Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
Cori anti-Balotelli Juve-Roma senza curva
Il giudice sportivo dispone la chiusura della curva sud dell'Olimpico di Torino in occasione di Juve-Roma. Puiniti i cori contro l'attaccante dell'Inter durante la gara di Coppa Italia contro il Napoli
MILANO, 15 gennaio 2010 - Il giudice sportivo ha deciso la chiusura della curva sud dello stadio Olimpico di Torino per la prossima partita della Juventus in seguito ai cori razzisti indirizzati dai tifosi bianconeri a Mario Balotelli durante la gara di mercoledì scorso contro il Napoli in Coppa Italia. La sanzione verrà scontata in occasione di Juve-Roma, anticipo serale della 21esima giornata del campionato di Serie A in programma il 23 gennaio. Nel match contro il Napoli, alcuni sostenitori bianconeri avevano indirizzato cori a Mario Balotelli, attaccante dell'Inter.
(Fonte: gazzetta.it)
Il giudice sportivo dispone la chiusura della curva sud dell'Olimpico di Torino in occasione di Juve-Roma. Puiniti i cori contro l'attaccante dell'Inter durante la gara di Coppa Italia contro il Napoli
MILANO, 15 gennaio 2010 - Il giudice sportivo ha deciso la chiusura della curva sud dello stadio Olimpico di Torino per la prossima partita della Juventus in seguito ai cori razzisti indirizzati dai tifosi bianconeri a Mario Balotelli durante la gara di mercoledì scorso contro il Napoli in Coppa Italia. La sanzione verrà scontata in occasione di Juve-Roma, anticipo serale della 21esima giornata del campionato di Serie A in programma il 23 gennaio. Nel match contro il Napoli, alcuni sostenitori bianconeri avevano indirizzato cori a Mario Balotelli, attaccante dell'Inter.
(Fonte: gazzetta.it)

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
Sempre piu' vergognosa quella parte di tifoseria bianconera. Ben vengano le squalifiche così saranno linciati dai tifosi stessi.

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
Povero calimero..... cosa ti hanno fatto quei cattivoni???
Non piangere, dai!
Abbiamo chiuso loro la curva, così imparano!
Non piangere, dai!
Abbiamo chiuso loro la curva, così imparano!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2957
Se fosse accaduto ad Andria una cosa del genere mi sarei davvero incazzato , non per chi ha deciso di chiudere la curva ,ma per sti cazzi di cori ... i tifosi juventini stanno andando oltre ,nonce ne andiamo tanto per le chiacchiere tanto si sa che sono fascisti e stanno sfruttando l'occassione visto che e' Interista ed e' nero, per insultarlo ... e poi una cosa e' dire Moscelli e' alto un cazzo e mezzo , un'altra e' dire Balottelli negro di merda ...
Ma poi dico che cazzo non si rendono conto che e' un ragazzino di 19 anni. Ma vaffa....
Ma poi dico che cazzo non si rendono conto che e' un ragazzino di 19 anni. Ma vaffa....

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 914
guardate che i cori a balotelli è un se saltelli,
no negro o cose del genere, xkè è antipatico,pagliaccio e sbruffone,
e ne è prova la sparata contro quelli del chievo (ce del chievo non so se mi spiego)
la questione è ca cuss ie nu psciatour ca vol i scheff solament.
no negro o cose del genere, xkè è antipatico,pagliaccio e sbruffone,
e ne è prova la sparata contro quelli del chievo (ce del chievo non so se mi spiego)
la questione è ca cuss ie nu psciatour ca vol i scheff solament.

barlettanera- Timoniere

- Numero di messaggi: 178
emik77 ha scritto:Se fosse accaduto ad Andria una cosa del genere mi sarei davvero incazzato , non per chi ha deciso di chiudere la curva ,ma per sti cazzi di cori ... i tifosi juventini stanno andando oltre ,nonce ne andiamo tanto per le chiacchiere tanto si sa che sono fascisti e stanno sfruttando l'occassione visto che e' Interista ed e' nero, per insultarlo ... e poi una cosa e' dire Moscelli e' alto un cazzo e mezzo , un'altra e' dire Balottelli negro di merda ...
ovazione per emik!!!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
se ci sono pericoli di scontri chiudono il settore
se lo stadio non è a norma chiudono il settore
se insulti uno di colore chiudono il settore
se il prefetto oggi non ha scopato chiudono il settore
siete così convinti che il problema sia negli juventini?
me ne frego di balotelli, però che mi si venga a dire che questo è razzismo allora no!
avevo chiedo di aprirmi gli occhi spiegandomi che differenza c'è tra un verone che dice BU a balotelli ed un interista che tratta con gli stessi guanti luciano o zoro... io sono sempre qui ad aspettare.
se lo stadio non è a norma chiudono il settore
se insulti uno di colore chiudono il settore
se il prefetto oggi non ha scopato chiudono il settore
siete così convinti che il problema sia negli juventini?
me ne frego di balotelli, però che mi si venga a dire che questo è razzismo allora no!
avevo chiedo di aprirmi gli occhi spiegandomi che differenza c'è tra un verone che dice BU a balotelli ed un interista che tratta con gli stessi guanti luciano o zoro... io sono sempre qui ad aspettare.

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
emik77 ha scritto:Se fosse accaduto ad Andria una cosa del genere mi sarei davvero incazzato , non per chi ha deciso di chiudere la curva ,ma per sti cazzi di cori ... i tifosi juventini stanno andando oltre ,nonce ne andiamo tanto per le chiacchiere tanto si sa che sono fascisti e stanno sfruttando l'occassione visto che e' Interista ed e' nero, per insultarlo ... e poi una cosa e' dire Moscelli e' alto un cazzo e mezzo , un'altra e' dire Balottelli negro di merda ...
non ti incazzi per ben altre cose, qui ad andria......
cmq, il coro è "se saltelli muore balotelli", coro che fanno al comunista lucarelli il quale, da MEZZO UOMO qual'è non se l'è mai presa più di tanto e non è mai andato a "ricorrere"....
ciò che diceva sciascia è sempre più attuale.....

bender- Capitano

io non trovo giusto che si chiude una curva durante la gara col napoli in curva c'erano poche persone per via della contestazione ora per quelle poche persone che hanno cantato non trovo giusto che si chiude la curva non è che lo hanno fatto perché così poi le persone guarderanno mediaset premium?io credo di si....

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

bender ha scritto:emik77 ha scritto:Se fosse accaduto ad Andria una cosa del genere mi sarei davvero incazzato , non per chi ha deciso di chiudere la curva ,ma per sti cazzi di cori ... i tifosi juventini stanno andando oltre ,nonce ne andiamo tanto per le chiacchiere tanto si sa che sono fascisti e stanno sfruttando l'occassione visto che e' Interista ed e' nero, per insultarlo ... e poi una cosa e' dire Moscelli e' alto un cazzo e mezzo , un'altra e' dire Balottelli negro di merda ...
non ti incazzi per ben altre cose, qui ad andria......
cmq, il coro è "se saltelli muore balotelli", coro che fanno al comunista lucarelli il quale, da MEZZO UOMO qual'è non se l'è mai presa più di tanto e non è mai andato a "ricorrere"....
ciò che diceva sciascia è sempre più attuale.....
Quoto EMiK!
sono juventino ma in questo periodo mi vergogno di esserlo e non per ragioni tecniche.
Quei ragazzi in curva non mi rappresentano!!
@ bender: almeno evita ogni volta di trovare una giustificazione etica a questi IGNOBILI comportamenti (che evidentemente anche tu condividi a quanto pare) cercando un paragone con l'altra "sponda"... piuttosto dovresti pensare ad un italiano che gioca all'estero e viene chiamato costantemente mafioso: ti assicuro che questo ti fa girare le palle e non poco!!!

andrisano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 721
poi essere comunista è una scelta quindi il sig. Lucarelli nn avrebbe di che incaxxarsi. Balottelli invece in origine veniva insultato per il colore della pelle; Poi quando i tifosi (???!!!
) hanno capito o sono stati indotti a capire dalle verie società, hanno mascherato il coro razziale dietro questo se saltelli ecc ecc.
Cmq bender a qst punto visto che nn c'è niente di male, dalla prossima partita fai partire il coro anche ad andria, tanto balottelli non potrà vederti e sentirti per cui potrai essere libero di insultarlo... ah è vero il bello è ke balotelli reagisce e viene espulso quindi è inutile farlo ad andria!!!!!! ma fatemi il piacere .....
Cmq bender a qst punto visto che nn c'è niente di male, dalla prossima partita fai partire il coro anche ad andria, tanto balottelli non potrà vederti e sentirti per cui potrai essere libero di insultarlo... ah è vero il bello è ke balotelli reagisce e viene espulso quindi è inutile farlo ad andria!!!!!! ma fatemi il piacere .....

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
ed io ancora aspetto!

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
white hair ha scritto:ed io ancora aspetto!
aspitt frisck!

bender- Capitano

bender vai ad addrizzare le banane.....

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 914
Il pubblico di Bari vi è mai sembrato un pubblico razzista?
A me no!
Ieri sera, però, tutti fischiavano Balotelli....
E' un mistero?
No, è Balotelli che è "irritante" (per usare un eufemismo)!
A me no!
Ieri sera, però, tutti fischiavano Balotelli....
E' un mistero?
No, è Balotelli che è "irritante" (per usare un eufemismo)!

bender- Capitano

Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» Prestige senza CAP
» Bologna, Setti: "Juve d'accordo per anticipo alle 15 "
» Mondiali di nuoto Roma 09
» Collettivo immigrazione di Rifondazione Comunista Roma
» Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
» Bologna, Setti: "Juve d'accordo per anticipo alle 15 "
» Mondiali di nuoto Roma 09
» Collettivo immigrazione di Rifondazione Comunista Roma
» Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 1 su4
Permesso del forum: