DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI DEL NAPOLI
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI DEL NAPOLI
scusate se mi permetto, ma l'odio e larivalità sono parametri che con quello che stiamo dicendo nn hanno nulla a che vedere...in poche parole son tutti fatti ca nan gendr nù cazz.....poi le parolacce che vuol dire.... se per questo anche io con mio cugino in una trasferta a "Castel di Sangro" ci siamo beccati insulti e parolacce x tutta la partita, ci cazz d ragiunamind sò.....sarano animali, saranno merde saranno quello che volete, ma in Italia sono temuti e rispettati e conoscono tutti i valori ultras, in poche parole vivono ultras "7 giorni su 7" ecco perchè sono scomodi per qualcuno che comanda da lassù....l'unica ocsa che gli rovina è la malavita e i cani sciolti intrufolati nella loro tifoseria, ma per il resto nulla da dire...onore a loro

Valante85- Navigatore

- Numero di messaggi: 397
Valante85 ha scritto:scusate se mi permetto, ma l'odio e larivalità sono parametri che con quello che stiamo dicendo nn hanno nulla a che vedere...in poche parole son tutti fatti ca nan gendr nù cazz.....poi le parolacce che vuol dire.... se per questo anche io con mio cugino in una trasferta a "Castel di Sangro" ci siamo beccati insulti e parolacce x tutta la partita, ci cazz d ragiunamind sò.....sarano animali, saranno merde saranno quello che volete, ma in Italia sono temuti e rispettati e conoscono tutti i valori ultras, in poche parole vivono ultras "7 giorni su 7" ecco perchè sono scomodi per qualcuno che comanda da lassù....l'unica ocsa che gli rovina è la malavita e i cani sciolti intrufolati nella loro tifoseria, ma per il resto nulla da dire...onore a loro
concordo con te....
trovatemi una tifoseria che in serie c faceva almeno 50000 spettatori

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
forzaandria ha scritto:Valante85 ha scritto:scusate se mi permetto, ma l'odio e larivalità sono parametri che con quello che stiamo dicendo nn hanno nulla a che vedere...in poche parole son tutti fatti ca nan gendr nù cazz.....poi le parolacce che vuol dire.... se per questo anche io con mio cugino in una trasferta a "Castel di Sangro" ci siamo beccati insulti e parolacce x tutta la partita, ci cazz d ragiunamind sò.....sarano animali, saranno merde saranno quello che volete, ma in Italia sono temuti e rispettati e conoscono tutti i valori ultras, in poche parole vivono ultras "7 giorni su 7" ecco perchè sono scomodi per qualcuno che comanda da lassù....l'unica ocsa che gli rovina è la malavita e i cani sciolti intrufolati nella loro tifoseria, ma per il resto nulla da dire...onore a loro
concordo con te....
trovatemi una tifoseria che in serie c faceva almeno 50000 spettatori
Trovami una tifoseria in tutto il mondo che rompe il cazzo ovunque con atti di vandalismo e teppismo altro che mentalità ultras...
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
forse state confondendo un pò le cose.
i napoletani saranno pure infami, ma sanno il fatto loro. ora come ora tra le migliori curve in Italia.
i napoletani saranno pure infami, ma sanno il fatto loro. ora come ora tra le migliori curve in Italia.

peroni man- Navigatore

- Numero di messaggi: 343
peroni man ha scritto:forse state confondendo un pò le cose.
Si anche come civiltà sono i numeri uno altro che Parma Mantova e Vicenza!!!
Per me se erutta il Vesuvio risolve il 50% dei problemi italiani!!! (Oh sto scherzando anche se...)
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
DAI QUARTIERI SPAGNOLI AI CAMPI FLEGREI VESUVIO REGALACI 1 ALTRA POMPEI!!!
civiltà? mi spiace ma al centro commerciale l'avevano finita!
civiltà? mi spiace ma al centro commerciale l'avevano finita!

peroni man- Navigatore

udveit ha scritto:peroni man ha scritto:forse state confondendo un pò le cose.
Si anche come civiltà sono i numeri uno altro che Parma Mantova e Vicenza!!!
Per me se erutta il Vesuvio risolve il 50% dei problemi italiani!!! (Oh sto scherzando anche se...)
RCCA' hai sbagliato a parlare cosi!
il vesuvio risolverebbe il 90%dei problemi italiani e non il 50% come dici tu!!

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
Valante85 ha scritto:scusate se mi permetto, ma l'odio e larivalità sono parametri che con quello che stiamo dicendo nn hanno nulla a che vedere...in poche parole son tutti fatti ca nan gendr nù cazz.....poi le parolacce che vuol dire.... se per questo anche io con mio cugino in una trasferta a "Castel di Sangro" ci siamo beccati insulti e parolacce x tutta la partita, ci cazz d ragiunamind sò.....sarano animali, saranno merde saranno quello che volete, ma in Italia sono temuti e rispettati e conoscono tutti i valori ultras, in poche parole vivono ultras "7 giorni su 7" ecco perchè sono scomodi per qualcuno che comanda da lassù....l'unica ocsa che gli rovina è la malavita e i cani sciolti intrufolati nella loro tifoseria, ma per il resto nulla da dire...onore a loro
qua il problema non sono i napoletani o i romanisti...il vero problema sono i giornalisti che vengono strumentalizzati per diffondere le notizie piu comode a qualcuno...

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
penso che questo sia palese.
ad ammetterlo sta volta sono sbirri pm e digos. perchè chiedere di più?
peccato che la televisione non si sia ricordata di passare queste "novità" sui fatti.
ad ammetterlo sta volta sono sbirri pm e digos. perchè chiedere di più?
peccato che la televisione non si sia ricordata di passare queste "novità" sui fatti.

peroni man- Navigatore

Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» trasferta Barberino e Risultati
» Lecce, gli ultras rinunciano alla trasferta di Bari
» Pescara-Verona: divieto trasferta annullato
» 30 ago - Bari, a Modena il primo esame-trasferta
» Trasferta Lazio Bari
» Lecce, gli ultras rinunciano alla trasferta di Bari
» Pescara-Verona: divieto trasferta annullato
» 30 ago - Bari, a Modena il primo esame-trasferta
» Trasferta Lazio Bari
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 4 su4
Permesso del forum: