[FOTO E VIDEO] Andria-Potenza 3-1 [10.01.10]
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Foto e Video
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [FOTO E VIDEO] Andria-Potenza 3-1 [10.01.10]
Nico91 ha scritto:ieri la maggior parte degli andriesi dicevano che allo stadio erano circa 5000 mila io nn c'ero per via della febbre stamattina leggo la gazzetta leggo 3300 spettatori non sono un pò pochi 3300?
ritengo 3300 pochi rispetto ai 4000 visto che la gradinata era gremita non so' come facciano a scrivere questo ...x invidia????.. non e' la prima volta!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
Gli spettatori erano 4500...e chiacchiere nn ce ne sono...chi scrive 3000 forse e' di Barletta

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
Andria United ha scritto:nico88 ha scritto:ho appena visto l intervista di capuano a TSC SPORT....da vero sportivo io ci credo a qll k ha detto....anke se sxo nn sia vero...cmq sia se veramente l arbitro gli ha detto qll cose x me nn dv arbitrare mai più...!!poi nn m quadra anke il fatto della snai...cm mai è stata tolta dal palinsesto??
Potevo anche crederci io .......ma guardando l'azione è chiaramente rigore..........secondo me Capuano avrà frainteso i chiarimenti che l' arbitro porgeva ai dirigente dell andria sul fallo da rigore commesso su anaclerio...... e da lì ha inventato tutta questa fantascientifica storia....della sudditanza ai danni del potenza e chiacchiere varie.....
il potenza dopo lo scandalo del suo presidente nn viene piu quotata
sxiamo sia cosi...anke xk nn abbiamo nulla da kiedere contro il potenza...sn alla "nostra portata""poi cn CATANIA si retrocede si sicuro

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
[FOTO E VIDEO] Andria-Potenza 3-1 [10.01.10]
TifoAndria ha scritto:Andria-Potenza: foto e interviste su TSC Sport
Nella sezione FOTO di TSC Sport inserite le foto di Andria-Potenza.
Nella sezione VIDEO di TSC Sport inserite le interviste del dopogara a Ezio Capuano (all. Potenza), Vitangelo Spadavecchia (portiere Andria), Aldo Papagni (all. Andria) e al protagonista della tripletta andriese Ousmane Sy.
Bella veramente la sciarpata.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1732
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Le foto del mio LEO 250
» Link foto
» Foto motoDGiro Transumanza
» Compiti e Foto Pubblicate al gruppo
» FOTO ULTRAS TRICASE(1964-2004)
» Link foto
» Foto motoDGiro Transumanza
» Compiti e Foto Pubblicate al gruppo
» FOTO ULTRAS TRICASE(1964-2004)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Foto e Video
Pagina 2 su2
Permesso del forum: