[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 15 su15 • Condividere •
Pagina 15 su15 •
1 ... 9 ... 13, 14, 15
Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1
[quote="ANDRIASOVRANA"]Mennella non e' la prima volta che dribla bravo al COGLIONE che ha CORONATO UNA MAIUSCOLA PRESTAZIONE della nostra squadra........sono rimasto di merdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/qu
ote]
Secondo il mio parere si meritava un sacco di mazzate................e vedi come la prossima volta driblava.
PORTIERE DI MERDA
ote]
Secondo il mio parere si meritava un sacco di mazzate................e vedi come la prossima volta driblava.
PORTIERE DI MERDA

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
[quote="AIRDNA"]
già prese dopo marcianise....

ANDRIASOVRANA ha scritto:Mennella non e' la prima volta che dribla bravo al COGLIONE che ha CORONATO UNA MAIUSCOLA PRESTAZIONE della nostra squadra........sono rimasto di merdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/qu
ote]
PORTIERE DI MERDA
già prese dopo marcianise....

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
[quote="AIRDNA"]
comunque quel portiere di merda come dici tu ci ha salvato il culo tante volte e se non era per quelle sue parate in certe partite mang deic pnd avemma atnaANDRIASOVRANA ha scritto:Mennella non e' la prima volta che dribla bravo al COGLIONE che ha CORONATO UNA MAIUSCOLA PRESTAZIONE della nostra squadra........sono rimasto di merdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/qu
ote]
PORTIERE DI MERDA

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 865

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA (20-12-09)
[quote="fidelis boy"]
quoto in pieno. non mi sento di distruggere il nostro portiere. ragazzi siamo obiettivi: forse si merita una tirata di orecchie. è vero certi punti sono stati gettati al vento, ma non dimentichiamo cosa ha fatto...ho letto certi commenti proprio da cartellino rosso. nel caso si dovrebbe ancora una volta ripetere poi veramente vuole essere ripreso a bot ncoip, ma per adesso..solo un richiamo verbale.
AIRDNA ha scritto:comunque quel portiere di merda come dici tu ci ha salvato il culo tante volte e se non era per quelle sue parate in certe partite mang deic pnd avemma atnaANDRIASOVRANA ha scritto:Mennella non e' la prima volta che dribla bravo al COGLIONE che ha CORONATO UNA MAIUSCOLA PRESTAZIONE della nostra squadra........sono rimasto di merdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/qu
ote]
PORTIERE DI MERDA
quoto in pieno. non mi sento di distruggere il nostro portiere. ragazzi siamo obiettivi: forse si merita una tirata di orecchie. è vero certi punti sono stati gettati al vento, ma non dimentichiamo cosa ha fatto...ho letto certi commenti proprio da cartellino rosso. nel caso si dovrebbe ancora una volta ripetere poi veramente vuole essere ripreso a bot ncoip, ma per adesso..solo un richiamo verbale.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
ragazzi Mennella ha un piede gia' a Terni,quindi e' ovvio che ha fatto quello che ha fatto.......

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA (20-12-09)
ultras1980 ha scritto:ragazzi Mennella ha un piede gia' a Terni,quindi e' ovvio che ha fatto quello che ha fatto.......
ma è vero che se ne andrà??? ma non ha un contratto con noi..o è solo in prestito??non capisco...

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
una sola parola:
PATETICI!!!
PATETICI!!!

jimmyp- Mozzo

- Numero di messaggi: 75
ultras1980 ha scritto:ragazzi Mennella ha un piede gia' a Terni,quindi e' ovvio che ha fatto quello che ha fatto.......
Io spero che questa cosa non sia vera

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
valerioforzandria ha scritto:ultras1980 ha scritto:ragazzi Mennella ha un piede gia' a Terni,quindi e' ovvio che ha fatto quello che ha fatto.......
Io spero che questa cosa non sia vera
Spero che non sia vero altrimenti tutto quello che ho detto........

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
Pagina 15 su15 •
1 ... 9 ... 13, 14, 15
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [34^Giornata] Ternana - ANDRIA 2-3 | Salvezza raggiunta!!!
» [FOTO E VIDEO] Andria-Ternana [23.08.09]
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [34^Giornata] Ternana - ANDRIA 2-3 | Salvezza raggiunta!!!
» [FOTO E VIDEO] Andria-Ternana [23.08.09]
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 15 su15
Permesso del forum: