[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 12 su15 • Condividere •
Pagina 12 su15 •
1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15 
Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2
A chi temeva la prestazione di Spadavecchia io ho sempre sostenuto di attendere ogni singolo se sono rose fioriranno!!!!!
Ora Spadavecchia credo abbia soffiato il posto al buon mennella comunque confermiamoci su questi livelli e potremo toglierci tante soddisfazioni......e costruire il futuro nel prossimo anno.....dai Aldo non mollare e noi volermo sempre piu'..........
Ora Spadavecchia credo abbia soffiato il posto al buon mennella comunque confermiamoci su questi livelli e potremo toglierci tante soddisfazioni......e costruire il futuro nel prossimo anno.....dai Aldo non mollare e noi volermo sempre piu'..........

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
VITTORIA stupenda ieri,ora bisogna continuare cosi!

Estro Hwoa-Kin- Navigatore

- Numero di messaggi: 362
leggendo i siti-forum delle altre tifoserie,ho visto molti andriesi k vanno a pizzicare gli altri,e poi si lamentano il fatto k le tifoserie avversarie non vengono ad andria,oppure non andiamo noi...bravi continuate così,così da ora in poi le partite(quelle in trasferta) le vediano in tv,e se continuamo cos'ì anke quelle in casa...

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
u jandr 91 ha scritto:leggendo i siti-forum delle altre tifoserie,ho visto molti andriesi k vanno a pizzicare gli altri,e poi si lamentano il fatto k le tifoserie avversarie non vengono ad andria,oppure non andiamo noi...bravi continuate così,così da ora in poi le partite(quelle in trasferta) le vediano in tv,e se continuamo cos'ì anke quelle in casa...
Degli altri siti non ci interessa, dovrebbero provvedere gli admin e i moderatori rispettivi a tenere la situazione sotto controllo. L'importante è che noi sul nostro forum ci poniamo dei limiti e rispettiamo il regolamento scritto.
E comunque non è questo il post per parlare di queste cose generiche

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
[20^Giornata]Foggia-Andria(17-01-10)
NBG ha scritto:u jandr 91 ha scritto:leggendo i siti-forum delle altre tifoserie,ho visto molti andriesi k vanno a pizzicare gli altri,e poi si lamentano il fatto k le tifoserie avversarie non vengono ad andria,oppure non andiamo noi...bravi continuate così,così da ora in poi le partite(quelle in trasferta) le vediano in tv,e se continuamo cos'ì anke quelle in casa...
Degli altri siti non ci interessa, dovrebbero provvedere gli admin e i moderatori rispettivi a tenere la situazione sotto controllo. L'importante è che noi sul nostro forum ci poniamo dei limiti e rispettiamo il regolamento scritto.
E comunque non è questo il post per parlare di queste cose generiche
permettetemi di spendere due parole soltanto a tal proposito: è vero che alcuni andriesi sul altri siti di tifoserie anche non molto amichevoli commentanto postano..purtoppo ad andria siamo troppi, qualche testa di cavolo sta..non possiamo farci niente..comunque sono tipi da spiaggia dato le cacchiate che scrivono. pensiamo a noi e godiamoci sta vittoria..ho alcuni amici barlettani che mo mi saltavano addosso per questa splendida vittoria!!!!!!!certo sarebbe sempre meglio chiuderla prima la partita e non aspettare il 93'. nei primi dieci minuti del secondo tempo doveva essere chiusa..un pò più di concretezza!!ciauu

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
RAGAZZI COMPLIMENTI PER QUESTA VITTORIA..
ORA MERITATE VERAMENTE DI SALVARVI
!!
ORA MERITATE VERAMENTE DI SALVARVI

barlettanera- Timoniere

- Numero di messaggi: 178
barlettanera ha scritto:RAGAZZI COMPLIMENTI PER QUESTA VITTORIA..
ORA MERITATE VERAMENTE DI SALVARVI!!
grazie mille, mi sa che la vostra società non lo dice ma spera nei play off!!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
http://www.usfoggiagol.it/#
ragazzi questo è come ci esalta questo giornalista foggiano

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
rmancio75 ha scritto:barlettanera ha scritto:RAGAZZI COMPLIMENTI PER QUESTA VITTORIA..
ORA MERITATE VERAMENTE DI SALVARVI!!
grazie mille, mi sa che la vostra società non lo dice ma spera nei play off!!!
Eravamo all'ultimo posto ora respiriamo un po'...non esageriamo!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
Uagneun abbiamo preso tre punti...archiviamo la partita e pensiamo al Rimini....nn sara' una gara facile....dobbiamo far rispettare la legge degli ulivi-Papagni.....entrata in vigore alla 5 giornata di andata.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
le partite da ora andranno affrontate come sempre tutte la partite avranno lo stesso valore e ness partita la dobbiamo prendere sottogamba..

marko- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
u jandr 91 ha scritto:http://www.usfoggiagol.it/#
cmq i bitontini della meleam (che si dovevano comprare il gallipoli quest'estate e che qualcuno diceva dovevano comprare l'andria) hanno presentato un'offerta per l'acquisto del foggia...

rappignello- Timoniere

- Numero di messaggi: 141
dopo il gol di SY con il foggia un tributo al nostro miglior attaccante...
http://www.youtube.com/watch?v=2Vx4FnzF_UQ

stefano86- Timoniere

- Numero di messaggi: 243
stefano86 ha scritto:dopo il gol di SY con il foggia un tributo al nostro miglior attaccante...
Grande Stefano ottimo lavoro nn a caso sei mio fratello!!!!! cio' ama fe' ...buon sangue nn mente......

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
ultras1980 ha scritto:stefano86 ha scritto:dopo il gol di SY con il foggia un tributo al nostro miglior attaccante...
Grande Stefano ottimo lavoro nn a caso sei mio fratello!!!!! cio' ama fe' ...buon sangue nn mente......
COMPLIMENTI!!!

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Pagina 12 su15 •
1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1
» Fidelis andria - Foggia 3-0
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1
» Fidelis andria - Foggia 3-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 12 su15
Permesso del forum: