Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  TifoAndria il Gio Gen 07, 2010 3:05 pm

E' ora l'Inter è stata multata per cori razzisti ai danni di Luciano, mentre per il Chievo Verona nessuma multa per i cori razzisti a Balotelli.ù

E ciliegina sulla torta: Balotelli multato per applauso provocatorio nei confronti di un pubblico che lo stava bersagliano con BUUUUU razzisti (applausi rivolti anche ai tifosi dell'Inter che insultavano con i BUUU l'ex interista Luciano).

E poi squalificati due collaboratori di Mourinho per proteste nei confronti del direttore di gara!!!

Questo a chi dice che l'Inter gode di favoritismi.

TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2928

Vedere il profilo dell'utente http://www.tifoandria.com

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  bender il Gio Gen 07, 2010 4:44 pm

TifoAndria ha scritto:E' ora l'Inter è stata multata per cori razzisti ai danni di Luciano, mentre per il Chievo Verona nessuma multa per i cori razzisti a Balotelli.

Evidentemente perchè cori razzisti a balotelli non ce ne sono stati!

Lo disse anche Campedelli, che aveva sentito i cori contro Luciano e non contro Balotelli!

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  bender il Gio Gen 07, 2010 4:48 pm

TifoAndria ha scritto:Questo a chi dice che l'Inter gode di favoritismi.

L'inder gode di favoritismi poichè non le danno rigori contro neanche palesi come il pugno di Quaresma di ieri....

bender
Capitano
Capitano

Messaggio  MaGiCaAnDrIa il Gio Gen 07, 2010 4:57 pm

bender ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Questo a chi dice che l'Inter gode di favoritismi.

L'inder gode di favoritismi poichè non le danno rigori contro neanche palesi come il pugno di Quaresma di ieri....

E il colpo di tacco in mezzo a ........ ke Lucio ha dato a pellisier? neanche lo ha ammonito

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 334

Messaggio  bender il Gio Gen 07, 2010 5:00 pm

CHIEVO - INTER (ore 12.30): PIERPAOLI di Firenze
Pessima la direzione del fischietto fiorentino, apparso disorientato nel match disputato all'ora di pranzo.
L'azione del gol di Balotelli parte dopo un contatto dubbio in area nerazzurra tra Cordoba e Pellissier: il colombiano colpisce il tallone dell'attaccante, che cerca con malizia il contatto, ed i dubbi restano.
Nella ripresa manca l'espulsione a Sardo (già ammonito) dopo un brutto intervento (anche se forse involontario) di ginocchio, che colpisce Pandev alla testa, mentre non viene ravvisata una punizione dal limite quando Yepes stende Milito dopo il triangolo con Snejder.
Sbaglia anche l'assistente Calcagno, che ferma due azioni potenzialmente pericolose dei gialloblu per dei fuorigioco inesistenti.
L'errore più grave arriva tuttavia al 51' della ripresa, quando Pierpaoli non vede un netto tocco di mano in area da parte di Quaresma, che respinge di pugno un cross di Marcolini.

www.fantagazzetta.com

bender
Capitano
Capitano

Messaggio  U Iandr? Tt appost... il Ven Gen 08, 2010 11:37 am

Il giudice multa Balotelli
Lui: "Scuse a chi non c'entra"
Per il giudice sportivo l'attaccante dovrà pagare una multa di 7.000 euro per aver applaudito provocatoriamente il pubblico del Chievo, mentre l'Inter dovrà versare 15.000 euro per cori razzisti contro un avversario. Sul suo sito, il giocatore spiega lo sfogo di ieri e critica anche i suoi tifosi: "Vergognosi i 'buu' contro Luciano"

MILANO, 7 gennaio 2010 - Chievo-Inter continua ben oltre il 90': dopo lo scudetto d'inverno, si è infatti aperto per l'Inter il caso-Balotelli. Caso che è sfociato oggi nella condanna a una multa di 7.000 al giocatore per gli appalusi rivolti al pubblico del Chievo e di un'altra multa all'Inter (15.000) euro, per cori razzisti all'indirizzo di un calciatore della squadra avversaria. Questa le motivazioni del Giudice sportivo Gianpaolo Tosel riguardo alla multa comminata a Balotelli: l'attaccante interista paga per "avere, al 43' del secondo tempo, uscendo dal terreno di giuoco all'atto della sostituzione, rivolto ripetutamente un applauso provocatorio nei confronti del pubblico".

L'EPISODIO — Il dopo gara di ieri era stato infiammato dallo sfogo del calciatore ("Ogni volta che vengo qui il pubblico mi fa sempre più schifo"), poi c'era stata la replica di Luca Campedelli ("Balotelli non si deve permettere di offendere Verona. Se un professionista non sa accettare i fischi sbaglia. Dopo la partita finisce tutto - aveva aggiunto Campedelli - e comunque Balotelli non ha ricevuto ululati razzisti, ma fischi. Gli unici buuh che ho udito, li ho sentiti nei confronti di un nostro giocatore, Luciano. Il problema - osserva - non è il colore della pelle di Balotelli, ma l'atteggiamento che tiene spesso sul campo. Non ci sono stati ululati ma solo fischi. Se ti fischiano non puoi offendere, sennò diventa una giungla completa"), infine stamattina era arrivato il tentativo di archiviare la pratica da parte di Massimo Moratti, secondo cui le parole di Mario sono un fatto "di carattere molto personale: è eccessivo redarguirlo ed è imbarazzante commentare ed entrare in argomento". Quanto alla posizione presa, invece, da Campedelli, Moratti si era limitato a replicare che "al momento della partita si dicono tante cose. Ci siamo sentiti in mattinata e non c'è nessun rancore da nessuna parte".

PARLA BALOTELLI — L'attaccante ha pubblicato oggi sul suo sito un comunicato: "Non mi scuso con chi mi ha insultato - si legge -, ma con quella parte di pubblico che non c'entrava niente e che ho offeso esprimendomi male perché esasperato dai "buu" durante la partita e mentre uscivo dal campo. Avrei dovuto precisare che quei tifosi che mi hanno fatto i "buu" a Verona, così come in altri stadi d'Italia, mi fanno schifo. Perché invece di godersi sportivamente una partita non pensano ad altro che a insultarmi. Sono stanco di sentire slogan e "buu" razzisti anche quando in campo mi comporto bene. E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i "buu" contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire".

PACE COL SINDACO — Il sindaco di Verona accetta le scuse di Balotelli e mette la parola fine sulle polemiche: "Per noi l'incidente è chiuso e accettiamo le scuse di Balotelli - dice il sindaco Flavio Tosi - evidentemente anche lo stato maggiore dell'Inter ha fatto la sua parte nel fargli capire che le sue parole avevano offeso un'intera città. Sono perfettamente d'accordo con Balotelli e totalmente solidale con lui nel condannare i cori razzisti che vengono rivolti, a lui o a chiunque altro, da imbecilli in quasi tutti gli stadi d'Italia, ma condannare tutta la città di Verona e la tifoseria modello del Chievo per qualcosa che non aveva fatto è stato veramente paradossale"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/07-01-2010/moratti-perdona-balotelli-602569491115.shtml

U Iandr? Tt appost...
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi: 37

Messaggio  white hair il Ven Gen 08, 2010 11:43 am

chiedo aiuto a chi ne capisce più di me:

se gli interisiti lanciano i BUU contro luciano perchè sono razzisti, perchè poi applaudono ed invocano a loro eroi i vari balotelli vierà suazo cordoba muntari e via dicendo?

sono forse razzisti part-time o i neri dell'inter sono "meno neri" di luciano?
sono forse cori per innervosire un giocatore o inneggiano a balotelli prendendolo per il culo?

grazie a chi mi risponde (sperando di non essere bannato visto l'aria che tira )

white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 355

Messaggio  Sempre ANDRIA il Ven Gen 08, 2010 12:34 pm

Quello che tu e molti altri nn capite proprio, é il fatto che Mario Balotelli E' ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!
Più italiano di tutta quella merda di gente che lo fischia e che ne parla male........
LO HA DETTO SUPER MARIO LO RIPETO IO....... IL PUBBLICO DI VERONA FA SEMPRE PIU' SCHIFO!!!!!!!!!
Cmq la conclusione per tutta questa gente di merda è che L' INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!!!!!!!!!!!

Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 302

Messaggio  white hair il Ven Gen 08, 2010 12:43 pm

ma se a verona sono razzisti lo sono anche a milano città in cui gioca "super" mario. a sto punto a me i conti non tornano. se poi c'è categoria anche per il razzismo allora non ne sapevo nulla.

se insulti luciano e sei dell'inter è razzis"mino" e quindi può passare inosservato

se insulti balotelli e sei del chievo (quindi sfigato) allora sei anche razzista xenofobo schifoso e sopratutto la rovina dell'Italia.

quindi provocatoriamente se dicessi "u pccioun d mamt" all'admin, sarebbe più grave se lo stesso insulto lo indirizzassi ad un utente con 3 messaggi!

forse con gli anni mi sarò rincoglionito, ma ai miei tempi le cose non stavano proprio così!

white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 355

Messaggio  TifoAndria il Ven Gen 08, 2010 1:44 pm

Balotelli, l'Inter ricorre E il caso diventa politico

Il club annuncia ricorso contro la multa di 7mila euro all'attaccante dell'Inter e il senatore del Pd Adragna critica la decisione di multare il giocatore: "L'arbitro che ha diretto Chievo-Inter pare che abbia sentito solo i 'buu' indirizzati contro Luciano e non quelli contro l'interista, forse avrebbe bisogno di un controllo audiometrico. La giustizia sportiva giustifica un comportamento razzista"

MILANO, 8 gennaio 2010 - L'Inter annuncia ricorso per la multa inflitta a Balotelli, e intanto il caso diventa politico. Il club ha annunciato che farà ricorso contro l'ammenda di 7 mila euro inflitta ieri all'attaccante dal giudice sportivo per gli applausi sarcastici rivolti dall'attaccante al pubblico di Verona mentre usciva dal campo durante la partita di domenica contro il Chievo.

Intanto il caso tracima e arriva in sede politica. Il senatore del Pd e presidente dell'Inter Club Palazzo Madama, Benedetto Adragna, critica in un comunicato stampa la decisione del giudice sportivo. "Provo il più profondo schifo per i razzisti che infestano gli stadi italiani e insultano i giocatori di colore. Non riesco però a capire perché - dichiara il senatore Benedetto Adragna - contro di essi si debba procedere con due pesi e due misure. L'arbitro Pierpaoli, che ha diretto Chievo-Inter, pare che abbia sentito solo i 'buu' indirizzati contro l'attaccante del Chievo Luciano e non quelli contro l'interista Balotelli. Forse avrebbe bisogno di un controllo audiometrico. Anche il giudice sportivo Tosel dovrebbe poi riflettere: ha comminato una multa all'attaccante nerazzurro autore di un applauso, senz'altro provocatorio e discutibile, ma fatto al termine della sua gara e rivolto a un singolo tifoso del Chievo che l'aveva apostrofato come 'negro italiano!'. Per punire un errore umanamente comprensibile, la giustizia sportiva ha finito di fatto per giustificare un grave comportamento razzista".

(Fonta: Gazzetta.it)

TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2928

Vedere il profilo dell'utente http://www.tifoandria.com

Messaggio  bender il Ven Gen 08, 2010 3:31 pm

Ma visto che balottelli è italiano io posso definirmi giamaicano?

bender
Capitano
Capitano

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: