ITALIA: è emergenza razzismo? Immigrati in rivolta a Rosarno. Gambizzati due immigrati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: ITALIA: è emergenza razzismo? Immigrati in rivolta a Rosarno. Gambizzati due immigrati
Andria fidelis ha scritto:ma se a voi vi facessero lavorare ai campi 8/10 o anche 12 ore al giorno per 20 euro non vi girerebbero le palle?
è il "libero mercato", bellezza!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2958
Re: ITALIA: è emergenza razzismo? Immigrati in rivolta a Rosarno. Gambizzati due immigrati
Libero mercato?
Spero stessi scherzando ...
sai dell'esistenza di salari minimi sindacali?Ma cio u si z'mboit l'isoim di diritto del lavoro Bender?!
Spero stessi scherzando ...
sai dell'esistenza di salari minimi sindacali?Ma cio u si z'mboit l'isoim di diritto del lavoro Bender?!
Fox- Timoniere

- Numero di messaggi: 175
Cancellato
Ultima modifica di labellezzasalveràilmondo il Lun Mar 01, 2010 7:07 pm, modificato 1 volta

labellezzasalveràilmondo- Timoniere

- Numero di messaggi: 127
Bender dovrebbe sapere tutto ciò essendo laureato in ...
GIURISPRUDENZA
GIURISPRUDENZA
Fox- Timoniere

bender ha scritto:Andria fidelis ha scritto:ma se a voi vi facessero lavorare ai campi 8/10 o anche 12 ore al giorno per 20 euro non vi girerebbero le palle?
è il "libero mercato", bellezza!
è bello fare i ricchioni con il culo degli altri.
falle tu 12 ore di lavoro al giorno per quella miseria e vediamo!

andrisano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 721
sempre il solito discorso....quanto sono bravi gli operai a fare i conti in tasca ai padroni....se si impegnassero alla stessa maniera mentre lavorano, forse, e dico forse l'italia andrebbe meglio.....

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2653

dj miky ma sai che esistono delle norme nell'ambito del Lavoro che regolamentano gli orari di lavoro,la sicurezza,la retribuzione etc etc etc?
a volte mi sembra che parli senza cognizione di causa per il puro gusto di fare polemica.
Sarei curioso di sapere quanti anni hai,perchè da come parli sembra che tu ne abbia molto pochi
a volte mi sembra che parli senza cognizione di causa per il puro gusto di fare polemica.
Sarei curioso di sapere quanti anni hai,perchè da come parli sembra che tu ne abbia molto pochi
Fox- Timoniere

lo so benissimo che ci sono delle regole che regolano tutto ciò....il problema sono proprio queste leggi a senso unico dei dipendenti....i padroni non li tutela nessuno!!!....e normale che i padroni debbano farsi un pò di giustizia da soli, pagando poco, aumentando l'ore lavorativi, non pagando le tasse, ecc...ma i lavoratori si lamentano soltanto quando sono "sfruttati", quando invece il lavoro scarseggia e stanno a prendere il sole ed percepiscono comunque lo stipendio, li tutto va bene, nessuno dice nulla, anzi se un padrone si azzarda a licenziare qualcuno o a ridurre le ore lavorative per ridurre i costi viene accusato di speculazione, ecc...ora dimmi che sono pazzo, piccolo, ignorante, ecc...ma io dico semplicemente il mio pensiero,se non lo condividi non è detto che devi sparlare su di me a tutti i costi...

dj_miki- Admin

guarda che se non e per i lavoratori le aziende fallirebbero quindi i lavoratori devono avere più diritti l'italia sta andando a pu***ne proprio per questo motivo perché non aiuta i lavoratori e poi la maggior parte dei " padroni"delle aziende sono tutti figli di papà che hanno avuto le aziende come eredità quindi il sazio non crede al digiuno

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

bella questa...non l'avevo ancora sentita..."se non e per i lavoratori le aziende fallirebbero"....se la metti cosi ti rispondo dicendoti che: "se le aziende chiudessero(visto che sono tutti figli di papà), poichè sono tutti ricchi i padroni e posso permettersi di vivere di rendita, i lavoratori diventerebbero tutti disoccupati e morirebbero di fame...."
ps ora aspetto i benpensanti, forse toccherebbe a voi dire due paroline a fidelisboy

ps ora aspetto i benpensanti, forse toccherebbe a voi dire due paroline a fidelisboy

dj_miki- Admin

dj_miki ha scritto:lo so benissimo che ci sono delle regole che regolano tutto ciò....il problema sono proprio queste leggi a senso unico dei dipendenti....i padroni non li tutela nessuno!!!....e normale che i padroni debbano farsi un pò di giustizia da soli, pagando poco, aumentando l'ore lavorativi, non pagando le tasse, ecc...ma i lavoratori si lamentano soltanto quando sono "sfruttati", quando invece il lavoro scarseggia e stanno a prendere il sole ed percepiscono comunque lo stipendio, li tutto va bene, nessuno dice nulla, anzi se un padrone si azzarda a licenziare qualcuno o a ridurre le ore lavorative per ridurre i costi viene accusato di speculazione, ecc...ora dimmi che sono pazzo, piccolo, ignorante, ecc...ma io dico semplicemente il mio pensiero,se non lo condividi non è detto che devi sparlare su di me a tutti i costi...
io rimango a bocca aperta nel leggere tutto ciò!!!

jimmyp- Mozzo

- Numero di messaggi: 75
anch'io sono senza parole....
Fox- Timoniere

La realta' e' proprio questa , ecco cosa pensano gli "imprenditori" del sud, ecco perche' non funziona un CAssO al SUD. E' sconvolgente il tuo pensiero dj miky, la cosa preoccupante e' che lo dice un giovane.dj_miki ha scritto:lo so benissimo che ci sono delle regole che regolano tutto ciò....il problema sono proprio queste leggi a senso unico dei dipendenti....i padroni non li tutela nessuno!!!....e normale che i padroni debbano farsi un pò di giustizia da soli, pagando poco, aumentando l'ore lavorativi, non pagando le tasse, ecc...ma i lavoratori si lamentano soltanto quando sono "sfruttati", quando invece il lavoro scarseggia e stanno a prendere il sole ed percepiscono comunque lo stipendio, li tutto va bene, nessuno dice nulla, anzi se un padrone si azzarda a licenziare qualcuno o a ridurre le ore lavorative per ridurre i costi viene accusato di speculazione, ecc...ora dimmi che sono pazzo, piccolo, ignorante, ecc...ma io dico semplicemente il mio pensiero,se non lo condividi non è detto che devi sparlare su di me a tutti i costi...

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 914
dj_miki ha scritto:lo so benissimo che ci sono delle regole che regolano tutto ciò....il problema sono proprio queste leggi a senso unico dei dipendenti....i padroni non li tutela nessuno!!!....e normale che i padroni debbano farsi un pò di giustizia da soli, pagando poco, aumentando l'ore lavorativi, non pagando le tasse, ecc...ma i lavoratori si lamentano soltanto quando sono "sfruttati", quando invece il lavoro scarseggia e stanno a prendere il sole ed percepiscono comunque lo stipendio, li tutto va bene, nessuno dice nulla, anzi se un padrone si azzarda a licenziare qualcuno o a ridurre le ore lavorative per ridurre i costi viene accusato di speculazione, ecc...ora dimmi che sono pazzo, piccolo, ignorante, ecc...ma io dico semplicemente il mio pensiero,se non lo condividi non è detto che devi sparlare su di me a tutti i costi...
Scrivendo certe cose, nel 2010, ti umilii.
Andria History X- Mozzo

- Numero di messaggi: 68
benedetta ironia.....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2958
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» NBA SU SKY - SPORT ITALIA
» Percorsi in Italia
» [Milan-Juventus] Semifinale di andata di Coppa Italia Mercoledì ore 20:45
» ITALIA: è emergenza razzismo? Immigrati in rivolta a Rosarno. Gambizzati due immigrati
» I barconi degli immigrati
» Percorsi in Italia
» [Milan-Juventus] Semifinale di andata di Coppa Italia Mercoledì ore 20:45
» ITALIA: è emergenza razzismo? Immigrati in rivolta a Rosarno. Gambizzati due immigrati
» I barconi degli immigrati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 4 su5
Permesso del forum: