[19^ Giornata] ANDRIA - Potenza 3-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su11 • Condividere •
Pagina 2 su11 •
1, 2, 3, ... 9, 10, 11 
Re: [19^ Giornata] ANDRIA - Potenza 3-1

ma avete visto che eziolino capuano dopo aver vinto la partita col giulianova ha iniziato a dare pugni contro la panchina??? sembrava un invasato...cazzo che grinta! comunque l'importante è che il 10 gennaio i pugni l'avà bigghiè mbacc iedd!!!
DALL DALL KIVEMMùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

rappignello- Timoniere

- Numero di messaggi: 141
quoto...a differenza dell anno scorso o 2 3 anni fa...qst anno cè la voglia....poi k dobbiamo lottare d partita in partita lo si sapeva sin dall inizio...la classifica è cortissima...siamo in un calciomercato da LEONI....wagliò namà salvey....magic world ha scritto:io capisco chi non vuole che si debba insultare o scrivere frasi irriguardise ma se uno critica o si lamenta della situazione è più che legittimati dall'andamento della squadra e dalla posizione in classifica... non capisco perchè ai tifosi di oggi sta bene tutto...è molto strana sta cosa...io comunque personalemte sono certo che ce la faremo...e non critico solo xkè vedo che ci mettono la voglia però i piedi quelli sono...

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 590
è vero quest'anno i giocatori si impegnano di più rispetto agli altri anni però dobbiamo cercare di non perdere più le partite a cazzo se no ci giochiamo la c1 e facciamo ridere ai fessi

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

l fess stan ge' a roit i adattre' l pidd......nn faccio nomi ma sapete benissimo a chi mi riferisco.........fidelis boy ha scritto:è vero quest'anno i giocatori si impegnano di più rispetto agli altri anni però dobbiamo cercare di non perdere più le partite a cazzo se no ci giochiamo la c1 e facciamo ridere ai fessi

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
Re: [19^ Giornata] ANDRIA - Potenza (10-01-10)
Da Udine ad ANDRIA per vedere la partita del 10 Gennaio tra ANDRIA - potenza.
Io VOGLIO QUESTA C........ DI VITTORIAAAAAAAAAAAA

Io VOGLIO QUESTA C........ DI VITTORIAAAAAAAAAAAA

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
nicofidelis ha scritto:m'nginz gira la classifica!!!!!!! mi sa che la stai guardando al contrario!!!!!!u p'nzir d m'nginz ha scritto:CHI DEVE CRITICARE DOPO LA PRIMA AZIONE.........A CASA!!!!!
invece è proprio perchè la sto guardando "da saupa sott" che parlo così......
a me sembra che sia l'atteggiamento che si ha nei momenti difficili "il contrario" di quello che si dovrebbe avere.........

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
ultras1980 ha scritto:Mnginz...pero' nn bisogna avere fiducia illimitata i punti persi per strada a cazzo sono tantissimi...quindi c'e' molto scoramento...vedere sti caproni in campo mi fa davvero molta rabbia.....credimi nn c'e' tanto da salvare......u p'nzir d m'nginz ha scritto:CHI DEVE CRITICARE DOPO LA PRIMA AZIONE.........A CASA!!!!!
allora mettiamola così:
se in te c'è molto scoramento, pensi che i punti persi a cazzo siano tantissimi (guarda non me ne ero accorto!), vedere i caproni in campo ti turba eccessivamente, tanto che la tua fiducia inizia a essere compromessa......
STATT A CAST!!!!!!!!

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
non si posso leggere certe cose m'nginz...,ma se a ultras 1980 le cose non vanno bene è giusto che lo dice...e poi... i presupposti erano ben altri..anaclerio, bellavista, braca, sibilano,dionici,maccan doumbia dovevamo spaccare il mondo e invece?? è anche vero ke nei momenti di difficoltà bisogna stare vicini alla squadra ma è più che lecito che a qualcuno sia girati perchè si sente preso in giro...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2867
la prossima partita allo stadio dobbiamo essere in tanti come abbiamo fatto le altre volte e la squadra ha sempre vinto dal wuagneun ca ama veng!!!!!!!!!!!!!!!!!! il degli ulivi deve essere inespugnabile come una volta

magic world ha scritto:non si posso leggere certe cose m'nginz...,ma se a ultras 1980 le cose non vanno bene è giusto che lo dice...e poi... i presupposti erano ben altri..anaclerio, bellavista, braca, sibilano,dionici,maccan doumbia dovevamo spaccare il mondo e invece?? è anche vero ke nei momenti di difficoltà bisogna stare vicini alla squadra ma è più che lecito che a qualcuno sia girati perchè si sente preso in giro...
Grazie magic per la difesa...in risposta a mnginz dico che il mio scoramento(e ti assicuro di molti) e' perche' nn si riesce a far mai un filotto di risultati positivi,quando sembra che la squadra abbia preso le misure del campionato, puntualmente si fanno passi indietro a causa di grossolane ingenuita'....questo nn mi impedira' di continuare ad andare allo stadio ad applaudire o a contestare se sara' necessario....
Ultima modifica di ultras1980 il Mer Dic 23, 2009 2:01 pm, modificato 2 volte

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
come sei aggressivo pensiero...u p'nzir d m'nginz ha scritto:ultras1980 ha scritto:Mnginz...pero' nn bisogna avere fiducia illimitata i punti persi per strada a cazzo sono tantissimi...quindi c'e' molto scoramento...vedere sti caproni in campo mi fa davvero molta rabbia.....credimi nn c'e' tanto da salvare......u p'nzir d m'nginz ha scritto:CHI DEVE CRITICARE DOPO LA PRIMA AZIONE.........A CASA!!!!!
allora mettiamola così:
se in te c'è molto scoramento, pensi che i punti persi a cazzo siano tantissimi (guarda non me ne ero accorto!), vedere i caproni in campo ti turba eccessivamente, tanto che la tua fiducia inizia a essere compromessa......
STATT A CAST!!!!!!!!
leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
Re: [19^ Giornata] ANDRIA - Potenza (10-01-10)
Nan v soit ammaccan. Comunque è normale che vi siano lamentele perchè dopo 18 partite la squadra è all'ultimo posto. Ora non ci sono + scuse la pazienza è ormai finita già da un bel po, vogliamo i risultati positivi.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
dici bene valerio...ci era stato detto di pazientare fino a gennaio...ecco ci siamo..ora vediamo che succederà... 

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2867
speriamo che non perdiamo più le partite a cazzo dal dal la prossima partita la dobbiamo vincere assolutamente fino alla fine magica andria

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA (20-12-09)
valerioforzandria ha scritto:Nan v soit ammaccan. Comunque è normale che vi siano lamentele perchè dopo 18 partite la squadra è all'ultimo posto. Ora non ci sono + scuse la pazienza è ormai finita già da un bel po, vogliamo i risultati positivi.
vero. quoto in pieno. inutile dire che la frustazione di mancanza di risultati, soprattutto fuori dalle mure amiche ha fatto spazientare più di un nostro tifoso(spesso anche me..), perciò ormai niente più scuse: in casa tutte vittorie e fuori più punti!!!!!! perciò non vi scornate fra chi dice di pazientare e chi dice che la pazienza è finita........ciaooo

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1812
Pagina 2 su11 •
1, 2, 3, ... 9, 10, 11 
Argomenti simili» 17 Giornata
» 1^ giornata clausura
» [FOTO E VIDEO] Andria-Potenza 3-1 [10.01.10]
» Le più belle partite dell'Andria
» Figc indaga su Andria-Potenza
» 1^ giornata clausura
» [FOTO E VIDEO] Andria-Potenza 3-1 [10.01.10]
» Le più belle partite dell'Andria
» Figc indaga su Andria-Potenza
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su11
Permesso del forum: