noi con la nostra ingnoranza. non mi dite che non avete mai sentito dire frasi: tant ste u spazzein e simili. l ho detto anche in altri post, la mattina in villa ci vogliono 3 operatori e due macchine per pulire la MERDA lasciata la sera prima. ci sono più peroni a terra in villa che in tutta l italia. altro punto che io non condivido in pieno è il centro di aggregazione. ma mai nessuno ha pensato perchè nessun imprenditore abbia aperto un CAZZO DI COSA dove poter stare la sera, oltre le 5000 pizzerie???oltre i fatti politici di cui non sappiamo(o meglio spero che non ci siano..), uno dei fattori è come si sente in giro è che gli andriesi non sanno tenere nulla, lo rovinerebbero in men che non si dica. questo non lo dico io, ma stando a contatto con altre mentalità, la verità è questa, e non credo che ci sia molto da discutere. la stessa viale crispi, quando non ci sono 3-4 vigili, motorini che sfrecciano vicino ai bambini, casein d macchn. io sono del parere che questa città non cambierà mai, o forse sì ma sempre in peggio. andremo ad arricchire sempre i paesi limitrofi, nessuno verrà da noi e così via. seminiamo quello che raccogliamo, anzi per molti si fu.a.
p.s.è possibile aprire un topic di questo argomentO??così mettiamo tutte insieme le nostre opinioni
p.s.è possibile aprire un topic di questo argomentO??così mettiamo tutte insieme le nostre opinioni

mimmmo- Capitano

Pagina 45 su67 •
1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 56 ... 67 
Argomenti simili» RB free agent 2011
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» TOPIC DELLE NOTIZIE
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» TOPIC DELLE NOTIZIE
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 45 su67
Permesso del forum: